Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 6 febbraio 2017

Emmediciotto - Review - Body Care

Ciao Ragazze! San Valentino si avvicina e cosa c'è di meglio che prendersi cura del proprio corpo e coccolarsi un po' di più?  Avete  mai sentito parlare del brand Emmediciotto?
 Se ancora non sapete di che Azienda si tratta ve lo spiego in breve io!
EMMEDICIOTTO è stata fondata nel 2004 da Mauro Sopranzetti, un artista “espressionista” dell'hair style e del trucco, che ha girato gran parte del mondo per scoprire le esigenze delle donne di ogni continente, affrontando culture, cognizioni e problematiche molto diverse fra loro, legate alla salute del capello ed ai più diversi gusti estetici, queste esperienze hanno fatto si, che oggi la sua Azienda è leader nei prodotti per i capelli e per il visage, la sua esperienza ha contribuito alla creazione di prodotti per capelli che sono molto apprezzati sul mercato mondiale.
Tra la varie linee di prodotti per capelli solo una è dedicata al corpo; la Emmediciotto Body Care, composta da Bagno Schiuma Sweet Magnolia e Crema Corpo Nutriente alla Calendula; ho avuto il piacere di provare in questo ultimo periodo entrambi i prodotti. 


Il Bagno Schiuma Sweet Magnolia 



è contenuto dentro un tubo da 250ml, privo di SLS e senza parabeni come conservati, risulta essere un bagnoschiuma delicato per la pelle al profumo di magnolia, un fiore che personalmente amo moltissimo per il suo profumo delicato e floreale. 
Durante l'utilizzo si crea una morbida e soffice schiuma piacevole al tatto. 
In sinergia ho usata la Crema Corpo Nutriente alla Calendula 



contenuta dentro un tubo da 250 ml, è molto idratante e profumate, tra gli ingredienti troviamo vari Oli vegetali, ricchi di sostanze naturali,  che nutrono, rigenerano e idratano a fondo la pelle rendendola morbida al tatto e visibilmente più luminosa. 
è una crema che si assorbe bene sul corpo e non necessita di un eccessivo massaggio. 
Due prodotti che mi sono piaciuti molto, sia per i benefici sulla mia pelle, che per le fragranze floreali. 
Dello stesso brand sto usando in questo periodo una delle linee per capelli, precisamente la 22 Luxury Argan 
di cui vi parlerò molto presto. 
Intanto vi lascio tutti i contatti dell'azienda che ringrazio per la gradita collaborazione, e vi do appuntamento alla mia prossima review! 
Sito 
Pagina Facebook 
 Instagram
YouTube 


A Presto 
Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Non conoscevo affatto questo brand , ma da come ne hai parlato deduco che sia veramente ottimo...non mi resta che provare

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto il bagnoschiuma sweet alla magnolia, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Sicuramente le profumazioni sono molto intriganti, il bagnoschiuma lo voglio provare.....

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha ispirato e sicuramente proverò i prodotti grazie!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo i prodotti che ci mostri, sono curiosa di provarli, soprattutto questo bagnoschiuma alla magnolia, deve essere bellissima la proofumazione

    RispondiElimina
  6. la calendula è davvero un toccasana per la mia pelle. voglio provare questi prodotti e aspetto la review dei prodotti per capelli!

    RispondiElimina
  7. Anche per me questi prodotti sono una novità e mi piacerebbe provare qualcosa del brand. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. questo brand è ottimo lo conosco benissimo!è il top!

    RispondiElimina
  9. Non conosco il brand, ma il fatto che sia privo di SLS e senza parabeni è già garanzia di qualità!

    RispondiElimina