Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 15 luglio 2018

Vapa Home & Care - Review - Home

Ciao Followers, oggi voglio farvi conoscere il brand Vapa Home & Care.
L'Azienda è specializzata nella commercializzazione di prodotti per l’igiene della casa e della persona con oltre 400 referenze; nata nel 2012 è diventata in breve tempo leader nel settore dei consumabili per uso domestico e per la persona sia sul mercato nazionale che internazionale.
Vastissimi sono i prodotti disponibili che troviamo in commercio come i prodotti che in questo ultimo periodo ho avuto il piacere di provare. 
Oggi mi soffermo su alcuni dei prodotti dedicati alla Casa ( Linea Home ) 



Chi non ama una casa pulita e profumata? 
Per avere una casa pulita Vapa propone una serie di Panni destinati a vari usi e  varie esigenze, io mi sono subito innamorata del panno Peluche 



Dalle dimensioni di 38x38 cm realizzato in microfibra morbidissimo proprio come un peluche, lo uso per spolverare i mobili e porte interne in legno senza l'utilizzo di detergenti 
e il risultato è perfetto, quando ho finito di usarlo lo lavo a mano con un detergente delicato perché non voglio che perda la sua morbidezza. 
Un panno che acquisterò presto perché non posso più farne a meno e che vi consiglio di provare anche per quelle superfici che non è possibile trattare con dei detergenti.
Un altro panno per pulire casa è il Multiuso della linea Frilly,



è un panno in microfibra dalle dimensioni di 32x32 cm che uso bagnato con acqua calda per pulire le superfici della cucina, ma può essere usato anche da asciutto e in altre mille modi, di questa stessa linea trovate anche altri panni destinati a usi più specifici. 
Un panno resistente e delicato sulle superfici. 

Per avere una casa sempre profumata Vapa propone dei deodoranti con profumazioni e design particolari come i Deodorante per Ambiente ricarica spray alla fragranza Bubble-bubble e il deodorante per Ambiente ricarica spray al Cioccolato


Si presentano in un flacone da 250ml, in particolare questi che vi mostro sono ricariche spray che servono per  essere usati con gli appositi apparecchi che emanano ad intervalli la fragranza e ogni flacone ha una durata circa di 60 giorni, ma può essere usato come un comunissimo deodorante spray per ambienti. 
La mia fragranza preferita è la bubble-bubble, 
una fragranza dolce ma non nauseabonda che mi ricorda il negozio di caramelle che amavo da bambina. 
Vapa dispone anche di una linea deodoranti per ambienti Mini Sense dalle profumazioni più intense e persistenti come la versione Narciso Essence



Si applica tramite il proprio dispensar alla parete o mobile di casa, molto pratico e veloce per profumare l'ambiente in un clic. 
Un altro deodorante per ambiente, dal design particolare, è il deodorante in gel con Led cristalli


Basterà inserire due pile AAA per accendere i led che cambiano automaticamente colore per creare un'atmosfera particolare, la fragranza che vedete in foto è Pino, lo stesso prodotto è disponibile anche nelle fragranze Oceano e Lavanda. 
Mi piace molto lo stile di questo deodorante che mi ricorda i diffusori di aromaterapia. 
Un altro prodotto indispensabile per la casa è il Vap Fresh Touch 


un gel per wc che si applica facilmente grazie al suo applicatore e ci permette di tenere il wc sempre profumato e con maggiore igiene perché elimina germi e batteri ad ogni risciacquo. 
Questo prodotto è disponibile in 7 fragranze diverse tra cui il Gelsomino, un profumo delicato e piacevole. 
Un prodotto diverso da quello che ho sempre usato è il Vapa Svap 2in1, un prodotto per il Bucato che permette di lavare in lavatrice capi bianchi e colorati insieme senza il rischio di fare disastri! 


La confezione è composta da 12+2 fogli e non solo trattengono i colori ma hanno il compito di sbiancare i capi ingialliti, per questo è un 2in1 che va usato in lavatrice con i capi di vari colori così si risparmia tempo e denaro perché possiamo fare un carico completo ( per il carico completo consiglio di utilizzare due fogli ) nella nostra lavatrice senza dover selezionare i capi in base ai colori. 
Questi sono solo alcuni prodotti di Vapa della linea dedicata alla Casa,  tutti i prodotti disponibili li trovate visitando il catalogo online e in vendita nei migliori negozi e catene in tutta Italia. 
La mia review, oggi finisce qui, ma tornerò a parlarvi dello stesso brand con la review su alcuni prodotti della linea Care!
Vi lascio tutti i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione  




A Presto 
Kiss Kiss 


3 commenti:

  1. Un brand nuovo per me , molto validi i prodotti che propone, vado subito a visitare il catalogo on line . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia conoscere questo brand, per me una novità! Mi sono innamorata del panno Peluche, devo assolutamente cercarlo.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, non conoscevo questo marchio e quanti bei prodotti profumati per la casa, davvero innovativi,ti ringrazio di avercelo segnalato.
    ciao, una lieta giornata

    RispondiElimina