Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 24 aprile 2013

Bottega Verde Accessori Per Capelli Fermaglietti con strass

Ciao Ragazze!!!! oggi vi mostro questi graziosi fermaglietti di Bottega Verde, adatti per le giovani ragazze e anche per le più piccole!



Li acquistai un bel po' di tempo fa sul loro sito internet e sono davvero di ottima qualità, sono piccoli e graziosi e danno un tocco di luce ai capelli, purtroppo volevo acquistarli per una mia cara amica, ma non sono più riuscita a trovarli ne sul loro sito e ne in negozio :(  peccato, perchè sono di ottima qualità!

25 commenti:

  1. che carini, infatti sono piccoli e originali con la forma a fiore e il brillantino.

    RispondiElimina
  2. premio per te sul mio blog!
    http://lipsticktracesblog.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. che belle queste mollettine davvero chic

    RispondiElimina
  4. Che carini non sapevo che Bottega verde avesse pure questi accessori!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi accessori troppo trendy!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente carinissimi, non sapevo che Bottega Verde avesse anche questo tipo di accessori!!!

    RispondiElimina
  7. molto carini!
    nuovo post, passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono davvero carini, hai provato a chiedere come mai non si trovano in negozio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, mi hanno detto di ripassare dopo un pò di giorni ma non sapevano se li rifornivano o meno, e siccome il negozio dista un bel pò da casa mia non ci sono ritornata, preferisco acquistare online da loro! :)

      Elimina
  9. Non sapevo che Bottega Verde vendesse anche questo tipo di articoli! Sono davvero carinissimi e luminosi!

    RispondiElimina
  10. Vado spesso da BV perchè mi piacciono i loro prodotti, queste mollettine non le avevo mai viste ma sono davvero graziose :)

    RispondiElimina
  11. non conosco questo negozio chissa magari c'e' anche nella mia città.
    ciao elena

    RispondiElimina
  12. ma davvero? non sapevo bottega verde vendesse anche accessori! carinissimi!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto, ce li ho pure io e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  14. ..sono troppo carine queste mollettine!!!! quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  15. che simpatiche :)
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina