Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 30 maggio 2013

Aloedermal

Ciao Ragazze, in questi giorni ho avuto modo di provare i prodotti Aloedermal che mi sono stati inviati dall'azienda.


La Filosofia ALOEDERMAL
Linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.

I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.

Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono  consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.


I Campioncini che ho ricevuto sono:
  •   Crema Detergente 

è il trattamento detergente ortodermico ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle.Il prodotto ha un azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell’estratto di Aloe Vera.
Grazie alla sua azione delicata, può essere usata per i bambini la cui pelle manca di secrezione sebacea ed apocrina ed è pertanto molto meno grassa e lubrificata.
  • Crema Viso

 svolge un’azione idratante, eutrofica, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus ed il Burro di Karitè. L’attività antiarrossamento è inoltre dovuta all’Acido Glicirretinico e all’Aloe Vera. Pertanto, questa crema è il trattamento idratante, eutrofico e protettivo ideale anche per le pelli più sensibili. Chondrus Crispus è un’alga marina dalla quale si può estrarre una sostanza gelatinosa utile in campo cosmetico: forma infatti un film protettivo che favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, protegge e rinforza l’epidermide, rinforza e stimola la cheratinizzazione grazie alla sua composizione (alto contenuto di Calcio e Magnesio), costituisce una barriera contro la penetrazione degli agenti ossidanti.


 Ho avuto modo di provare la Crema Detergente e la Crema Viso per qualche giorno e ho notato che la mia pelle fin da subito risultava pulita e idratata, personalmente mi sono trovata bene con questi prodotti!  

  •  Crema Fluida Corpo 
    Crema Fluida per il Corpo svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie all’Aloe Vera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico.

    La presenza dell’Olio d’Oliva contribuisce all’azione idratante ed emolliente del prodotto. Il prodotto, ricco di Vitamina E, è ortodermico e mantiene la pelle idratata, elastica e protetta contro le aggressioni esterne. 

    Ho ricevuto anche dei campioncini Anti-age e Antirughe che ho ceduto a una mia collega, visto che sono ancora giovane! :P 
     

    Il sito ufficiale di Aloedermal  dove trovate tutte le informazioni, i punti vendita e dove potete richiedere anche dei campioncini gratuiti!!!

30 commenti:

  1. non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti
    ma mi sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  2. sono prodotti che ho già sentito, credo siano assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. sono dei prodotti ottimi,ho provato dei loro campioni e sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Prodotti veramente ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. da suggerire questi prodotti alla mia ragazza grazie per l'info

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio, qualità assoluta. Hai fatto bene a presentarlo!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti ma dal tuo post danno l'impressione di essere validissimi

    RispondiElimina
  8. Di aloe dermal conosco lo shampoo ed è davvero valido

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questi prodotto, la crema viso e fantastica!!

    RispondiElimina
  10. conosco e apprezzo molto questo brand, produce prodotti naturali

    RispondiElimina
  11. sembrano ottime , mi interessa la crema viso

    RispondiElimina
  12. ..conosco molto bene il marchio...e le creme sono ottime..!!!

    RispondiElimina
  13. Questo Brand lo vedo spesso da mia madre, a lei piace moltissimo e ha smesso di acquistare altro, io devo provarli e testare cosa combinino sulla mia pelle :-)

    RispondiElimina
  14. Ottima recensione dettagliata in ogni particolare, vado a dare un'occhiata al sito. Brava!

    RispondiElimina
  15. ottimi questi prodotti ho auto anche io il piacere di provarli

    RispondiElimina
  16. le donne di casa mia hanno testato questo prodotto e si sono trovate benissimo.

    RispondiElimina
  17. li devo provare assolutamente,grazie dei consigli,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di provare alcuni campioni di Aloederma , mi sono trovata benissimo , infatti li uso ancora.

    RispondiElimina
  19. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Passo sul loro sito a vedere che altro c'è. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti li ho provati anche io e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  21. devo ancora provare i loro prodotti ma mi sermbrano di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  22. Ho avuto modo anch'io di provarli e mi sono piaciui davvero molto ! :)

    RispondiElimina
  23. Conosco questi prodotti, ma il mio parere è abbastanza neutro: nel senso che purtroppo non mi hanno dato un grande entusiasmo.
    Naturalmente è un'opinione personale perchè varia molto da pelle a pelle :)

    RispondiElimina
  24. Ne ho sentito parlare coem brand,ma non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo marchio, ma grazie a te ora ne so molto di piu e andrò ad informarmi!

    RispondiElimina