Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 17 maggio 2013

Circuiti - Bijoux online

Ciao Ragazze/i!! Vi parlo ancora di bijoux e gioielli, un'altra grande mia passione oltre i cosmetici e make-up, non riesco a vivere senza bracciali, orecchini, collane sono per me il punto forte di ogni outfit, rendono tutto più luminoso e perfetto!
 
I Gioielli & Bijoux in questione sono dell'azienda Circuiti un brand che fino a poco tempo fa era conosciuto solo da pochi appassionati e che oggi è letteralmente esploso sulla rete. Un vero e proprio fenomeno web, raccontato, sostenuto e apprezzato da tantissimi blog e bloggers!!



Circuiti Gioielli è frutto della passione e del lavoro di Gianfranco Quartaroliorafo da generazioni, designer e imprenditore innovativo. Uno dei primi ad aver intuito il potere della rete. Oltre che per il suo "mestiere", a lui piace chiamarlo così vista l'importanza della manualità e dell'artigianalità, Gianfranco ha anche un'altra grande passione: lo sport. Non uno in particolare ma, praticamente, tutti.
 Fondendo le sue principali passioni sono nati, dapprima la linea poi il marchio Circuiti GioielliGioielli sportivi che celebrano lo sport, le grandi imprese e i campioni che le compiono. Capolavori di gioielleria e bigiotteria ispirati agli sport più amaticalciotennismotociclismorugbyautomobilismociclismo e chi più ne ha più ne metta.
Un marchio assolutamente minimal e glamour, assolutamente in linea con le ultime tendenze del design, della bigiotteria e della gioielleria
Il marchio era già presente online da molti anni, ma lo conoscevano e lo apprezzavano, soprattutto, sportivi e alcuni fedelissimi clienti. La situazione è letteralmente svoltata grazie all'incontro tra Gianfranco Quartaroli e Luca, un copywriter e seo copywriter in grado di dare una visibilità e una notorietà online mai vista prima ai marchi con cui collabora. Insieme i due hanno progettato, realizzato e costruito un universo di contenuti intorno al marchio Circuiti Gioielli. Un universo fatto di:
 Ecco alcuni dei pezzi! 






Una piattaforma di contenuti disponibili online per raccontare uno dei marchi più trendy di gioielleria oggi presenti in rete.

Contatti: 
Sito
Pagina Facebook
collaborazione blogger


Continua ... 

24 commenti:

  1. Che belli!!! Non conoscevo!! Grazie delle informazioni!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand...quindi grazie per la scoperta interessante ^_^



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Brand molto interessante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma son davvero belli questi gioielli

    RispondiElimina
  5. ..sono davvero bellissimi questi Bijoux, a me piacciono veramente tanto!!!!

    RispondiElimina
  6. La linea Circuiti Bijoux è originale e lineare certamente più adatta al fashion maschile.

    RispondiElimina
  7. interessante l oggettistica introvabile mai vista grazie per la segnalòazione

    RispondiElimina
  8. interessante brand,complimenti nella recensione,ottimi prodotti,molto giovanili,ma nello stesso momento posso essere indossati da tutti e su tutto

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand e sono bijoux davvero graziosi :)

    RispondiElimina
  10. molto belli e di qualità complimenti al brand

    RispondiElimina
  11. davvero originali
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  12. anche io ho collaborato con quest'azienda...ottimi i prodotti e ottima la loro professionalità,bel post :)

    RispondiElimina
  13. ciao, premio per te sul mio blog ^-^ http://amaranthinemess.blogspot.it/2013/05/best-blog.html

    RispondiElimina