Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

Burro corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico - Gabor Selective

Ciao, ragazze!!! oggi vi parlo di Gabor un'azienda nata nel 1960, dove i valori sono rimasti inalterati negli anni: costante cura della qualità ed attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato. Il marchio Gabor Selective presente in oltre 1.500 profumerie italiane, contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Dal prezzo accessibile a tutti.

Ho avuto il piacere di testare grazie all'azienda il Burro corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico e di provare alcuni campioncini
 


Burro corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico

È una crema ricca e burrosa, dalla texture vellutata, capace di fondersi istantaneamente con la pelle per regalarle una fresca fragranza floreale. La formula, perfetta anche per le pelli più secche e denutrite, racchiude preziosi Oli Vegetali, Estratto d’Aloe, Acido Jaluronico e Burro di Karité. Un mix ineguagliabile per rigenerare, nutrire ed idratare in profondità la pelle di tutto il corpo.



Come si usa: 
Particolarmente indicata per pelli disidratate e iponutrite, è da usare tutti i giorni dopo il bagno o la doccia. Applicare su tutto il corpo, massaggiandola con lievi movimenti circolari ed insistere sulle zone più bisognose di idratazione e nutrimento. Se necessario, ripetere l’applicazione anche più volte al giorno.

Cosa contiene 
  • Estratto di Aloe: ottenuto dalla concentrazione e riduzione in polvere del succo condensato delle foglie dell’Aloe barbadensis, svolge una positiva funzione idratante e dermoprotettiva. Questa indispensabile azione è da attribuire alla presenza nella pianta di polisaccaridi (glucomannano, galattosio, pentosio). Gli effetti benefici derivano anche da un’azione sinergica di questi composti con altri principi attivi presenti come acido citrico, malico e succinico, saponine, composti antracenici e sali minerali.

  • Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani. È un naturale costituente fisiologico del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua. Grazie a ciò forma sulla pelle un film protettivo fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea.

  • Burro di Karitè: estratto dal seme del Butyrospermum parkii, una pianta che cresce spontanea nelle zone dell’Africa occidentale in un territorio denominato “zona del karitè”. L’uso cutaneo del burro di Karitè ha fra gli africani un’antica tradizione come unguento da massaggio, emolliente dei capelli, lenitivo delle ferite, protettivo dagli eritemi. Di particolare entità è la sua frazione insaponificabile nota per la capacità di attivare il metabolismo tissutale migliorando in tal modo l’aspetto della cute e la sua protezione dagli agenti esterni. 

  • Cera d’api: prodotto elaborato dall’ape a partire dal miele. I suoi costituenti principali sono esteri dell’acido cerotico, esteri sterolici di acidi grassi, flavoni e lattoni, e possono variare a seconda delle zone di attività delle api. Svolge azione filmogena e protettiva.

  • Olio di Mandorle dolci: l’olio del Prunus dulcis è caratterizzato da un buon potere emolliente ed è particolarmente indicato per pelli estremamente delicate quali quelle infantili, disidratate e iponutrite.

  • Vitamina E: appartiene al gruppo di sostanze chiamate tocoferoli note soprattutto per le loro proprietà antiossidanti. Infatti la sua funzione più provata nei tessuti è la prevenzione o il rallentamento della formazione di lipoperossidi da lipidi polinsaturi delle membrane cellulari e subcellulari. In cosmesi è utilizzata soprattutto per il trattamento di pelli mature, anelastiche e disidratate.

La Mia Opinione: Ho avuto il piacere di testare questo burro corpo utilizzandolo una volta al giorno per più di 20 giorni con movimenti circolatori su tutto il corpo, si presenta in un barattolo di 250ml con scadenza 6mesi dall'apertura, si assorbe molto facilmente, sulla pelle lascia un profumo floreale davvero gradito e riesce ad idratare perfettamente, sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto che lo consiglio davvero a tutte, il prezzo è di 29,00€ davvero ottimo per la qualità che ha!

Gabor Selective ha una vasta gamma di prodotti per il Viso, Corpo, Mani, Soins du Bain e Post Chirurgia.
Ecco anche i campioncini che ho ricevuto:
  • Bagnodoccia con Burro di Karitè ed Acido Jaluronico
  •  Scrub viso con Estratto d'Avena ed Acido Jaluronico
  •  Latte corpo con Aloe Vera ed Acido Jaluronico
  •  Burro corpo con Olio d'Argan ed Acido Jaluronico


Contatti: 
Gabor Selective è un marchio Gabor snc
Via Luigi Canepa, 13/i/r
Tel +39 010 802051
Fax +39 010 802252
Email: info@gaborselective.it

Sito internet e Pagina Facebook 

A Presto Ragazze!!! 
Kiss Kiss 
 

24 commenti:

  1. molto interessante questo burro corpo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  2. COnosco questo brand,hanno dei prodotti eccezzionali! L'aloe io lo uso spessissimo!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante il burro corpo ,per me ottim ho la pelle davvero seccha,lo acquisterò.

    RispondiElimina
  4. questo burro corpo deve essere molto buono per la mia pelle secca!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio i prodotti sembrano davvero molto validi!!

    RispondiElimina
  6. Davvero eccezionale questa crema corpo di Gabor! Dopo le tue dettagliate informazioni vado subito a vedere il loro sito per acquistarlo. Lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  7. I burro cacao sono i migliori per la pelle soprattutto in caso di secchezza!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand ma credo che il bagnodoccia al burro di karitè e il burro corpo allargan siano favolosi... mi incuriosiscono tantissimo.. sembrano eccezionali

    RispondiElimina
  9. Molto interessante non ho mai provato il burro corpo sembra ottimo.

    RispondiElimina
  10. Insomma questo prodotto è ideale per questo periodo. d'estate la mia pelle diventa secca e disidratata quindi potrebbe essere un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
  11. L'accoppiata aloe vera e acido ialuronico è eccezionale. Sono sostanze praticamente miracolose e naturali, quindi nessun rischio per la pelle. Ottimo!

    RispondiElimina
  12. Nuovo brand per me... sembrano interessanti questi prodotti. Faccio un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  13. Un brand che adoro! Prodotti di grande efficacia e delicatezza sulla pelle. provero' anche questo burro. Mi ispira molto

    RispondiElimina
  14. Io amo l'Aloe vera, e questo burro deve essere davvero fantastico...farebbe proprio al caso mio visto che io ho la pelle secca!!!!

    RispondiElimina
  15. Questo burro corpo voglio assolutamente provarlo, corro nel loro sito!!!!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto i prodotti a base d aloe ! vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  17. Conosco il Brand ma non questo ottimo prodotto, mi serve corro subito a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, vado a dare un'occhiata alla loro pagina Facebook :)

    RispondiElimina
  19. Grazie per queste informazioni molto dettagliate da come li descrivi sembrano davvero ottimi prodotti andro' sicuramente a vedere la loro pagina!

    RispondiElimina
  20. Prodotti molto interessante, non conoscevo il brand mi hai proprio incuriosito , grazie

    RispondiElimina
  21. anche io trovo i prodotti Gabor veramente molto efficaci. Ho provato lo scrub con gusci d'argan e acido jaluronico...la mia pelle è diventata morbida e setosa!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro questo brand e i suoi prodotti affidabili, voluttuosi ed efficaci. Ho usato tanti prodotti e mi sono trovata sempre benissimo tanto di continuare ad usarli.

    RispondiElimina
  23. La grafica ed il packaging mi suggeriscono già da subito qualità. In più la tua descrizione me lo conferma...

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo il marchio ma gli ingredienti che utilizzano sono ottimali ed efficaci per la pelle, da provare

    RispondiElimina