Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 15 giugno 2013

Inlight - Organic Night Balm

Ciao Ragazze!!! Oggi vi parlo di Inlight, una linea di cosmetica vegetale biologica. Questa linea è capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi, oltre a proteggere e depurare. Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine. Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.   


Perchè nasce Inlight?
I creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle. Credono in una bellezza profonda. Aldilà dell’immagine riflessa dallo specchio, la loro esperienza ha dimostrato che la luminosità vera proviene dalla salute interiore e dal benessere.
I prodotti della linea Inlight sono ideali anche per le pelli più sensibili,  sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce non solo su  ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti.

Di questa linea ho avuto il piacere di testate personalmente grazie all'Azienda il Balsamo notte per il viso 100% Biologico ( Organic Night Balm ) 

Caratteristiche del prodotti: Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti. A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate. Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.

Composizione: Sesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol


Ciò che penso:  Ho trovato questo Balsamo nutriente notte molto valido, ero abituata a non utilizzare nessuna crema prima di andare a letto, Sbagliatissimooo ragazze!!!! Dopo poche applicazioni la pelle del mio viso risulta radiante, idratata e più liscia del solito, ho applicato questo balsamo tutte le sere aiutandomi con la spatolina in legno di faggio e l'ho trovata molto comoda e pratica, il packaging è in vetro e il tappo in alluminio entrambi provengono da prodotti di riciclo e la vernice utilizzata per il vetro è atossica e biodegradabile, Inlight è davvero un marchio naturale ed ecologico al 100%. E' una di quelle creme di cui non riesco più fare a meno perchè i risultati sono ottimi, comprerò sicuramente questo prodotto vale tutti i 55,00€ spesi!!!!

Trovate questa linea di prodotti sia on-line che nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Inlight è un marchio distribuito da Cemon presidio omeopatia italiana


18 commenti:

  1. Ho provato anche io questo balsamo viso ed è favoloso, lascia una pelle perfetta... davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  2. Conossco questo brand e mi sono trovata bene con questo balsamo viso... un vero toccasana!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand, sembra un'ottimo prodotto, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. è un brand che non conosco, ma sembra assai valido

    RispondiElimina
  5. Non conosco quest'azienda,ma anc'io come te non ho l'abitudine di usare la crema prima i coricarmi...sarà ch emi ci butto esausta?So che dovrei farlo e siccome questa ditta che utilizza solo prodotti naturali mi ha incuriosito proverò con lei.Grazie

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e dei suoi prodotti, ma non li ho mai provati.Letta la tua accurata recensione, che me ne conferma qualità ed efficacia, li proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio ma sembra interessante! darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  8. Io la uso tutte le sere, è davvero un ottimo trattamento!

    RispondiElimina
  9. i prodotti inlight sono davvero eccezionali ed efficaci.. io li uso ogni giorno!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato questi prodotti ,ma ne ho sentito parlare tanto ,sembrano ottimi .

    RispondiElimina
  11. Anche io non uso nulla prima di andare a letto. la crema di solito la metto di mattina. Mi sa che devo iniziare anche io ad usarlo...

    RispondiElimina
  12. Prodotti che adoro sto usando la crema notte e mi trovo molto bene da consigliare certamente

    RispondiElimina
  13. ..conosco molto bene l'azienda e questo balsamo che trovo assolutamente favoloso...mi è piaciuto davvero tanto...e lo consiglio proprio a tutti!!!!

    RispondiElimina
  14. Dal tuo post ben dettagliato mi sono convinta assolutamente di prendere questo balsamo viso per notte. Eccezionale.

    RispondiElimina
  15. Ho provato anche io questi prodotti, e mi piacciono un sacco.. sono davvero molto delicati, e lasciano la pelle morbidissima!

    RispondiElimina
  16. Ritengo Inlight un brand di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  17. Ho utilizzato la tua stessa crema e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ,ottimi prodotti

    RispondiElimina