Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 6 giugno 2013

Zuccaluffa

Oggi vi presento Zuccaluffa, un brand che da più di quattro anni produce spugne per il corpo e non solo, ottenute da una particolare zucca chiamata “LOOFAH” (LUFFA in italiano).
E’ un prodotto assolutamente naturale ed eco-compatibile, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.
L’utilizzo della Zuccaluffa fa si che le cellule morte vengono eliminate favorendo così una profonda pulizia, oltre ad essere usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna ad eliminare gli in estetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle, può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma e si asciuga velocemente evitando così la formazione di batteri! 
Essendo un prodotto eco-compatibile quando sarà esausta puoi essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, visto che è naturale e biodegradabile al 100%.

I prodotti che l'azienda mi ha inviato sono i seguenti:


  • Una Spugna da cucina 
    Spugna Naturale-Vegetale, ottima per stoviglie e superfici delicate come le pentole antiaderenti perchè non graffia e svolge la stessa azione delle pagliette in metallo o delle spugne sintetiche, ideale anche per gli utensili in legno, i contenitori in plastica… Può essere utilizzata quotidianamente per la pulizia di secchiaio, fornelli, lavanderia, piastrelle, servizi igienici.
  • Sapone Luffa e Lavanda, e un Dischetto Viso
    Sapone idratante a base d’olio extravergine di oliva, prodotto secondo il metodo a freddo. Arricchito con polvere di Luffa, per un effetto esfoliante, e con olio essenziale di lavanda, che conferisce al sapone proprietà rilassanti, calmanti e svolge un’azione Antibatterica e disinfettante.
     Dischetto Viso utilizzabili ambo i lati, sono molto morbidi e delicati, adatti su ogni tipo di pelle sono un esfoliante naturale. Adoperato quotidianamente per la pulizia del viso aiutano l’eliminazione degli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.
    Questa spugnetta viso è ottima e va usata con delicatezza, da quando l'ho provata utilizzo sempre questa perchè i risultati sulla pelle si notano, e la pulizia avviene affondo
     


  • Una spugna corpo
    Usata nella vasca da bagno o sotto la doccia lascia la pelle morbida e vellutata poichè aiuta, senza graffiare, a liberarsi delle impurità, come punti neri, peli incarniti causati dalla depilazione, ed elimina le
    cellule superficiali morte, favorendo così una pulizia profonda. Utile nei massaggi ad azione snellente, tonificante, rilassante, costituisce anche un ottimo coadiuvante nei trattamenti per migliorare la circolazione ed eliminare gli inestetismi della cellulite. Le frizioni con Luffa prima delle applicazioni di prodotti cosmetici specifici, consentono alla pelle un miglior assorbimento. La Luffa è per natura un prodotto ipoallergenico, ed è adatta perchè ben tollerata da ogni tipo di pelle. Trancio: ideale sotto la doccia o nella vasca da bagno, corredata con un pratico cordoncino ideale per appenderla ad asciugare.
    Ho usato questa spugna e ho notato che lascia la pelle morbida e riesce a eliminare tutte le impurità, può sembrare aggressiva perchè è abbastanza rigida ma in realtà esfolia la pelle delicatamente.


     La cosa che più mi ha colpito di queste spugne oltre ad essere di ottima qualità e ad aver un buon prezzo è che durano parecchio e si asciugano rapidamente, le utilizzo ormai da due settimane e sono ancora perfette e intatte!!!
    Il sito ufficiale di Zuccaluffa dove è possibile acquistare questi prodotti, la pagina Facebook  
    Kiss Kiss


27 commenti:

  1. Molto interessante e utile questa spugna, non conoscevo questo Brand, grazie di avermelo fatto conoscere vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. interessante...sembrano davvero ottime..
    baci

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di provare anch'io queste splendide spugne!

    RispondiElimina
  4. Da come li descrivi voglio provarli pure io!!!!! Davvero eccezionali questi prodotti, vado subito sulla loro pagina fb e sul loro sito. grazie.

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand,ma mi hai incuriosito,le spugne sembrano ottime...voglio provarle

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito parlare di queste spugne in quest'ultimo periodo e le trovo semplicemente geniali!
    Chi l'avrebbe mai detto che si potavano ricavare delle ottime spugne dalla zucca?!

    RispondiElimina
  7. che carine queste spugne mi piacciono tanto andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi prodotti, da provare

    RispondiElimina
  9. All'inizio ero diffidente ma mi sono dovuta ricredere!PRodotti ecezzionali e naturali!

    RispondiElimina
  10. E' un brand che non conoscevo, grazie per le utilissime segnalazioni!

    RispondiElimina
  11. queste spugne sono massaggio per il mio corpo! *_* e pensa che le usavo quando raccoglieva mia nonna dal giardino. ^_^ poi queste sicuramente saranno mooooolto più morbide non?! :D

    RispondiElimina
  12. sembrano interessanti e molto nuovi questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Che idea originale, innovativa e soprattutto BIO! Io adoro la zucca ma non avrei mai pensato si potesse utilizzare in questo modo! Da provare!

    RispondiElimina
  14. ..io me ne sono completamente innamorata di queste spugne..e poi grazie a Zuccaluffa ho scoperto una grande novità!!! assolutamente ottime e naturali!!!

    RispondiElimina
  15. iO ADORO LE SPUGNE NATURALI E QUESTE SEMBRANO OTTIME!GRAZIE PER LE INFO!

    RispondiElimina
  16. I prodotti naturali sono sempre i migliori

    RispondiElimina
  17. Interessanti. Molto carini anche come idea regalo. Vado a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  18. io li ho provate sono fantastiche soprattutto quella per la cucina però non sapevo facessero anche saponi!

    RispondiElimina
  19. Spero di conoscere presto questa marca. Sto aspettando i loro prodotti.

    RispondiElimina
  20. Anche io sto testando questi prodotti!! Ottimi e in più rispettano l'ambiente!

    RispondiElimina
  21. Le sto utilizzando anche io, una vera e propria scoperta!!sono efficaci, pensavo fossero dura, invece a contatto con l'acqua diventano morbide!

    RispondiElimina
  22. Ho letto con enorme interesse la tua recensione, che mi ha permetto di scoprire una gamma di prodotti che proprio non sapevo esistessero e che mi attirano molto.

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questa spugna ma più ne leggo in giro più mi piace

    RispondiElimina
  24. non conoscevo le proprietà di questo materiale, mi hai convinta la cercherò nei punti vendita

    RispondiElimina
  25. Le sto usando anch'io e le trovo davvero ottime ...il dischetto , ad esempio, svolge veramente un'azione purificante della pelle, eliminando quegli odiosissimi punti neri ...la pelle sembra che davvero ritorni a respirare ! :D

    RispondiElimina
  26. Ho provato anche io questi prodotti e sono rimasta piacevolmente stupita. Mi sono piaciuti tanto e qualche prodotto l'ho riacquistato

    RispondiElimina
  27. Sai che c'è...mi piace come la descrivi e mi hai fatto venir voglia di provarla.grazie!

    RispondiElimina