Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 26 luglio 2013

Abros - Natura

Ciao oggi vi parlo di Abros 




 Azienda nata nel 1994 che sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed efficaci,  è stata da sempre un'azienda eccezionale per il rapporto qualità/prezzo di tutti i suoi prodotti. Il loro principale investimento negli ultimi anni è stato quello di fornire a noi consumatore dei prodotti efficaci introducendo una linea di integratori alimentari parafarmaceutici di livello farmaceutico.

I prodotti Abros sono etichettati secondo le ultime indicazioni ministeriali, esplicitando in maniera chiara e semplice gli ingredienti utilizzati, le loro caratteristiche, i consigli per l'uso, le eventuali avvertenze e gli apporti giornalieri per la dose consigliata; al fine di garantire la massima chiarezza nei confronti di noi consumatori.

Sono disponibili tantissimi prodotti ma oggi in particolar modo voglio parlarvi di questi tre che l'Azienda mi ha inviato: 

  • Forza 20 Integratore Alimentare 


È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto di una bustina al giorni sciolta in 250ml di acqua preferibilmente lontano dai pasti ha un gusto agrumato molto gradevole per me ed è ottimo da usare dopo lo sport perchè rieintegra tutte le forze ed energie perse, è composto da 20 componenti attivi  che sono: Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante. 


  • Venesan - Integratore Alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina

È un Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.

E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare. Si presenta sotto forma di capsule da prenderne una al giorno a stomaco pieno

  • Well Life – Tisana Pronta concentrata


E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Composto da 25 erbe divisi in 5 gruppi per 5 principi attivi:

  • Depurazione/ Disintossicazione epatica: Bardana – Carciofo – Cardo Mariano – Tarassaco – Rabarbaro

  • Incentivazione/ Funzionalità Renale:  Angelica – Betulla – Frassino – Pilosella – Ortosiphon – Solidago

  • Drenante Connettivale/ Antiossidante  (Depurazione, Drenaggio, Regolazione e Snellimento ):  Ananas – Centella – Ribes Nero – Thè Verde – Rosa Cania

  • Azione Digestiva/ Stomaco: Anice Verde – Centaurea – Finocchio – Genziana

  • Azione Carminativa Intestinale:  Carvi – Ginepro – Marrubio – Melissa – Menta

Tutte queste erbe sono macerate a freddo per conservare intatti tutti i principi attivi, Bisogna diluire in un litro di acqua 10 ml di Well Life  e bere questa tisana durante il giorno, ha un gusto molto gradevole.

I prodotti abros sono davvero validi, in particolar modo la tisana è stata molto gradita, è semplice, veloce da preparare e soprattutto efficace! 


Per vedere tutti i prodotti visita il sito Abros - Natura e la loro pagina Facebook!!

A presto!!

 Kiss kiss

21 commenti:

  1. devono essere ottimi ,sono tutti ingredienti naturali a quanto leggo ,purtroppo le mie fobie sono anche per il naturale :( devo trovare un bravisssimo erborista che mi faccia uscire da questa cosa ,avrei bisogno di integratori e non solo

    RispondiElimina
  2. ma sono interessanti queste tisane già pronte, poi in questi giorni di caldo, magari uno (almeno io) non ha voglia di mettersi a scaldare l'acqua e bere una tisana calda, così la si può bere anche a temperatura ambiente no? Cos'è l'azione carminativa? Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si può bere tranquillamente a temperatura ambiente! :)
      L'azione carminativa è il beneficio nei riguardi dell'apparato gastro-intestinale con particolare azione sull'eliminazione dei gas intestinali, e 5 delle erbe che contiene well life ( Carvi – Ginepro – Marrubio – Melissa – Menta ) servono a questo.

      Elimina
  3. Interessante questo brand,ho sbirciato sul loro sito e ho trovato un sacco di informazioni molto utili.Io amo i prodotti naturali,quindi prossimamente farò un ordine!Hanno davvero cose interessanti!

    RispondiElimina
  4. Consoco molte bene gli integratori di quest'azienda e li trovo davvero ottimi ed efficaci!!! la tisana concentrata è stata una vera scoperta per me ma la trovo fantastica e anche il sapore è ottimo!!!

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti, l'ideale per me sarebbe il drenante/antiossidante, una bella scoperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il drenante/antiossidante ( le 5 erbe che servono a ciò ) lo trovi all interno di well life, è un prodotto completo.

      Elimina
  6. in questo ultimo periodo mi è stata diagnosticata una insufficienza venosa e mi sempre un coadiuvante per la circolazione. sono propensa a prendere in cosiderazione il prodotto da te suggerito, venesan; ne parlo con il mio medico e nel caso lo acquisto, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi integratori, ma in questo periodo mi sarebbero proprio utili grazie per le info, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  8. Prodotti interessanti questi di abros, la tisana well life sembra che faccia davvero al caso mio, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Prodotti del genere bisogna averli in casa

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, sono molto interessanti e mi incuriosiscono. Li devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  11. proverei molto volentieri le tisane..a me piacciono molto...

    RispondiElimina
  12. in questo periodo di gran caldo un integratore alimentare mi sarebbe proprio molto utile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questo brand , nuovo per me ma vedo che ha tanti prodotti che me incuriosiscono grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  15. sembrano davvero dei prodotti ottimi vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  16. vado a vedere il sito sono molto interessata a questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  17. Forza 20 mi servirebbe per dopo palestra che mi sento sempre stremata mentre le tisane mi incuriosiscono molto,di solito io uso quelle del supermercato,ma alcune non hanno un sapore gradevole purtroppo,proverò anche queste,grazie mille^_^

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti ma la tua descrizione mi ha incuriosita, vado sempre in cerca di prodotti naturali per la mia salute

    RispondiElimina