Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 15 luglio 2013

Bioturm - Latte detergente ( Reinigunges-milch Trockene Hault 10 )

Ciao ragazze!! oggi vi presento il latte detergente Bioturm, un brand tedesco con una vasta gamma di prodotti molto delicati. Bioturm ora offre non solo prodotti per la pulizia quotidiana e la cura della pelle secca e molto secca, ma anche prodotti adatti per ogni tipo di pelle.
Questo latte detergente si presenta in una confezione da 200ml, adatto a tutti i tipi di pelle, ottimo per detergere il viso in modo delicato perchè privo di sapone e ottimo anche per togliere i residui di make-up e pulire la pelle la pelle del viso a fondo. Si può usare anche per detergere tutto il corpo.

 La consistenza è un pò acquosa e ha una profumazione molto delicata infatti è adatto anche per i bambini.

La mia opinione: ho usato questo latte detergente come struccante e detergente viso e ne sono rimasta davvero contenta, toglie il trucco facilmente e con delicatezza eliminando tutti i residui anche quelli del mascara, lascia la pelle morbida idratata e pulitissima, la profumazione è delicata e dolce davvero molto gradita da me.


Alcuni dei prodotti che trovate nel sito sono:

  • Silber Salbe 33 è un unguento che lenisce le irritazioni della pelle, eczemi, pelle screpolata, le punture di insetto, grazie all'argento in combinazione con il principio di zinco, guarisce queste problematiche in modo naturale.
  • Shampoo 15 che lenisce e rigenera la cute secca e con pruriti. Il complesso lacto- intensive protegge il cuoio capelluto e i capelli durante il lavaggio.
  • Hautschutz Salbe 1 è un unguento che diminuisce le irritazioni e gli arrossamenti della pelle del viso, delle mani e dei piedi. La pelle ritrova cosi la sua elasticità, l'urea aumenta l'umidità nella pelle, e il  pantenolo lenisce in modo naturale. E' indicata in concomitanza da usare con le terapie per eczemi e psoriasi. E si applica più volte a giorno, quando se ne sente la necessità
  • L'Hydrolotion 2 è una lozione idratante per il corpo, sempre per la pelle secca e sensibile. E' la giusta soluzione per chi ha problemi di pelle legate all'età, per i bambini ecc.

 

Trovate tutti i prodotti nel sito Tedesco BIOTURM è possibile acquistarli in Italia nei siti ECCOVERDE e VITALABO Visitate anche la pagina facebook!!!! 
Kiss Kiss

21 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea tedesca, mi sembrano buoni prodotti, visitero' il sito.

    RispondiElimina
  2. mai sentito questo marchio ma darò un'occhiata al sito mi piace provare sempre prodotti nuovi

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand ha dei prodotti ottimi, io le uso spesso e me trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. conosco questi prodotti per sentito dire, ma dicono siano ottimi

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho ricevuto... :) devo solo provarlo....

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti, da tempo mia figlia li usa, con risultati notevoli

    RispondiElimina
  7. ottimo questo latte detergente, profumato e delicato sulla pelle!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti nè questo Brand, grazie delle info molto interessanti vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. Questo prodotto è davvero eccezionale, lo compro spesso e mi piace davvero molto, bel post!!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo brand che concentra la sua attenzione anche alle pelli secche. Molto spesso i normali cosmetici sono assolutamente insufficienti per lenire i fastidi e nutrire pelli molto secche.

    RispondiElimina
  11. ..è un prodotto nuovo per me , ma da come ne parli deve essere davvero eccezionale..non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo provarlo!!!

    RispondiElimina
  12. deve essere un ottimo prodotto per bimbi, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  13. Cerco da sempre un latte detergente che non rovini e aggredisca la pelle. La mia è delicatissima!

    RispondiElimina
  14. io uso moltissimo il latte detergente, questo amqrchio non lo conoscevo ma mi sembra un ttimo prodotto visto che oltre a detergere profondamente è molto delicato, magari è adattissimo anche per il mio bimbo

    RispondiElimina
  15. Molto interessante, non conoscevo questa linea. Sarebbe utile per i miei bimbi.

    RispondiElimina
  16. Questo latte mi ha incuriosito molto, da come lo hai descritto mi sembra delicato e adatto alla mia pelle delicata!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato questi prodotti ma mi hai incuriosita molto. Mi piacerebbe provarli, sbircio sul sito per vedere che prodotti ci sono

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questo brand ma ne parli bene... dovrei vedere l'inci di qualche prodotto poi magari ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  19. Per me questo prodotto è un autentica novità.Voglio vedere se riesco a trovarlo per usarlo al posto del mio solito latte detergente.Grazie.

    RispondiElimina
  20. E' importante per i bimbi usare sempre prodotti di ottima qualità, questi devo consigliarli alla mia amica che ha un bellissimo pargolo!

    RispondiElimina
  21. Sono proprio degli ottimi prodotti: acquistateli e vi troverete benissimo.

    RispondiElimina