Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 24 luglio 2013

Collection Professional

Ciao Ragazze, oggi voglio farvi conoscere Collection Professional un brand italiano di cosmetica professionale che offre una linea di Make-Up di altissima qualità accessibile a tutti.



Un Make Up sempre perfetto in ogni occasione, Collection Professional esalta la bellezza femminile evocando tutta l’allegria e la spensieratezza dei colori del sud Italia. Ho avuto il piacere di testare vari prodotti che ora vi mostrerò.
  • Cipria in polvere opacizzante 


Elimina tracce di lucidità e si armonizza perfettamente con la tonalità naturale della pelle, rimanendo sul viso fino a sera, rendendo la carnagione vellutata, disponibile nella confezione da 20g completa di spugnetta per applicarla, ha un profumo molto leggero e gradevole e opacizza perfettamente e a lungo la pelle.



  • Correttore liquido nella tonalità 01 Ivory


 Ultra levigante per minimizzare le occhiaie e nascondere le imperfezioni perfettamente, ottimo e facile da usare grazie all'applicatore a pennello, si stende facilmente ed è disponibile in altre tre varianti



Foto del prima e dopo

  •  Matita occhi - khol eyepencil nella variante 12 Butter



Ottima per l'interno ed esterno occhi con un tratto definito ed una tenuta impeccabile, risulta morbida e dura a lungo all'interno dell'occhio, basta una passata leggera e il colore si trasferisce subito ed è ben pigmentata come si vede in foto


  • Mascara macro black n.1

Sarà facile raggiungere risultati professionali, ogni applicazione darà alle ciglia un volume da renderle perfettamente più definite e le consentirà di ingrandirle e renderle più audaci. Uno dei miei prodotti preferiti questo mascara macro con uno scovolino che rende molto facile l'applicazione e un risultato eccezionale come potete notare dalla foto del prima e dopo.



  • Lip liner- matita labbra nella variante 01 Natural 


Dalla tenuta confortevole ha tratto intenso e immediato, applicazione scorrevole, esalta il contorno delle labbra con precisione, un lip liner davvero professionale, di lunga durata e facile da applicare perchè anche questa come la matita occhi risulta molto scrivete con un semplice tocco.

Ecco le foto con il lip liner Natural


  • Big lip pencil disponibile in nove varianti, la mia è la 05 Passion Red.



Estremamente confortevole colore pieno e brillante, facile da applicare lascia un colore pigmentato e intenso sulle labbra

Swatch:



  • Rossetto Lucidalabbra disponibile in 12 varianti, io ho provato il n.04 Red n.07 Deep red e n.10 Burgundy


Sono formati da una base colorata e un gloss trasparente che crea un sorprendente effetto 3d rendendo le labbra lucide e sensuali a lungo. Questi Rossetti Lucidalabbra li trovo molto professionali e di una qualità sorprendente, non avevo mai provato un prodotto del genere che mi lasciasse soddisfatta al 100%.
L'applicatore del gloss trasparente è molto pratico e distribuisce il gloss in modo omogeneo.

Vi mostro nel dettaglio le foto con gli effetti sulle labbra.
N.04 Red


La foto a sinistra mostra solo il rossetto la foto a destra insieme al gloss


N.07 Deep Red

La foto a sinistra mostra solo il rossetto la foto a destra insieme al gloss  


N.10 Burgundy


La foto a sinistra mostra solo il rossetto la foto a destra insieme al gloss


e per finire un gadget molto utile per tutte noi donne, un porta borsa da tavolo!!!


Ringrazio di vero cuore l'Azienda!

Per vedere tutti i prodotti di Collection Professional e i rivenditori nella vostra città visitate il sito internet e la Pagina facebook!!!
A presto!!! 
Kiss Kiss

27 commenti:

  1. ma che bei colori!!! spero di trovarli facilmente

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono bellissimi, mi piace molto la matita labbra... quella chiara... ed il correttore liquido

    RispondiElimina
  3. belli ,io però solitamente vado sul più scuro ^_^ stile dark

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti, il correttore liquido mi servirebbe proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. La qualità di questi prodotti professionali si vede anche dalle tue foto, i rossetti sono spettacolari! Un post da 10 e lode!

    RispondiElimina
  6. ma sono troppo belli questi prodotti..la matita color burro per gli occhi è fantastica, ma mi piacciono tantissimo anche i colori dei gloss!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo effetto sia sulle labbra che sugli occhi

    RispondiElimina
  8. Il rosso non è facile da portare, ma mi piace molto come ti sta!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono sempre in cerca di nuove case cosmetiche di make up... e questo marchio mi sembra davvero molto interessante. Mi sembra buonissimo il correttore, ti ha corretto il rossore davvero bene!!! :D

    RispondiElimina
  10. I prodotti Collection Professional li conosco e li sto usando, sono bellissimi e tengono tanto dopo la loro applicazione!

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimo il colore di questo lip gloss!

    RispondiElimina
  12. La cipria opacizzante è proprio il mio ideale, poi i colori che hai scelto, li uso spesso pure io, mi piace molto il tuo trucco, leggero, ma che da risalto nei punti giusti del viso senza appesantire.

    RispondiElimina
  13. Wow che bei prodotti!Hanno un effetto molto naturale, ma non passano inosservati di sicuro ! Un trucco che esalta davvero la bellezza,senza rendere delle maschere ! Molto belli !...quelle per le occhiaie mi interessa molto, le copre davvero benissimo !

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti adoro il rosso dal lip goss

    RispondiElimina
  15. I rossetti mi piacciono da impazzire, proprio dei bellissimi colori!!

    RispondiElimina
  16. E' un brand che non conoscevo!Il mascara mi piace!E anche la matita bianca.. sembra molto scrivente...farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  17. io mi trucco proprio poco ,giusto il gloss.Ma vedere i tiuo occhi così curati nonostante siano semplici,non hai ostentato un trucco da star ,ma sei rimasta naturale ,mi ha fatto pensare che un velo di mascara forse non guasta ,soprattutto a me che ho le ciglia naturalmente lunghissime!

    RispondiElimina
  18. wow semrano davvero tutti prodotti ottimi!!

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti! Colori deliziosi e versatili! :)

    RispondiElimina
  20. che bellezza quetsi prodotti, quelli per gli occhi ti hanno aperto lo sguardo in maniera fantastica

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand che bello l'effetto del lip liner natural

    RispondiElimina
  22. Che prodotti interessanti.Il correttore mi ha colpita.Non si vede nemmeno che sia tato applicato.Copre perfettamente e il colore brillante dei rossetti è magnifico.

    RispondiElimina
  23. Wow che prodotti fantastici, il rossetto gloss ha un effetto bellissimo, poi se durano a lungo sono sicuramente da acquistare! vado a guardare tutte le altre varianti di colore!!

    RispondiElimina
  24. il tuo tutorial è assolutamente fantastico, hai ben descritto e fotografato tutti i vari passaggi. Hai utilizzato splendidi colori che spero di trovare dalle mie parti , grazie

    RispondiElimina
  25. colori strepitosi, e recensione perfetta :)

    RispondiElimina