Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 31 luglio 2013

Lancaster Sun for Kids - Sun Sport

Ciaoo!!! Come state ragazze??? il caldo picchia forte qui in Sicilia e si ha solo voglia di mare e spiaggia, ma oltre a pensare al costume glamour più adatto a noi bisogna soprattutto pensare alla protezione solare!!
Voglio parlarvi di Lancaster e dei prodotti che sto avendo modo di testare grazie all' Azienda.

  • Linea Sun for Kids è dedicata ai bambini, ma anche no, io ho una pelle chiara e ai primi bagni per evitare di scottarmi uso protezioni alte!  Di questa linea fa parte la crema e lo spray protezione 50
La crema Sun for kids  è resistente all'acqua e alla sabbia, si può applicare anche su pelle bagnata e si assorbe facilmente senza lasciare quelle macchie di crema bianche sul corpo o viso, io la applico principalmente in viso e lo trovata davvero ottima!! Ha una formula anti lacrime, appositamente studiata per i bambini, fornisce un ampio spettro di protezioni UVA/UVB e INFRAROSSI grazie a un'esclusiva tecnologia. Aiuta a preservare la pelle dei bambini e il loro DNA dagli effetti negativi dei raggi del sole.
 


Lo spray Sun for kids con protezione 50 va applicata solo sul corpo ed ha le stesse caratteristiche della crema, si assorbe in fretta, può essere usata anche sulla pelle bagnata, è molto resistente all'acqua e alla sabbia!! Entrambi i prodotti Sun for kids hanno una fragranza ottima!


  • Sun sport - Invisible Mist Wet Skin Application SPF30 

Spray resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia con fattore di protezione 30, vi farà guadagnare tempo grazie a un'applicazione anche su pelle bagnata, senza tracce e che consente una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB e INFRAROSSI, perfette per uno stile di vita attivo. Adatto anche per Lui. Ha una protezione alta e una profumazione molto gradevole!

Ringrazio l'Azienda per avermi inviato queste protezioni solari validissime e di ottima qualità!
E li ringrazio anche per questa meravigliosa borsa mare,


Pochette e notes waterproof  utilissimo in spiaggia!!!!


Visitate il sito Lancaster troverete tantissimi prodotti per l'estate e per la Skincare!!!
A Presto Ragazze!!!
Kiss Kiss

29 commenti:

  1. la lancaster è in assoluto la miglior crema solare ora voglio prenderla per la mia nipotina!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  2. si, e' molto buona come marca.

    RispondiElimina
  3. Lancaster è sicuramente sinonimo di qualità, io adoro lo spray sun for kids con protezione 50, essendo un pò chiara, utilizzo sempre questo e devo dire che non mi scotto e mi abbronzo comunque!

    RispondiElimina
  4. Io anche se per bambini la utilizzo, ho la pelle delicata.. grazie a qst prodotto non mi scotto piu, ma anzi mi abbronzo gradualmente!

    RispondiElimina
  5. ho provato alcuni prodotti della lancaster m non ho ancora provato i solari

    RispondiElimina
  6. i solari lancaster sono ottimi e affidabili, io li uso sempre avendo la pelle chiara per evitare brutte scottature!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. a questo punto il sole non è un problema

    RispondiElimina
  9. Lancaster è una marca che uso da una vita, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. si è una marca molto conosciuta e molto buona

    RispondiElimina
  11. non conosco personalmente questo marchio, ma ne ho sentito parlare e alcune amiche lo usano. Devo cercare qualcosa che faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  12. Ottima marca e sicuramente questi saranno ottimi solari. Ancora devo munirmi di qualche prodotto per l'esposizione al sole... devo acquistarli

    RispondiElimina
  13. Sono anni che uso questi prodotti sono ottimi... non deludono maii

    RispondiElimina
  14. Conosco il Brand Lancaster e mi piacciono i prodotti, questo però ancora non lo conoscevo sembra ottimo, grazie delle info, bella anche la borsa per il mare ed utile il notes!

    RispondiElimina
  15. Quest'anno sono venuti al mare pure con me i prodotti lancaster, come ogni anno, ma questa novita del sun sport l'adoro!! E' davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  16. Mia mamma li usa e si trova divinamente , questa novità sun sport mi sembra l'ideale per me!

    RispondiElimina
  17. Conosco questo brand, e davvero molto affidabile!!!

    RispondiElimina
  18. E' un brand ottimo,ho provato alcuni loro prodotti e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. ..i solari della Lancaster credo che siano i migliori in assoluto, buoni e di ottima qualità...io li uso da sempre sopratutto la protezione alta per i bimbi, visto che hanno la pelle chiarissima e ci vuole ben poco a scottarsi!!!

    RispondiElimina
  21. adoro i prodotti lancaster, e sicuramente saranno ottimi anche questi di questa linea. Non mi ha mai deluso come marchio

    RispondiElimina
  22. Della Lancaster avevo provato uan terra compatta una volta e devo dire che mi ero trovata benissimo.ne usavo poca e mi è duarat molto perchè non era polverosa e quindi non si consumava velocemente.I solari non li ho mai presi in considerazione forse a causa del prezzo,non certo della qualità!

    RispondiElimina
  23. adoro questa marca, l'ho usata atantissimo i primi anni dell'università. quando andavo spessimo al mare... usavo il barattolone che conteneva la cremo fattore 0 , tipo pomata rossiccia.... OTTIMA

    RispondiElimina
  24. Lancaster è garanzia di qualità, sto usando questi solari per mio bimbo e sono fantastici

    RispondiElimina
  25. adoro questi solari sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  26. Amo Lancaster...mi accompagna in spiaggia da ormai molti anni. Confesso di usare la Sun for Kid... quel 50+ mi fa sentire sicura! :P

    RispondiElimina
  27. I prodotti lancaster li uso da sempre per i miei figli, assolutamente efficaci e sicuri

    RispondiElimina