Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 16 luglio 2013

Prodeco Pharma Linea Ledum - Lozione - Dopo puntura Linea GSE - Eyedrops

Ciao! Vi parlo di un brand tutto italiano Prodeco Pharma 


un'azienda nata vent’anni fa con la passione per la medicina alternativa, in particolar modo per la fitoterapia. Questa Azienda è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo dell'azienda è la salute ed il benessere delle persone.
Hanno una vasta gamma di prodotti, per l'apparato respiratorio, occhi e orecchie, bocca denti e gengive, pelle gola e molto altro! Io voglio parlarvi dei seguenti prodotti

  • Linea Ledum - Lozione 
  • Linea Ledum -  Dopo puntura 
  • Linea GSE - Eyedrops 
che ho avuto modo di provare grazie all'azienda!



  • Linea Ledum - Lozioneè un prodotto cosmetico protettivo in cui viene associata l’azione del Ledum palustre agli olii essenziali di Geranio, Citronella e Basilico, al fine di renderlo una lozione ideale per affrontare le sere all’aperto, il campeggio, ecc..

    Modo d'uso Spruzzare sulla pelle da proteggere una quantità adeguata di prodotto, evitando gli occhi. 

 Ho usato questo prodotto in particolar modo la sera quando ci sono in giro molte più zanzare odiose e fastidiose, si assorbe molto facilmente ed è comodo anche da portare in viaggio, è davvero efficace, infatti ho notato la differenza perchè una sera sono uscita senza usarlo e ahimè le zanzare mi hanno punto, ma fortunatamente in borsa avevo il Ledum Dopopuntura che ha calmato subito il fastidio. Entrambi i prodotti non macchiano i vestiti.
  •  Ledium - Dopopuntura  è una lozione cosmetica specificamente formulata per avere un’azione lenitiva sulla cute. L’efficacia del Ledum palustre, associata alle ben note proprietà della Calendula e della Menta rendono questa lozione ideale per risolvere le fastidiose irritazioni cutanee. Si presenta in una confezione roll-on  ottima da portare sempre con se! 

  • Linea GSE - Eye Drops Click gocce oculari è un prodotto in pipette richiudibili che forma sull'occhio un film protettivo, microbiologicamente controllato grazie all'Estratto di semi di Pompelmo, in grado di contrastare l'azione dei fattori esterni come smog, polvere, fumo e vento, prevenendo e attenuando così le fastidiose sensazioni di bruciore, prurito e secchezza. L'azione idratante e rinfrescante delle acque distillate di Calendula, Eufrasia e Camomilla contribuisce a dare all'occhio un rapido e prolungato sollievo.

    Componenti funzionali
    ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, ACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLA, ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA, ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA, I.E.CELLULOSA, SISTEMA TAMPONE FOSFATO.


    Consigli per l’uso
    Inclinare la testa e instillare due o tre gocce in ogni occhio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo necessità. Una volta aperta, la pipetta deve essere utilizzata entro le 24 ore.

     
Credo che capiti un pò a tutte/i di avere gli occhi stanchi in particolar modo la sera a causa di smog, polvere, fumo, vento o chi come me porta le lenti a contatto, con queste gocce usate esclusivamente senza indossare le lenti a contatto,  rinfrescano e inumidiscono l'occhio dando fin da subito un rapido e duraturo sollievo!

Per vedere la vasta gamma di prodotti visitate il Sito di Prodeco Pharma

Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. io trovo questi prodotti eccezionali e naturali

    RispondiElimina
  2. I prodotti Prodeco sono interessantissimi, ma non li conoscevo ancora, soprattutto quelli che ci hai mostrato tu!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono moltissimo questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. I prodotti della prodeco sono tutti fantastici!COnosco il colirio perchè lo usa spesso mio marito in quanto gli si arrossano spesso gli occhi per il lavoro che fa,e lo trova eccezionale!

    RispondiElimina
  5. I prodotti Prodeco sono ottimi, io ho usato la linea intima, questi ancora non li conoscevo ma li voglio provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. mai provato nulla di questo marchio ma mi piacerebbe provare le gocce oculari!sarebbero perfette per me che utilizzo anche le lentine vado a guardarne il sito

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ma da come ne parli sembra ottimo grazie dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  8. ..io ho un odio prodonfo per le zanzare...sono assolutamente insopportabili!!! conosco molto bene i prodotti della Prodeco e li trovo ottimi, ma questi che mi hai presentato tu ancora non li ho provati, ma la lozione dopo puntura farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sarebbero davvero utili in questo periodo estivo!

    RispondiElimina
  10. la lozione dopo puntura potrebbe tornarmi utile, grazie

    RispondiElimina
  11. Davvero dei prodotti indispensabili ed ottimi, davvero interessanti pure le gocce per gli occhi, mi servirebbero davvero tanto sopratutto in questo periodo, vado a vedere sul sito. grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare così bene di questi prodotti che non vedo l'ora di provarli :D

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand ma dalla tua descrizione i prodotti sembrano proprio ottimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. visto il mio odio per le zanzare e il fastidio che mi danno quando mi pungono devo assolutamente procurarmi questi prodotti!

    RispondiElimina
  15. Mi interessa molto la Lozione Ledium Dopopuntura. Utilissima! Cercavo da tempo qualcosa del genere! :9

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano veramente validi!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  17. La prodeco ormai è diventata parte integrante delle linee della mia famiglia...la preferisco ed offre prodotti utilissimi per tutte le necessità!

    RispondiElimina
  18. Conosco questi prodotti, li ho usati e mi piacciono molto.

    RispondiElimina