Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 9 luglio 2013

Verdelime - Cosmetici Naturali Biologici

Verdelime un'azienda nata nel primo dopoguerra Italiano a Torino e promuove una tipologia di cosmesi naturale in linea con una politica cruelty-free che garantisce un processo di produzione senza che vengano effettuati test sugli animali e sostiene un packaging che garantisca il minor impatto ambientale possibile.
Troviamo una vasta gamma di prodotti:
  • Oli naturali puri
  • Oli essensiali 
  • Oli ozonizzati 
  • ArgilleNaturali
  • Trattamento Capelli 
  • Nutricosmetica, Beauty
  •  Nutricosmetica, Sport
  • Aquae di Frutta 
  • Miscele di oli essensiali 
  • Emulsionanti 
  • Accessori 
  • GreenBox Kit
Applicazioni
  • Viso 
  • Corpo 
  • Capelli 

Oggi voglio parlarvi della GreenBox che l'azienda mi ha inviato: 


 All'interno troviamo :


  • L'Olio Ozonizzato di Girasole è al 100% naturale, ottimo dopo un'attività sportiva, o quando sentiamo la necessità di una pausa rilassante, è ricco di attivi specifici quali l'Acido linoleico, la Lecitina e i Carotenoidi che stimolano il rinnovamento cellulare, a neutralizzare i radicali liberi e a reintegrare il naturale film idro-lipidico della pelle e l'Ossigeno Attivo che, grazie agli Ozonidi, è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea svolgendo un'attività sanitizzante ed igienizzante, incrementando le riserve energetiche intracellulari, contribuendo a sostenere lo smaltimento dell'acido lattico e riducendo la fatica percepita donando nuova energia alle cellule. Ho usato questo olio dopo la doccia, rilassa e idrata a fondo la pelle oltre ad assorbirsi rapidamente, cosa molto importante per me, e non lascia per niente la pelle unta, ha una profumazione molto forte e del tutto naturale! 


  • Olio essenziale di Lime, naturale e puro 100%, ottenuto dalle bucce. Questo olio idratandola e tonificandola a fondo la pelle, può essere utilizzato in diversi modi, per il Massaggio bisogna, diluire dal 3% al 20% in Oli naturali o Argille naturali, Bagno o Idromassaggio 15-35 gocce nell'acqua della vasca, Sauna o Doccia aromatica 10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali.                                 Ho utilizzato più di una volta questo olio nella vasca da bagno, ha un profumo molto delicato e per niente fastidioso, lascia la pelle idratata e profumata oltre a rilassare molto!



  • Questa Argilla Verde finissima è di provenienza brasiliana e protegge, plasma, rigenera, stimola la circolazione e mantiene la pelle giovane, grazie ai moltissimi elementi in essa contenuti Silicio, Calcio, Magnesio etc.. ed alle preziose proprietà purificanti ed assorbenti. E' adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili è ottima come maschera vitalizzante in associazione all'olio Ozonizzato di girasole! 
 Tutti i prodotti una volta aperti vanno messi in frigo per non oltre i due mesi! Per vedere tutta la vasta gamma di prodotti Verdelime visitate il sito  e seguite tutte le novità sulla pagina facebook!!!! 
Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. bellissimi questi prodotto in questa box , mi incuriosiscono tanto sono già andata a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea di creare una box e mettere dei prodotti da combinare insieme!! l'argille verde la conosco molto bene per le sue proprietà..

    RispondiElimina
  3. ho provato l olio di girasole dopo zumba ed è semplicemente spettacolare, io ormai lo utilizzo quotidianamente!

    RispondiElimina
  4. L'etica di questa azienda è affascinante... il riciclo, la natura.. adoro questi valori!

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  6. conosco verdelime,uso i loro prodotti e sono davvero buoni li consiglio davvero a tutti!
    KIARA.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i cosmetici naturali e penso che la filosofia di quest'azienda dovrebbero portarla avanti un pò tutte le altre aziende!

    RispondiElimina
  8. vorrei trovare una box del genere il mattino sul letto come Buongiorno <3

    RispondiElimina
  9. Che bella box, sono molto curiosa... grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. Una box molto graziosa e ricca di sorprese positive

    RispondiElimina
  11. molto buoni questi prodotti bio e sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  12. ho provato questi prodotti e posso garantire l'efficacia del prodotto visto che io stesso l'ho provato sulla pelle della mia ragazza

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti, ma dalle caratteristiche mi sembrano molto buoni, si vede che sono naturali dal fatto che bisogna conservarli in frigo.

    RispondiElimina
  14. SEMBRANO PRODOTTI MOLTO VALIDI PER LA NOSTRA PELLE, LI HAI BEN DESCRITTI, GRAZIE

    RispondiElimina
  15. Bella box! E sembrano dei buoni prodotti!Devo provarli! Grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti, danno reale risultato e la descrizione è formidabile

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti.. ma mi devo informare perchè mi interessano...grazie

    RispondiElimina
  18. Mi sto avvicinando molto al bio ,soprattutto da quando sono diventata mamma una seconda volta me lo sono proprio iposto come regola,perchè ho riscontrato molte prpblematiche di salute e il bio mi ha aiutato .Prima riguardava solo ed esclusivamnete il cibo,poi ho esteso l'interesse verso tutto,dai tessuti in cotone bio per i miei piccoli che dai prodotti cosmetici.Credo che qiesta marca meriti le attenzioni che dai e che lei dà al corpo!

    RispondiElimina
  19. Un marchio notorio che ha guadagnato tutto il mio rispetto con prodotti di qualità.

    RispondiElimina