Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 12 luglio 2013

Weleda - prodotti medicinali, dietetici e cosmetici naturali

Ciao ragazze!!!! Chi di voi conosce Weleda???



 un'azienda nata nel 1921 che da sempre rispetta l'ambiente con tutti i loro prodotti medicinali, dietetici e cosmetici naturali!
 

 Curiosità : Il nome "WELEDA" deriva da quello dello storico personaggio della tribù germanica dei Brutteri. La storia nomina una Weleda, che funse da mediatrice politica nel corso delle lotte tra Romani e Germani (69 d.C. circa) e permise di salvare dalla distruzione la città di Colonia, fondata dai Romani. Weleda era una sacerdotessa, dotata nell’arte della guerra, che godeva di grande popolarità.
  Il nome"WELEDA" ("Velleda" nell’antichità) è d’origine celtica e significa "veggente" o "profetessa".


 Ho avuto il piacere di provare i seguenti prodotti: 

  • Doccia cremosa al Melograno
    La speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia ispira i sensi e riequilibra l'intero organismo. Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero deterge con particolare dolcezza. Con i preziosi oli di sesamo e macadamia, la Doccia cremosa al Melograno Weleda offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l'equilibrio idrolipidico della pelle, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta. La Doccia cremosa al Melograno è priva di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi e non contiene oli minerali o derivati.
    Massima dermocompatibilità e biodegradabilità
  • Doccia cremosa alla Rosa mosqueta
    Il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia. Per una pelle sempre morbida.
    Tensioattivi naturali, massima biodegradabilità.
  • Doccia cremosa all'Olivello spinoso
    Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole, la Doccia cremosa all’Olivello spinoso regala già di prima mattina energia e buonumore.
    Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi saturi ed insaturi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico. Per una pelle sempre morbida.
    Massima dermocompatibilità e biodegradabilità.
  • Doccia cremosa al Limone
    Un impulso di freschezza per iniziare bene la giornata e per donare una nuova energia a corpo e mente. Il profumo frizzante di limoni e arance da coltivazioni biologiche regala fresca leggerezza. Un aiuto ideale per chi al mattino fa fatica a ‘prendere il via’.
    Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza. Il puro olio di semi di sesamo, particolarmente ricco di acidi grassi insaturi, preserva l’equilibrio idrolipidico della pelle.
    Massima dermocompatibilità e biodegradabilità.
La mia opinione: Ho trovato tutti i doccia cremosa, molto profumati e validi, lasciano sulla pelle una fragranza delicata e naturale oltre ad idratarla profondamente!

Linea Capelli
Completamente naturale e certificata NATRUE, questa nuova Linea offre un profondo trattamento a capelli e cuoio capelluto e permette, nello stesso tempo, una delicata ma efficace detersione, grazie ai preziosi estratti da cereali e da altre sostanze da coltivazione bio. Tutti i prodotti, formulati per rispondere alle diverse esigenze dei capelli, sono privi di siliconi, oli minerali, profumazioni e conservanti di sintesi. Ridonate ai vostri capelli la vitale bellezza della natura, fateli risplendere come un campo di grano sotto i raggi del sole.

  • Miglio Shampoo trattante - Deterge i capelli con dolcezza e mantiene la loro naturale lucentezza grazie agli estratti di miglio, salvia e all’olio di noce di macadamia, tutti da coltivazione biologica. Ideale per tutta la famiglia e per lavaggi frequenti.
  • Germe di Grano Shampoo Equilibrante per capelli con forfora - Deterge delicatamente e riduce la formazione di forfora. La sua formulazione a base di olio di germe di grano ed estratti di rusco, viola del pensiero e salvia bio, svolge un’azione riequilibrante sul cuoio capelluto.
  • Avena Shampoo ristrutturante per capelli secchi e sfibrati  Deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello, riducendo rottura e doppie punte. Contiene olio di jojoba ed estratto di salvia da coltivazioni biologiche.
  • Avena Balsamo  ristrutturante per capelli secchi e sfibrati Dona elasticità, resistenza e lucentezza. Migliora la superficie dei capelli che diventano facilmente pettinabili.
La mia opinione: posso solo dirvi che hanno una profumazione ottima e lasciano i capelli puliti e profumati, le dosi che mi sono state inviate erano poche per poter dare un'opinione  dettagliata.















  • Olio per massaggi all'Arnica
    Stimola e favorisce le funzioni fisiologiche della pelle, grazie agli estratti di arnica montana e di foglie di betulla. La sua spiccata azione tonificante sui tessuti, lo rende particolarmente prezioso prima e dopo lo sforzo muscolare.
  • Olio rinfrescante al Limone
    Preparato a base di finissimo olio di mandorle dolci ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, rende la pelle particolarmente morbida, proteggendola dalla disidratazione. Ideale per la cura quotidiana della pelle secca e per piacevoli massaggi tonificanti. Il suo fresco profumo è un vero toccasana che dona impulsi vitali a corpo e mente. La mia opinione: ho utilizzato questo olio su tutto il corpo e massaggiato con movimenti circolatori fino a completo assorbimento, avvenuto rapidamente, la mia pelle risultava subito idratata e vellutata, un prodotto davvero ottimo!
  • Vari Campioncini di Olio Cellulite alla betulla - Olio trattante all'olivello spinoso -  Olio rigenerante al melograno 

Ringrazio L'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.
QUI trovate il sito e qui la Pagina Facebook

Kiss Kiss

19 commenti:

  1. una volta ho provato dei campioncini ci sono tante profumazioni

    RispondiElimina
  2. non sapevo ci fosse l'olio per la cellulite..mlto interessante..grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina
  3. Prodotti fantastici quelli di Weleda, profumati e efficaci per ogni problematica!

    RispondiElimina
  4. La weleda è un'ottima marca che io stimo tantissimo!Creano prodotti naturali per farci stare bene!a me piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. Weleda sono dei buoni prodotti una vasta scelta di profumazioni, interessante il doccia cremosa al melograno

    RispondiElimina
  6. Weleda propone dei prodotti davvero validi

    RispondiElimina
  7. I prodotti Weleda sono molto buoni e affidabili, complimenti per la bella presentazione!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene i prodotti della Weleda e li trovo davvero ottimi, e poi sono anche tanto profumosi!!!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare molto bene, li troverò in profumeria???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In profumeria no, li puoi trovare in erboristeria, nei negozi bio, in farmacie e parafarmacie! :)

      Elimina
  10. Io compro spesso la loro doccia cremosa alla rosa mosqueta, mi piace molto la sua morbidezza e deterge la mia pelle in modo delicato, naturale e profumato. Ottimi i prodotti weleda!!

    RispondiElimina
  11. Mai usati e curiosissima di provarli tuttiii :D

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti wileda li compro spesso, rendono la pelle morbida ed hanno un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  13. Non li ho ancora provati ma ne ho sentito parlare molto e bene.

    RispondiElimina
  14. Non ho provato questi prodotti anche se ho sentito parlare molto bene dell'azienda e questo tuo post è una ulteriore conferma. Li devo proprio acquistare..

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sono ottimi e profumatissimi!

    RispondiElimina
  16. voglio provare lo shampoo equilibrante deve essere buono

    RispondiElimina
  17. Weleda è un nuovo marchio per me, ma davvero interessante di sicuro.

    RispondiElimina