Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 1 agosto 2013

NonaBox di Luglio


 Ciao!!! Ecco la NonaBox di Luglio per chi non la conosce NonaBox è una scatola con all'interno vari prodotti per la gravidanza e i primi 24 mesi del proprio bebè! è un servizio in abbonamento dove ogni mese vi arriverà a casa una box con dentro tantissimi prodotti dal valore superiore a quanto speso per acquistarla ( 25 €  mensili ) ed è possibile disattivare l'abbonamento in qualunque momento!


Arriva tutto all'interno di questa scatola graziosissima


 Scopriamo insieme cosa contiene la NonaBox di Luglio .... 


...Tanti prodotti molto utili ....



Andiamo a scoprirli uno per uno... 


  • Hellan Gel Detergente Delicato per viso, corpo, capelli e Pasta Protettiva Calmante
HELAN Cosmesi di Laboratorio nasce nel 1976 dalla ricercatrice universitaria Elisa Bottini Massa,
Tutti i prodotti sono stati creati e testati per ridurre il rischio di allergie ai metalli pesanti allergizzanti, senza SLS eSLES, senza conservanti, petrolati, olii minerali e lanoline e senza coloranti sintetici; dei cosmetici Bio davvero eccellenti!!! 
    Il Gel Detergente Delicato è un prodotto molto delicato adatto ai neonati perchè non è aggressivo ed è privo di effetti irritanti, Helan ha preferito alle forme di shampoo e bagnoschiuma un unico prodotto per viso, corpo e capelli, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale.
    La Pasta Protettiva Calmante è ottima per le irritazioni da pannolino è stata formulata e realizzata espressamente per formare un’efficace barriera contro l’umidità e le sostanze irritanti e per proteggere la pelle molto delicata dei piccoli! 
   Helan non testa sugli animali


  • MEBBY salviette igiene bimbo 
 Medel è un'Azienda nata nel 1966 a Parma è un brand conosciuto per la realizzazione di apparecchi aerosol, misuratori di pressione arteriosa, termometri e altri prodotti dedicati al benessere, allo sport e alla salute domiciliare. I prodotti Medel vengono ideati e sviluppati in Italia, realizzati in stabilimenti moderni e tecnologicamente avanzati. L’esperienza Medel nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi, ha permesso la nascita del marchio Mebby, rivolto al mondo della prima infanzia. Le due confezioni di salviette che troviamo all'interno di NonaBox sono realizzate in morbido tessuto con una formulazione delicata composta da Aloe vera, camomilla, e olio di mandorle dolci. Ideali per l’igiene non solo del sederino ma anche di tutto il corpo. Non contengono PEG, PARABENI e SLS. Ipoallergeniche. 

  • Eumill Gocce oculari rinfrescanti e lenitive 

Sono gocce oculari, ad effetto lubrificante ed idratante, in pratiche confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di Malva e Acido Ialuronico, servono ad idratare e dare sollievo agli occhi secchi, stanchi ed arrossati, trasmettendo una gradevole sensazione di freschezza. L’Acido Ialuronico, oltre all’attività idratante, dovuta anche alla presenza dell’acqua distillata di Malva, svolge un’azione lubrificante. 


Indicato per alleviare secchezza, affaticamento oculare, sensazione di corpo estraneo, arrossamento causati da: stress visivi (come uso prolungato delle lenti a contatto, del computer o permanenza prolungata davanti alla TV), aria secca e impurità presenti nell’aria (dovute a impianti di riscaldamento, aria condizionata, polvere, smog, inquinamento atmosferico), altre condizioni che possono alterare la normale lacrimazione; possono essere usate anche nei bambini superiori a 3 anni di età perchè non sono stati riscontrati controindicazioni. 

  • Garofalo - Pasta di semola di grano duro

Dalla grande esperienza del pastificio Garofalo, nasce la Giostra dei Bambini, una linea di pasta di semola di grano duro ricca di elementi indispensabili per la crescita con tutto il gusto e la genuinità della pasta Garofalo, ma a misura di bambino. 


è pensata per “i piccoli intenditori del gusto” che porta l’allegria in tavola, con Tante e divertenti forme per far mangiare divertendosi.

  • Pam Zanzariera Lettino


Pam è un'Azienda nata nel 1991 e il suo obbiettivo è quello di raggiungere standard di sicurezza elevatissima, per questo tutti i prodotti vengono verificati e testati rispettando le direttive Europee, è un brand in costante progresso lavorando anche per i migliori marchi Italiani ed Esteri, facendosi contraddistinguere dal Design e dal gusto dello stile MADE IN ITALY. 

Sappiamo benissimo come sono fastidiose le punture di zanzare per noi adulti, figuriamoci per i bambini che hanno una pelle delicatissima. Pam ha creato la Zanzariera Lettino per proteggere i neonati dalle zanzare durante il riposo. Pratica, comoda e facile da inserire con la sua forma nelle dimensioni 125x65c. Realizzata in tessuto a trama fitta che permette il passaggio della luce e dell'aria, e una sicura protezione dalle zanzare e altri insetti! 

 Anche la NonaBox di Luglio è stata molto gradita, ricca di prodotti utilissimi e di ottima qualità! 
 
Qui trovate il sito e la Pagina Facebook di NonaBox, per contattarli info@nonabox.it


Kiss Kiss

 


28 commenti:

  1. Davvero utilissimi i prodotti di questa box, Trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottimo. Devo regalarla assolutamente ad una mia amica neo-mamma

    RispondiElimina
  2. prodotti utili per mamme e anche bimbi cresciutelli come i miei ,mia figlia si è fatta sua la bottiglietta del latte corpo ^_^ ,credevo fossero tutte uguali le box e invece noto che io ho due prodotti diversi ,ma sono comunque sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Questa box e fantastica... molto ricca, i prodotti mi piacciono molto... credo che la regalero' alla mia cognatina :) mi son innamorata! Poi la scatola è ben curata!

    RispondiElimina
  4. Ma sai cheueste box io le adoro? Sono ideali per noi mamme che cerchiamo sempre prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  5. Una bellissima box con ottimi prodotti per bimbi . In queste box inseriscono sempre dei buoni prodotti e utilissimi.

    RispondiElimina
  6. prodotti molto utili per noi mamme...complimenti per la presentazione...

    RispondiElimina
  7. davvero molto interessanti questi prodotti contenuti in questa box, mi piace molto anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  8. che bello essere bambini con questi prodotti

    RispondiElimina
  9. davvero una box fantastica!la consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  10. è troppo bella questa box..ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti e di ottima qualità!!! io di solito ero abituata a vedere quelle con i cosmetici e i prodotti di bellezza , ma questa è un'idea davvero molto carina anche da regalare!!!

    RispondiElimina
  11. Bella box, davvero, interessante per far sentire i nostri piccoli di casa coccolati, i prodotti poi son molto piu costosi rispetto al prezzo della box!

    RispondiElimina
  12. Molto bella questa Nona Box ed interessanti ed utili i prodotti che contiene per i piccoli e per le mamme!

    RispondiElimina
  13. è adorabile come servizio , io l ho spacchettata ieri e sono rimasta contentissima

    RispondiElimina
  14. Una splendida idea regalo, La consigliavo a mia cognata che deve fare unnpensierino ad una giovane mamma

    RispondiElimina
  15. Stupenda la box di luglio, davvero spettacolare! Addirittura la zanzariera per lettino.. non ho parole nonabox è una box meravigliosa.

    RispondiElimina
  16. Molto bella e interessante questa box , da consigliare alle neo mamme|

    RispondiElimina
  17. bellissima box, e con prodotti davvero utili

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa box, offre dei prodotti davvero fantastici, utili e sicuramente molto efficaci!

    RispondiElimina
  19. quante cosette utilissime per mio nipote... ci penserò su se acquistarla!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la scatola molto elegante, è un'idea regalo interessante.

    RispondiElimina
  21. mi è arrivato anche a me ed è un pacco spettacolare con prodotti utili per mamma e figlio

    RispondiElimina
  22. E' una bella box ricca di prodotti ottimi ed utilissimi. Si presenta anche molto bene con la sua scatola elegante.

    RispondiElimina
  23. dei prodotti ottimi ed un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  24. questa box è ideale per noi mamme ha tanti prodotti interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Ma che bella, passo parola ad un'amica in attesa :)
    Bacioni
    Nuova recensione
    Carmy

    RispondiElimina
  26. mi piace questa box, quanti prodotti

    RispondiElimina
  27. ciao, ieri ho ricevuto anche io la mia box, adoro i prodotti helan e non vedo l'ora di provarli sulla mia bimba, bacioni, lisa

    RispondiElimina