Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 13 agosto 2013

Paglieri - Felce Azzurra - Cléo

Ciao ragazze cosa c'è di meglio di una doccia rinfrescante insieme a Cléo e Felce Azzurra con questo caldo?!
Vi parlo di tre prodotti di Paglieri, un brand famosissimo di ottima qualità e reperibile molto facilmente!

 Linea Clèo

I prodotti Cléo, con formulazioni delicate e naturali, agiscono in profondità, proteggendo e coccolando la tua pelle per regalarti un corpo sempre morbido e intrigante, oltre a migliorare l'aspetto e a mantenersi più sana e giovane nel tempo.

Cléo Doccia Crema nutriente con yogurt, cioccolato e albicocca, per i golosi del cioccolato lascia la pelle morbida, e ben idratata! Disponibile anche in altre due fragranze Idratante Yogurt & Vaniglia e
Tonificante Yogurt & Frutti Rossi

 Inci 


Linea Clèo Multimilk
 Questa linea innovativa composta da tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, soddisfano le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte noi donne.

LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutane.

Sapone liquido delicato per viso e mani con latte di riso avena e mandorla, lascia la pelle vellutata e profumata grazie alla fragranza di vaniglia e fiori di nocciolo, è molto delicato anche per il viso  ed è privo di glutine e lattosio.


 Inci 

Ritualia

Sette rituali di bellezza che racchiudono i magici profumi delle regioni d'Italia e le straordinarie sensazioni delle sue diverse nature. Una linea di prodotti per vivere un'esperienza multisensoriale unica.

Felce Azzurra Ritualia Bagno Profumante Addolcente con estratto naturale di Mela rossa del Trentino, un prodotto ottimo per un bagno rilassante grazie alla sua fragranza delicata e idratante!



 Inci


Prodotti ottimi, Paglieri non delude mai con le sue varie fragranze da scegliere! 
Per visitare il sito Paglieri clicca qui 
Pagina Facebook Clèo
Pagina Facebook Felce Azzurra

Kiss Kiss

16 commenti:

  1. Marchi davvero conosciutissimi, il Ritualia bagnoschiuma lo provato in altra profumazione, molto interessante questa con estratto di mela rossa del trentino! Poi che dire Felce azzurra c'è da sempre in casa mia!

    RispondiElimina
  2. Adoro Felce azzurra con quel suo profumo inconfondibile... i prodotti Felce azzurra li uso da una vita. Di Cleò ho provato solo le maschere viso monodose... questi li proverò perchè mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  3. Uso Cleò dai tempi del liceo, facevamo a gara con le mie compagne di classe, e spesso erano regali che ci scambiavamo per i compleanni. Per non parlare di Felce Azzurra che conosco e uso da una vita! amo sopratutto il profumo del borotalco che uso anche per i cambi di pannolino della mia piccola.

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questi prodotti e devo dire che mi piacciono davvero tanto...Cleò è una linea davvero fantastica cremosa e anche molto profumata e Felce azzurra???? mi piace troppo la compro da sempre dal bagnosciuma alle saponette , al detersivo per la lavatrice a un profumo davvero inconfondibile e buonissimo!!! La linea Ritualia poi è una vera coccola per la nostra pelle, delicata e profumatissima!!!

    RispondiElimina
  5. uso Cleò e adoro anche le fragranze di felce azzurra,ma non ho mai provato la linea ritualia!devo rimediare!

    RispondiElimina
  6. Marca che conosco benissimo, il sapone cleò è uno dei miei preferiti ha un profumo fantastico e deterge le mani con delicatezza.

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono nel mio inconscio da sempre, ci vuole un niente per farmi riportare alla mente delle cose felici

    RispondiElimina
  8. Acquisto da tempo questi prodotti, Felce Azzurra e Cleo sono dei marchi davvero ottimi, con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Poi hanno delle profumazioni molto gradevoli che coccolano la nostra pelle

    RispondiElimina
  9. La mia bisnonna aveva una vera passione per il talco Felce Azzurra e quando penso a lei ricordo il profumo delicato che l'avvolgeva. Mi piacciono molto questi per la doccia con yogurt devono essere molto cremosi.

    RispondiElimina
  10. i profumi di cleo mi ricordano l'infanzia e le coccole del bagnetto, la sua schiuma morbida accompagna da sempre la mia famiglia, ormai è una piccola attenzione irrinunciabile. E come dimenticare il talco? lo uso ancora oggi dopo il bagno e la doccia e il suo profumo mi accompagna tutto il giorno

    RispondiElimina
  11. Cléo è un Must in fatto di detersione me lo ricordo da bambina era il mio preferito, devo acquistarlo di nuovo nella sua nuova veste

    RispondiElimina
  12. Una linea di prodotti fantastica la uso spesso e adoro le loro profumazione

    RispondiElimina
  13. La linea multimilk di Cléo mi piace moltissimo. un prodotto veramente completo per l'idratazione della pelle.

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questi prodotti,e mi piace la Paglieri,ha dei prodotti sempre al top con uan profumazione unica!

    RispondiElimina
  15. come sono buoni questi prodotti,io uso il doccia schiuma della cleo agli zuccherini ormai da 6 anni,lo adoro!!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  16. Hum, a dire il vero il sodium laureth sulfate, che qui è presente in abbondanza essendo il secondo ingrediente, è un tensioattivo derivato dalla raffinazione del petrolio, senza parlare poi do cocamide MEA e dell' EDTA che sono agenti altamente inquinanti. L'INCI è tuttaltro che rassicurante, di buono c'è solo il profumo, tra l'altro chimico anche quello.

    RispondiElimina