Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 9 settembre 2013

Cartorama Group

Ciao Follower!!! Tra pochi giorni suonerà la campanella e cosa c'è di meglio che mostrarvi alcuni prodotti ricevuti da Cartorama Group?!!


Gruppo Cartorama nasce nel 2007 per condividere insieme l’entusiasmo che ha alimentato per decenni il lavoro di cinque aziende: Cartorama, Artena, Clipsy, Cds e Galvas.
Un gruppo leader in Italia per prodotti di scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi; solo nel 2008 hanno messo la loro fantasia al servizio di moltissimi marchi come Ducati, Milan, Benetton, Sweet Years, Dimensione Danza, Juventus, Disney, Ferrari, Fiorucci, Hello Kitty,  Lonsdale, Baci e Abbracci, Pickwick e tanti altri!


Vi mostro nel dettaglio cosa ho ricevuto dall'Azienda 
Linea Ducati











  • 5 Quaderni maxi Ducati realizzate con carta TOP 80, studiata per scrivere con diversi tipi di inchiostro e per resistere a cancellature e strappi. 


















  • Astuccio Triple Ducati


Con all'interno una gomma, un temperino, un righello, una sfera inchiostro rosso e una blu, evidenziatore Fila una matita, una squadra, forbici e colla stick


18 pastelli Fila 


18 Pennarelli Fila Turbo Color



 Linea Benetton



  • Diario 12 mesi 




  • Bauletto Benetton Multicolor




  • Zaino estensibile benetton multicolor


 Schienale

 Parte estensibile



Interno



 Base



Ringrazio l'azienda per questi maglifici prodotti, curati nei dettagli e molto alla moda ma soprattutto di ottima qualità e resistenza!

Sito Cartorama Gruppo

A Presto!!

Kiss Kiss

21 commenti:

  1. Mia figlia sarebbe felicissima di tornare a scuola con uno zaino rosa e viola così bello. Sono i suoi colori preferiti. Il brand è ottimo.

    RispondiElimina
  2. ma che belli! adoro le loro rifiniture!

    RispondiElimina
  3. Cartorama è un brand davvero di ottima qualità, e ci propone prodotti eccellenti. Lo zaino si vede anche dalle foto che è stupendo e resistente. Bellissimo il porta colori, mio cugino ne andrebbe matto! Sicuramente lo comprerà!

    RispondiElimina
  4. Wow, che belli questi prodotti per la scuola. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  5. Eccezionali questi prodotti per la scuola...se ritornerei bambina adorerei lo zaino Benetton!!!! grazie per la descrizione accurata, consiglierò cartorama alla mia amica!!!

    RispondiElimina
  6. wow è davvero molto bellisno il completo da femminuccia... in effetti ci si può sbizzarrire di più con il rosa :P ma anche i prodotti per maschio non scherzano in quanto a bellezza!

    RispondiElimina
  7. Cartorama mette d'accordo grandi e piccoli per qualità e prezzo, lo dice una mamma ed ex docente

    RispondiElimina
  8. cose da diventar matto se avessi qualche anno in meno

    RispondiElimina
  9. Cartorama unisce prodotti di qualità all'essenza del piacere di andare a scuola. Ho tre figli in età scolare, e ogni anno di questi tempi si spende tanto . Ma non nascondo che con questi prodotti tornerei indietro nel tempo anch' io molto volentieri.

    RispondiElimina
  10. fantastici ed ottimi prodotti di qualità. Mi affido sempre a questa marca per fare dei regalini alla mia nipotina

    RispondiElimina
  11. ottimi questi zaini e questi astucci mi fai tornare indietro nel tempo

    RispondiElimina
  12. Stupendo l'astuccio ducati, se lo vede il mio cuginetto, devo assolutamente comprarglielo vado a vedere sul sito il punto vendita più vicino

    RispondiElimina
  13. Quanti begli articoli per la scuola... i miei nipoti li adorerebbero

    RispondiElimina
  14. E gà, la scuola è cominciata e questi prodotti aiutano a rallegrarla e a rendere le giornate dei ragazzi più colorate.bei prodotti.

    RispondiElimina
  15. bellissimi prodotti per l'inizio della scuola.

    RispondiElimina
  16. Prodotti ottimi e di gran qualità, durano nel tempo e sono resistentissimi! Flavia

    RispondiElimina
  17. sono dei prodotto ottimi,che bello mi piacerebbe poter tornare a scuola ....

    RispondiElimina
  18. Il lilla è il mio colore, quasi quasi me ne torno a scuola pure io pur di poter avere uno zaino così bello :) concordo con le altre mamme, veramenti prodotti di altissima qualità come resistenza e durata

    RispondiElimina
  19. Che belli! Mi fanno venire voglia di tornare a scuola. E si... io adoro la cancelleria, gli zaini e tutto quello che ci ruota intorno... quindi per me l'inizio della scuola era una festa.

    RispondiElimina
  20. Assolutamenti belli questi accessori per la scuola, completi di tutti e curati in dettagli e rifiniture... ottimi!

    RispondiElimina