Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 26 settembre 2013

Dawanda - Prodotti Unici

Ciao Follower, oggi voglio far conoscere anche a Voi un sito di vendita di prodotti unici da designer e artisti fai da te! Vi sto parlando di Dawanda!


Dawanda offre alle creatrici di bijoux, borse, vestiti, mobili e oggettistica varia di crearsi un proprio negozio online per poter vendere le proprie creazioni uniche e particolari, quindi se sei una creatrice cosa aspetti ad aprire il tuo negozio online su Dawanda?!!! Se invece ami distinguerti e indossare sempre un accessorio particolare e che ti differenzi da tutto il resto del mondo, o ti piace regalare a qualche persona speciale un oggetto tanto speciale quanto lo è lei/lui, sei nel posto giusto troverai sicuramente quello che cerchi!!

Abbigliamento: 

 



Accessori




Borse




Gioielli 



Uomo





Bebè




Bambini



Casa





Materiali per creare



Vintage




 Feste




Tantissime categorie, e tantissimi articoli unici da scegliere, io amo sempre distinguermi dalla massa, e preferisco spesso articoli handmade perchè sono fatti con amore e soprattutto con il cuore,  e su Dawanda è possibile trovare con facilità ciò che si cerca, acquistare semplicemente e pagare tranquillamente con Paypal Cosa aspettate!!! correte a visitare il sito Dawanda!!!! 

A Presto

Kiss Kiss

9 commenti:

  1. quante cose carine ci sono su questo sito DAWANDA complimenti

    RispondiElimina
  2. un sito molto fornito c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. un sito pieno di cose molto particolari, non saprei cosa scegliere

    RispondiElimina
  4. che belle cose!vado subito a sbirciare il sito...mi interessano vari articoli!

    RispondiElimina
  5. lo conosco,spesso ci compro alcuni materiali per creare di cui ho bisogno!

    RispondiElimina
  6. Ciao i miei complimenti per l'interessantissimo blog. Ripasserò con piacere e nel frattempo ti aggiungo nei links del mio sito grafico: Se ti fa piacere ti aspetto anche lì, nel mio spazio ci sono creazioni gratis per blog ed esaudisco richieste di realizzazioni temi per Blogger o Wordpress.. Ciao!!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso dawanda, l'e commerce online di tanti artisti amanti del fai da te! Mi piace tanto questo portale

    RispondiElimina
  8. Un piccolo centro commerciale online se ho ben capito. Vedo prodotti carini ed anche novità. Ok, Oggi shopping DAWANDA

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare molto.... interessante.

    RispondiElimina