Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 19 settembre 2013

Natural Concept

Ciao Ragazze, oggi torno a parlarvi di un brand con prodotti del tutto naturali! 

Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia; in particolar modo ho avuto il piacere di testare grazie all'azienda dei prodotti della linea Bh Herb Club  che sono interamente realizzati con ingredienti naturali. 




  • Bagno/Doccia grazie agli estratti di cetriolo, Aloe Vera, Fiore di Loto e olio di Tè bianco reidrata delicatamente la pelle, lasciandola morbida ed elastica. L'estratto di cetriolo idrata e rigenera la pelle aiutandola ad eliminare le cellule morte; l'Aloe Vera aiuta a mantenere l'elasticità e l'idratazione della pelle, mentre i fiori di Loto e il tè bianco risvegliano i sensi, infatti questo Bagno/doccia ha una profumazione gradevole e lascia la pelle idratata e morbida.


 

  • La crema per il corpo usata dopo il bagno/doccia mantiene la pelle morbida e vellutata, ottima da usare quotidianamente, si assorbe facilmente e grazie alla Vitamina E che ha la funzione di anti-invecchiamento riduce la comparsa di rughe e macchie sulla pelle, ha un ottimo profumo oltre ad essere un'ottima crema che idrata in profondità.



  • lo Shampoo contiene erbe di Wakan, olio di cocco, olio di oliva, olio di jojoba, vitamina E, aminoacidi, ha un profumo gradevole e delicato di Sandalo e fiori di Loto, deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto lasciandolo pulito in profondità. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. Basta depositare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto.



  • Il Balsamo è il prodotto che mi è piaciuto di più perchè lascia i capelli morbidi sia durante l'applicazione ( una piccola quantità sui capelli umidi, pettinare e lasciare in posa per 5-10 minuti, poi risciacquare abbondantemente ) che dopo, è adatto a tutti i tipi di capelli, li reidrata e li rende lucidi, morbidi e facili da pettinare. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.




Tutti i prodotti Bh Herb Club Non sono testati su animali e non contengono parabeni e solfato ed i packaging sono completamente riciclabili! 
Visitate il sito, la pagina facebook Natural Concept, Pagina Facebook Bh Herb Club Italy e lo shop di Natural Concept!!! 
A Presto!!! 



Kiss Kiss
Il sito web   Natural Concept 
La pagina Facebook
- See more at: http://elisabettasanguedolce.blogspot.it/2013/09/natural-concept-e-bh-herb-club.html#sthash.oCefM2OF.dpuf


25 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti sembrano proprio ottimi, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. Li conosco questi prodotti, sono davvero molto buoni, soprattutto la linea capelli

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlar bene di questi prodotti. ne fai un'accurata recensione e credo che proverò lo shampoo, grazie

    RispondiElimina
  4. Adoro questo brand. Acquisto sempre lo shampoo e di questa linea ed è davvero favoloso. Lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo, shampoo e balsamo sono favolosi! Ho acquistato il balsamo di recente, i capelli sono super morbidi e profumati

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosita tanto vado sul sito

    RispondiElimina
  7. lo sto appena provondo e mi trovo benissimo... poi ad esempio lo shampoo lascia sui capelli un intenso profumo di sandalo!

    RispondiElimina
  8. sto usando anch'io questi ottimi prodotti, li trovo assolutamente delicati e molto profumati!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto questi prodotti sono naturali molto delicati efficaci e hanno una profumazione molto gradevole

    RispondiElimina
  10. ci credi se ti dico che mi sono innamorata di questi prodotti!!??? ebbene si sono fantastici, profumatissimi e sopratutto molto delicati..il latte corpo è davvero una coccola quotidiana, e poi mi piacciono sopratutto perchè sono naturali e non aggrediscono la nostra pelle!!!!

    RispondiElimina
  11. da quando li uso i miei capelli sono finalmente come li voglio,pieni di volume e visibilmente piu' belli

    RispondiElimina
  12. sono prodotti che mi attirano perchè la mia pelle è sensibile a molti ingredienti dei prodotti commerciali, ho bisogno e quindi cerco solo linee naturali

    RispondiElimina
  13. sono prodotti molto interessanti, ne hai parlato così bene che mi sembra di conoscerli di persona

    RispondiElimina
  14. Amo il loro shampoo e il loro balsamo, prodotti efficaci, davvero validi!

    RispondiElimina
  15. tra tutti la ma preferita è la crema corpo con il suo utilissimo dispenser

    RispondiElimina
  16. Il balsamo è il top!E' inimitabile!N posso solo parlare bene!

    RispondiElimina
  17. conosco questo marchio e trovo che il loro shampoo sia ottimo!uno dei migliori provati sinora

    RispondiElimina
  18. sto rovando questi prodotti e mi stanno convincendo davvero!

    RispondiElimina
  19. io ho provato shampoo e balsamo e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  20. non conosco questi prodotti ma sono sempre alla ricerca di prodotti assolutamente naturali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono un sacco questi prodotti, sono davvero molto efficaci, lasciano pelle e capelli morbidi come la seta ! E la profumazione ??? Vogliamo parlarne? ... semplicemente fantastica, fresca, piacevolissima ... una scossa di vita per pelle e capelli ! :D

    RispondiElimina
  22. Io mi son trovata abbastanza bene, soprattutto con lo shampoo, rende i miei capelli morbidi e setosi!

    RispondiElimina
  23. Sto provando lo shampoo e il balsamo e mi trovo benissimo, io ho i capelli semi-lunghi e dopo il lavaggio li trovo morbidi e facili da pettinare.

    RispondiElimina
  24. io uso spessissimo lo shampoo di questa linea ed è fantastico!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare di questa marca e dovrei provarla anch'io perchè mi incuriosisce davvero molto! ^_^
    Passa da me se ti va, ti aspetto! ;)
    http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/

    RispondiElimina