Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 18 ottobre 2013

Europrosan - la libertà di sentirsi sicuri - Adulto - Lady - Bimbo - Pet

Ciao follower! oggi vi presento Europrosan  


un' azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario presente sul mercato da oltre sessant'anni con il proprio marchio Flufsan. Un'azienda attenta alle tematiche ambientali che hanno i all'interno dell'unità produttiva dei pannelli fotovoltaici e un sistema per il filtraggio dell'aria e delle polveri. 

Troviamo una vasta gamma di assorbenti, pannolini, traverse per Adulti, Lady, Bambini e animali  realizzati  con materiali di alta qualità in particolar modo vi parlerò di due prodotti che ho ricevuto dall'azienda 
  • i tappetini igienici per animali 60x60


un prodotto monouso  di ottima qualità, comfort ed igiene per i nostri cuccioli a 4 zampe, è super assorbente ed elimina gli odori; formato da uno strato superiore in morbido tessuto non tessuto ipoallergenico; al centro uno strato di tampone assorbente di cellulosa con additivo che elimina completamente gli odori ammoniacali e il terzo strato in polietilene atossico che assicura la più totale impermeabilità.


  •  Pannolini rettangolari miniplus 


Pratici e ad alto potere assorbente questi pannolini monouso senza barriera, sono ideali per l’incontinenza leggera e media, sia per pazienti autosufficienti che allettati.
Garantiscono una protezione sicura, aiutando a prevenire le irritazioni della pelle causate dal prolungato contatto con il bagnato formato dallo strato superiore in morbido tessuto non tessuto ipoallergenico; un tampone assorbente di cellulosa; polimeri super assorbenti che aumentano la capacità d’assorbimento e tessuto non tessuto nella parte esterna che assicura la più totale impermeabilità.


Per vedere la vasta gamma di prodotti visitate il sito Europrosan e lo shop online troverete anche pannolini e traverse per i vostri bimbi!!

A presto

Kiss Kiss

13 commenti:

  1. dei prodotti davvero geniali e che non conoscevo... Voglio provarli spero di trovarli facilmente

    RispondiElimina
  2. I tappetini per gli animali sono davvero ottimi, li uso per il mio cagnolino. Trovo davvero interessante questo sito che si occupa anche delle loro esigenze!

    RispondiElimina
  3. non conosco questa ditta ma mi ha incuriosita molto vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  4. i tappetini per animali sono una cosa utilissima, a suo tempo ho dovuto usarli per il cane che aveva perso l'uso delle zampe...

    RispondiElimina
  5. io uso i tappetini per gli animali li trovo utilissimi assorbenti

    RispondiElimina
  6. Per fortuna i miei amici non ne hanno bisogno per ora,ma per ogni eventualità e imprevisti,vado a guardare il sito..mi incuriosisce...

    RispondiElimina
  7. davvero dei prodotti molto utili...vedo che hanno anche le traverse mi servirebbero per mia suocera!!! verifico meglio il sito

    RispondiElimina
  8. Li consiglio al volo a mia cugina che ha appena partorito! ^^

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brend grazie per le informazioni.

    RispondiElimina