Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 21 ottobre 2013

Groupalia - La mia Lunch Bag per il pranzo fuori casa


Ciao follower! Oggi voglio parlarvi di Groupalia 


un'azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%, nata dall'unione di un gruppo d’imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce a Barcellona nel maggio 2010,  un sito di acquisti dove trovate le migliori proposte per il tempo libero, tantissime offerte per Ristoranti nella vostra città, Salute e Bellezza, Corsi e Formazione, Tempo Libero, Viaggi, Shopping e tanto altro ancora!

Acquistare è molto semplice, basta registrarsi al sito Groupalia.it, accedere, scegliere l’offerta che più ci piace tra le sette categorie – Offerte del giorno - Ristoranti - Salute e Bellezza – Tempo Libero – Corsi - Viaggi  e con un clic comprarla e pagarla comodamente con paypal – visa – mastercard o altre carte di credito in tutta sicurezza ed infine aspettare che vi sia consegnato l’acquisto direttamente a casa vostra!

Io ho preso questa bellissima lunch bag nella categoria shopping



ottima e comoda quando si è a pranzo fuori casa per lavoro o per puro divertimento, è una borsa termica di colore nero ma disponibile anche in blu e grigio con manico e cinghia regolabile in tessuto resistente e facilissimo da pulire, 



il vano interno invece permette di conservare la temperatura dei cibi grazie al suo interno termico,




in più ci sono tre contenitori tutti molto resistenti e realizzati con materiali di qualità, dotati di coperchio che permette di conservare e trasportare al meglio i cibi, sono ottimi da usare anche nel forno a microonde e si possono tranquillamente lavare in lavastoviglie, uno è ottimo per contenere liquidi 500ml e due ottimi per il cibo 600ml ognuno. 
Acquisterò ancora da Groupalia, sono rimasta molto soddisfatta sia per il servizio offerto che per la qualità dei prodotti davvero eccellenti!!!

Cosa aspettate! Correte a fare il vostro affare su Groupalia.it ogni giorno tantissime offerte nuove e non dimenticate che se invitate i vostri amici ad iscriversi avrete dei vantaggi!!!! Visitate anche la pagina facebook di Groupalia Italia per restare sempre aggiornati!!

A Presto



Kiss Kiss

18 commenti:

  1. sto sentendo parlare molto bene di Groupalia e tu con il tuo post me lo confermi, questa lunch bag è davvero favolosa e mi servirebbe proprio visto che mio marito pranza fuori casa tutti i gironi per via del lavoro..e poi voglio andare a vedere se trovo qualche week end carino magari alle terme da relarmi!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora comprato da Groupalia ma leggendo il tuo post e vedendo la tua bellissima borsa termica mi è venuta voglia di shopping, grazie delle info vado subito sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e le belle opportunità da loro offerte, mi piace tanto questo kit porta pranzo è davvero utile

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato da questo sito, ma da come ne parli sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, vado a vedere

    RispondiElimina
  5. io compro spesso da groupalia, e mi trovo davvero molto bene!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito, mi piace molto il tuo acquisto veramente molto utili vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. davvero molto bella ed utile questa borsa per il pranzo fuori casa che hai acquistato su groupalia

    RispondiElimina
  8. conosco gruopalia, ma non ho mai fatto acquisti materiali, ma solo massaggi e viaggi, e mi son trovata divinamente

    RispondiElimina
  9. ho sentito parlare molto bene di questo sito ma non ho mai acquistato nulla! vado a visitarlo

    RispondiElimina
  10. Io spesso ho acquistato on line sul sito fratello di questo,ma voglio provare ad acquistare anche qui,.vedo che ci sono tante offerte convenienti.

    RispondiElimina
  11. davvero bella si, mi piace moltissimo,deve essere pratica e comoda e in oltre io amo il viola^_^

    RispondiElimina
  12. A dire il vero non ho mai acquistato su questo sito,anche se ho trovato un sacco di offerte.. ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  13. Hai comprato qualcosa di molto utile. Pensavo che Groupalia fosse solo viaggi o tempo libero ma vedo con sorpresa che c'è anche dell'altro.

    RispondiElimina
  14. Sono sempre più tentata da groupalia ci sono bellissime opportunità

    RispondiElimina
  15. Mi sa che devono iniziare a fare shopping su questo sito! ci son molte offerte che mi interessano!

    RispondiElimina
  16. su groupalia non ho ancora acquistato nulla. sono iscritta da un po' ma so che prima o poi lo farò. ci sono delle offerte veramente molto interessanti. bella comunque la tua lunch bag.

    RispondiElimina
  17. Io cercavo questi prodotti per l'estate, ma finora non mi erano piaciuti in modo particolare.La tua proposta mi interessa tanto e corro subito al sito per approfondire.

    RispondiElimina
  18. personalmente ho già fatto diversi acquisti su groupalia e devo dire che sono sempre stata pienamente soddisfatta!!!!

    RispondiElimina