Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 2 ottobre 2013

Niyo & Co.

Ciao ragazze!!! oggi vi parlo di un brand Italiano Niyo&Co, presente da più di 40 anni sul mercato con il marchio Beauty Point, un assoluta garanzia che ha portato l'azienda a diventare la catena leader del Centro Italia; da Niyo&Co. troviamo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda, prodotti del tutto innovativi, accattivanti, glam, italiani al 100%  e di alta qualità a prezzi accessibili.


Tre delle linee di Niyo&Co. sono:

  • Revitage Cosmetics
Cosmetica e make up in una veste preziosa ed elegante. Una linea assortita e performante avvalorata dalla sinergia tra make up e trattamento cosmetico, reso possibile grazie ai principi attivi biotecnologici presenti nelle formule. Scegli Revitage Cosmetics e scoprine tutti i prodotti: Revitage Homme, per le pelli maschili, Revitage Solari, per proteggersi durante l’esposizione al sole, Reactive-Age, per combattere i segni del tempo, Revitage SPA, per un’idratazione e protezione continua della pelle, Revitage Body Care per un trattamenti specifico nella cura del corpo.

  • LillaLab Makeup 
 Una linea di make up e cosmetica adatta a divertire donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi. Un vasto assortimento di make up in minitaglie ludico e divertente, ed una serie di accessori e pochette dal look colorato e accattivante.

  • Niyo&Co. Makeup
 Un’offerta di make up, cosmetica ed accessori in collezioni dinamiche e altamente performanti. Una linea completa e professionale che rispecchia le tendenze più glamour nel campo della bellezza e del benessere.

Ecco cosa ho avuto modo di testare grazie all'azienda Niyo&Co.

 
  •  Shampoo per capelli aridi e sfibrati Sculptura
Nutre i capelli senza appesantirli e con delicatezza il profumo è molto gradevole e professionale, durante l'utilizzo ho notato che i capelli risultano meno crespi nelle serate umide. un prodotto molto valido per i miei capelli!


inci:


  • Smalto Revitage N. 22 Metal Viola 
Una formula particolarmente innovativa che dona alle unghie uno straordinario effetto gloss di lunga durata e resistenza all’acqua. Di facile applicazione, la resa del colore è eccezionale e crea nuances particolarmente intense, garantendo un risultato perfetto, coprente già con una sola passata.


  • Aqualight Gloss N.04 
Un gloss che dona alle labbra lucentezza e brillantezza , la texture sottile e confortevole per niente appiccicosa, ottimo da portare sempre con se perchè di facile e veloce stesura, oltre a donare un’immediata emollienza e morbidezza.

  •  LillaLab Nail laquer n.12 
Uno smalto di facile applicazione ma non molto coprente alla prima passata, nella foto che vedete  sono state fatte due passate.

  • Matita occhi LillaLab n.10 Viola 
Morbida e pigmentata, di facile stesura e abbastanza duratura sia con l'utilizzo di un primer che senza.















  •  Quartetto Ombretti Viola BeautyPoint Cosmetics
Quattro ombretti pigmentati e di facile stesura, poco polverosi con all'interno un applicatore, ottima durata e brillantezza




  • Finisher Primer 01 Beige   
Adatto sia a uomini che donne, dona alla pelle del viso un colorito naturale e omogeneo, un prodotto ottimo anche perchè idretante e privo di parabeni.


inci

 


Dei prodotti di ottima qualità e validi a prezzi davvero ottimi, mi sono innamorata di due prodotti in particolare che comprerò, il quartetto di altre tonalità e il Finisher primer <3 <3 <3 
Sito Niyo&Co
Pagina Facebook per restare sempre aggiornati su Niyo&Co

A Presto Ragazze!!!

Kiss Kiss

20 commenti:

  1. sembrano dei prodotti fantastici, poi il fatto che non contengano parabeni è favoloso

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questi prodotti infatti per me sono una garanzia!

    RispondiElimina
  3. ma che belli questi prodotti, io adoro gli smalti e questi colori sono fantastici!

    RispondiElimina
  4. ci sono un sacco di prodotti che non conoscevo molto bello lo smalto ed interessante lo shampoo

    RispondiElimina
  5. Sembrano bellissimi ed affidabili prodotti, ancora non li conoscevo, mi piacerebbe provare, in particolare, lo shampoo perchè è adatto ai miei capelli, la matita per occhi e l'ombretto, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. sembrano degli ottimi prodotti li dovrò provare...grazie.

    RispondiElimina
  7. carino lo smalto viola, molto attuale, è un marchio che non conosco ma sono sempre alla ricerca di smalti nuovi e questo colore mi ha molto colpita.

    RispondiElimina
  8. prodotti davvero notevoli, la farei contenta con un regalo simile, lo so!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti NiYO, ormai da quando si è aperto lo store vicino casa sono sempre lì!

    RispondiElimina
  10. Il brand lo conosco..con alcuni prodotti purtroppo non mi sono trovata bene..ma credo che questi che hai tu siano ottimi!

    RispondiElimina
  11. Un brand con prodotti fantastici veramente mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. sembrano molto validi questi prodotti vado a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  13. Prodotti di ottima qualità prezzo, li acquisto spesso e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  14. Lo smalto viola e fantastico, mi piace troppo!!!

    RispondiElimina
  15. conosco benissimo il brand e confermo che le matite sono ottime

    RispondiElimina
  16. Ma quanti bei prodotti, ti sarai sbizzarrita nel testarli. Sembrano tutti molto validi.

    RispondiElimina
  17. Lo smalto viola e' stupendo devo proprio provarlo molto adatto a questa stagione

    RispondiElimina
  18. Ma che bel trucco! Davvero belli questi prodotti di niyo, vado a vedere subito il loro sito :) ottimo post recensivo.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha davvero incuriosita^^ bacio

    RispondiElimina