Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 15 ottobre 2013

NonaBox di Settembre



Ciaoooo, come ogni mese appuntamento fisso con Nonabox, cosa ci riserverà questo mese la fantastica scatola ricca di prodotti?! Scopriamolo insieme!




  • Bionike Defence Body Happynurse
Lipogel è un gel ad azione rigenerante che grazie alla Vitamina E, olio di mandorle e burro di karitè aiutano ad aumentare la fisiologica compattezza della pelle, questo prodotto viene usato sia durante il periodo della gravidanza che durante l'allattamento al seno per prevenire la formazione di Ragadi e anche per favorire i processi riparativi e mantenere l'elasticità e la resistenza del tessuto di areola e capezzolo. Disponibile nella sua confezione da 40ml.







  • Planet Pharma – Salviettine Igienizzaciuccio
ho scoperto solo grazie a Nonabox l'esistenza di salviette igienizzanti per il ciuccio, un prodotto che non può assolutamente mancare nella borsa per l'igiene del proprio piccolo infatti eliminare rapidamente germi e batteri e possono essere usate in tutta tranquillità anche per biberon, giochini e tanto altro.



  • Suavinex - Succhietto Fusion
Questi succhietti hanno uno scudo di dimensioni ridotte e una forma innovativa che minimizzano la superficie di contatto con la pelle del bambino, adattandosi perfettamente al viso ed evitando così  irritazioni e arrossamenti. Ideale per i bambini prematuri e appena nati fino a 4 mesi.



  • Pasta Protettiva Degli Angeli -  Erboristeria Magentina
Già in una precedente Nonabox avevamo avuto il piacere di conoscere questo brand con la Spuma degli Angeli, un detergente per corpo e capelli molto delicato e di ottima qualità.
In questa Nonabox troviamo invece la Pasta protettiva ottima per alleviare eritemi di varia natura ma in particolar modo per le piaghe su cosce, braccia, collo e per le irritazioni da pannolino, protegge la pelle formando uno strato impermeabile che evita il contatto con agenti irritanti, lasciandola respirare e facilitandone la guarigione.






  • Helan – Shampoo Doccia
Due campioncini per la mamma di Shampoo Doccia Helan a pH ortodermico, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, deterge con delicatezza e rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle. 
 per chi non la conosce NonaBox è una scatola con all'interno vari prodotti per la gravidanza e i primi 24 mesi del proprio bebè! è un servizio in abbonamento dove ogni mese vi arriverà a casa una box con dentro tantissimi prodotti dal valore superiore a quanto speso per acquistarla ( 25 €  mensili ) ed è possibile disattivare l'abbonamento in qualunque momento e se inserisci il codice SWEETBEAUTI avrai il 10% di sconto! 
Qui trovate il sito e la Pagina Facebook di NonaBox, per contattarli info@nonabox.it  

Per vedere cosa ho creato con le scatole Nonabox clicca qui! 

A presto 

Kiss Kiss 

18 commenti:

  1. bellissima come sempre... Tanti prodotti utlissimi per il bambino e la mamma , una vera sorpresa

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto validi per le neo mamme e i loro piccoli!Li consiglierò a mia cugina che da poco ha avuto un bebè

    RispondiElimina
  3. abbonatevi tutti per vedere i prodotti che contengono queste box

    RispondiElimina
  4. nonabox mi stupisce sempre con queste magnifiche box!

    RispondiElimina
  5. la Nonabox è qualcosa di bellissimo e magico e ogni mese è una vera e propria sorpresa..vedo che anche questo mese ci sono tantissimi prodotti davvero utili e di grande marche come la crema della Bionike...e poi secondo me il contenuto all'interno supera di gran lunga il prezzo della box..io l'ho già consigliata a due mie amiche che diventeranno a breve mamme!!!

    RispondiElimina
  6. non c'è che dire queste nonabox contengono sempre tanti bei prodotti utili

    RispondiElimina
  7. Questa box contiene ottimi e utilissimi prodotti, devo dirlo a mia cognata che ha partorito 20 gg fa

    RispondiElimina
  8. Sempre articoli utili e di grandi brand! Io adoro questa box! La regalerò a mia cognata che a breve diventerà mamma!

    RispondiElimina
  9. Il mio giudizio sulla nonabox riesta invariato: è una bellissima box con dei prodotti sempre eccezionali dedicati alle mamme e ai loro pargoli. Bellissima anche questa di settembre

    RispondiElimina
  10. Sempre prodotti di ottima qualità nelle nonabox, io le sto consigliando a tutte le mie amiche!

    RispondiElimina
  11. Queste scatole sono sempre molto belle , con prodotti di qualita' sia per i bambini che le mamme. Da consigliare a tute le mamme.

    RispondiElimina
  12. Una box molto interessante hanno tanti prodotti di qualità per noi mamme

    RispondiElimina
  13. sempre più belli i prodotti proposti nella nonabox il mio preferito stavolta è la crema bionike contro le ragadi

    RispondiElimina
  14. nonabox non delude mai, anche questo mese prodotti validi e sicuri!

    RispondiElimina
  15. tenerissima questa nana box, un utile regalo per un'amica che tra poco avrà una bambina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. COnosco la nonabox.è favolosa per le neomamme!Ci sono tanti prodotti da non sottovalutare

    RispondiElimina
  17. io ho l'abbonamento, tutto utilissimo... lo aspetto sempre con ansia ogni arrivo :)

    RispondiElimina
  18. Bella ricca la box per i bimbi! la voglio regalare alla mia amica che ha avuto da qualche mese un bebè.. son sicura di fare un bel figurone!

    RispondiElimina