Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 24 ottobre 2013

Scatole di cartone per Decoupage - Semprepronte

Ciao Ragazze, appuntamento della settimana con Semprepronte!


Oggi vi mostro le scatole di cartone che semprepronte ci offre per realizzare dei veri e propri capolavori con le vostre mani grazie alla tecnica del Decoupage! Le scatole disponibili sono di due misure 15x15x6 e 17x17x10 entrambi con coperchio rivestite internamente ed esternamente con una carta millerighe ideata proprio per realizzare questa tecnica.



Con la tecnica del Decoupage è possibile trasformare queste scatole di color avana in delle vere e proprie opere d'arte, basta ritagliare o fotocopiare parte di carta di soggetti che più ci piacciono e incollarli nella scatola con della colla vinilica, è una tecnica molto semplice con effetti bellissimi e particolari! Sono ottime da regalare alle persone speciali o all'amica che ama distinguersi e avere sempre oggetti unici e rari in casa. Vi ricordo che Semprepronte spedisce in tutta italia nell'arco delle 24/48 ore!!!

A Presto

Kiss kiss
15x15x6

3 commenti:

  1. la ditta semprepronte ha sempre una bella novità adesso fa anche scatole per decoupage

    RispondiElimina
  2. ho sempre sognato di imparare la tecnica del decoupage!

    RispondiElimina
  3. Queste scatole sono davvero molto belle e ideali per personalizzarle! Mi piace il decoupage e sto imparando da poco. Ne parleró sicuramente al corso!

    RispondiElimina