Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 31 ottobre 2013

Scatole Natalizie da Semprepronte

Ciao follower, appuntamento della settimana con Semprepronte!!


Il Natale si avvicina e oggi voglio parlarvi delle Scatole Natalizie e Confezioni Regalo che Semprepronte  ci offre! Ci sono più di 100 modelli disponibili, Bauletti per i panettone, Shopper di carta colorate, Borsette in carta e tanto altro, tutti in materiali di qualità e resistenti, ottime confezioni non solo per privati ma anche per negozianti o aziende che vogliono regalare qualcosa di speciale ai propri dipendenti  o clienti e con queste scatole/buste faranno sicuramente un gran figurone!!!



Io mi sono subito innamorata delle Scatole Natalizie, sono belle da vedere con tante fantasie e colori, disponibili in tanti formati dove all'interno possiamo inserire tutto ciò che vogliamo regalare perchè sono capienti e i prezzi sono inferiori a 4 euro, inoltre Semprepronte ci offre sempre la spedizione in 24/48 ore!!!

A Presto

Kiss Kiss

2 commenti:

  1. e si, semprepronte ha sempre una bella novità adesso anche i bauletti per panettoni o le scatole natalizie per confezioni regalo

    RispondiElimina
  2. che belle!!! mi servirebbe proprio per confezionare tanti regali per le feste

    RispondiElimina