Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 20 novembre 2013

Cesti in Legno Semprepronte per un Natale elegante

Ciao Ragazze!!!! Appuntamento settimanale con Semprepronte!!!


Il Natale si avvicina e noi non vogliamo farci trovare impreparate, vero? Oggi vi parlo di un metodo originale e particolare per confezionare i nostri regali grazie alle ceste in legno che Semprepronte ci offre a noi privati ma anche alle Aziende che vogliono regalare qualcosa di speciale ai propri dipendenti o clienti.



Grazie a questi cesti  in legno disponibili in vari forme, grandezze e con o senza manico è possibile creare un regalo particolare, elegante e raffinato, all'interno possiamo mettere panettoni ( magari fatto da noi in casa ) torroncini, bottiglie di spumante e tutto ciò che vogliamo far ricevere alla nostra amica, suocere, mamma ... e con pò di cellophane confezionare il tutto! Inoltre con un pò di fantasia si possono creare dei fiocchetti da mettere ai lati della cesta in legno per renderla ancora più bella e raffinata! Sarà sicuramente un regalo molto gradito per chi lo riceverà!!!
Tutte le ceste in legno sono ben robuste ed è possibile trovarle in vari modelli, ovali, rettangolari, quadrati, con maniglie o senza, la mia preferita è questa ovale con i manici:


La trovo stupenda, un colore raffinato ed elegante e con un pò di fantasia ed i regali all'interno sarà ancora più speciale!!!! Corri a vedere tutte le Ceste in legno per Natale e trovare quella più adatta per i tuoi regali!
Semprepronte ci  offre tutto per il packaging sia ad Aziende che privati e nell'arco delle 24/48 ciò che hai ordinato sarà tra le tue mani. Vi consiglio di visitare il sito Semprepronte, tutti i prodotti sono di ottima qualità, e nell'arco di 24/48 ore ciò che ordinate sarà nelle vostre mani!

A Presto

Kiss kiss  
rovi sempre disponibili Cesti in Legno di vari modelli e misure: cesti ovali, cesti rettangolari, cesti quadrati, cest - See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx#sthash.87TPNcni.dpuf

9 commenti:

  1. che belli, molto utili per fare i regali di Natale e personalizzarli! bellissimi

    RispondiElimina
  2. semprepronte ha sempre una soluzione! Con il periodo natalizio che si avvicina sempre più sono sicura che queste ceste andranno a ruba!

    RispondiElimina
  3. Ma dai, non sapevo ci fossere anche i cesti in legno!!! Semprepronte ha tutto per tutte le esigenze, ora pensa anche ai nostri pensieri per il Natale che si avvicina.

    RispondiElimina
  4. veramente non gli manca nulla a semprepronte! non sapevo avessero anche i cesti ,molto carini

    RispondiElimina
  5. un sito ricco di ogni cosa per la casa e per le feste

    RispondiElimina
  6. questo sito mi stupisce ogni gg di più.... anche le ceste.....ideali in questo periodo di feste

    RispondiElimina
  7. a me piace molto! spesso usi cesti per confezionare da sola i cesti natalizi e per alcune lotterie e non sempre sono facili da trovare.Qui poi c'è di tutto in un oridn ti sistemi con tanti prodotti che servono

    RispondiElimina
  8. Adesso anche i cestini? Ma a cosa non pensa SemprePronte? E' una continua fonte di ispirazione per le creative come me...

    RispondiElimina
  9. Davvero comodi questi cestini in legno, credo che li utilizzerò per i miei regali di Natale!

    RispondiElimina