Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 22 novembre 2013

Exxtros Exxtraordinary Beauty

Ciao ragazze!!! Oggi vi presento Exxtros Exxtraordinary Beauty 





Uno shop online con una vasta gamma di articoli tra Profumi, Solari, Make up, Viso, Uomo, Corpo e Capelli di tantissime marche di nicchia come Pupa, Giorgio Armani, Chloé, Lancome, Gucci, Hugo Boss, Bulgari, Bottega Veneta, Roberto Cavalli, Shiseido, Collistar, Kanebo, Clinique, Clarins, Valentino e tantissimi altri ... Uno shop che ci offre tanti articoli a prezzi ottimi, inoltre per ordini superiori a 70 euro le spese di spedizione sono gratuite in Italia, i pagamenti sono sicuri ed è anche disponibile il contrassegno, e in ogni ordine un campioncino gratuito!!!





Tra tutti gli articoli presenti mi sono subito innamorata del Chloé By Chloé - Eau de Parfum da 50ml




Un profumo molto elegante non solo per il flacone in argento e vetro ma anche per la sua fragranza che racchiude un cuore di petali di rosa, con note di magnolia e mughetto, incorniciato da poenia rosa, fresia, lychee, cedro, ambra e mieli. Un profumo fresco e femminile che esprime la personalità della donna Chloé: spregiudicata, con un senso innato dell'eleganza, capace di affermare con sicurezza la sua creatività e la sua indipendenza. 
Vi consiglio di acquistare anche voi  su Exxtros Exxtraordinary Beauty questo profumo, o di regalarlo alla vostra amica del cuore! Inoltre iscrivendovi alla newsletter riceverete un codice sconto del 10% sul primo acquisto ( cumulabile con altre offerte presenti sul sito ) 

Sito: Exxtros Exxtraordinary Beauty 
Pagina Facebook: Exxtros Exxtraordinary Beauty 

A Presto!!! 


Kiss Kiss
.

13 commenti:

  1. devo visitarlo subito cosi faccio dei regali di natale a tutti

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa di sentire la profumazione di questo profumo vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  3. In questo periodo prenatalizio consigli come questo sono utilissimi, grazie

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo profumo e questo shop, davvero interessante, devo acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo sito ed adatto per me che adoro i profumi, magari ci faccio un pensierino anche per qualche bel regalo di Natale, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. buona idea per i regali, passo a vedere il sito..
    ciao e piacere di conoscerti

    RispondiElimina
  7. Natale è alle porte e devo fare qualche regalo. QUasi quasi approfitto di questo sconto e vado sul sito a scegliere! Ottima dritta! Grazie!

    RispondiElimina
  8. sconto per me è la parola magina! poi se si tratta di profumi di grandi marche ci sta benissimo risparmiare un pochino! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  9. Un sito molto interessante , soprattutto ora che si avvicinano le feste. Una bella idea per fare dei regali, poi se ci sono promozioni anche meglio

    RispondiElimina
  10. I profumi sono uno dei regali prferiti per i miei cari a natale, visito il sito ciao grazie

    RispondiElimina
  11. Solitamente uno dei regali che apprezzo di piu' è il profumo e ogni volta amo cambiare cosi' mio marito ad ogni occasione me ne regala uno nuovo...certamente mi piacerebbe ricevere questo..vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. Il profumo che hai scelto è uno dei miei preferiti! Ottima scelta

    RispondiElimina