Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 8 novembre 2013

Mia&Pia - Kit clips - Extension


Ciao Ragazze!!! Oggi vi parlo Mia&Pia un brand che propone una vasta gamma di Extension di capelli naturali, di ottima qualità e lucentezza disponibili in vari colori naturali e non, di varie lunghezze e modelli.
Tutte le Extension di Mia&Pia sono controllate e testate ciocca per ciocca per essere tranquilli di farci indossare un prodotto sano e di qualità certificata.
Mia&Pia ci offre: 

 Le Extension Adesive




Disponibile nelle lunghezze da 30-40-50-60 cm, ogni confezione contiene 10 extension adesive - per 5 ciocche finite, l'applicazione di queste extension deve comunque essere fatta da un professionista e sono disponibili ben 35 tonalità diverse, si rimuovono facilmente grazie al Tape-Ex-Remover ed è possibile riapplicarli grazie agli adesivi Come Back. 

Le ciocche 




















Disponibili in diverse lunghezze ( 30-40-50-60 cm ) e in ben 37 colori naturali e ad effetti, vanno applicate e rimosse da un professionista e durano fino a 4 mesi , i capelli usati sono veri al 100% con cuticole intatte, di provenienza mondiale come tutte le extension di Mia&Pia

Il Kit Clips 



Il Kit clips con fasce di diverse larghezze 2 da 4 cm, 2 da 8 cm e 2 da 20 cm, si adattano perfettamente alle diverse parti della testa, sono semplicissimi da applicare e rimuovere grazie alle clips , sono ben folti fino alle punte, morbidi e lucenti, ho avuto il piacere grazie all'azienda di testare personalmente questo kit clips



Io ho scelto la lunghezza di 60 cm colore nero naturale/nero bruno che è quello che si adatta di più ai miei capelli


2 clips di 4 cm, 2 clips di 8cm e 2 clips di 20cm 



L'applicazione è semplicissima, basta cotonare un po' i nostri capelli ed applicare la clip, ed il gioco è fatto, in breve tempo si ha un risultato spettacolare! Pronti a vederlo su di me??? 


è come non indossarli non danno nessun fastidio e stanno ben saldi, si amalgamano perfettamente ai miei capelli, basta scegliere il colore giusto, e se non riesci a capirlo dalle foto puoi richiedere sul sito Mia&Pia delle ciocche prova.
Per mantenere le extension pulite sane e belle basta seguire dei semplici consigli e usare prodotti naturali, vi ricordo che sono capelli veri quindi si possono modellare con piastra o ferro e mantenendo la piega a lungo. 
Inoltre sul sito trovi anche tante decorazioni per i capelli strass, perline ...


Visitate il sito Mia&Pia e seguite la pagina Facebook ci sono sempre tantissime novità e fino al 10 Novembre 20% su  extension adesive, ciocche e clips!!! 

A Presto

Kiss Kiss 

36 commenti:

  1. Usavo spesso le extension, sono comodissime per aumentare la capigliatura e soprattutto la lunghezza, comodissime le clip perchè si possono togliere ogni qualvolta si sia stanche e sono soprattutto semplici da lavare in questo modo. Credo le ricomprero' vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. Belle queste extesion, non conoscevo il sito, mi piacerebbe allungare i miei capelli, tu stai benissimo, complimenti e grazie delle utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  3. Questo Brand di extension per i capelli non lo conoscevo ancora, sembra perfetto, grazie delle utilissime informazioni.

    RispondiElimina
  4. non sapevo che ci fossero anche quelle adesive!!! ti stanno benissimo! grazie per le info

    RispondiElimina
  5. che belli per dare un tocco in più al nostro stile,
    Grazie per le informazioni andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. non ho mai usato le extencion per paura di non saperle applicare, ma queste sembrano proprio facili da usare, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ma che carine queste extencion, sembrano molto facili da applicare, mi piacerebbe provare a cambiare look.

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste Extension, e mi semrbano anche di facile applicazione...io ho i capelli corti ma non ti nascondo che mi piacerebbe proprio proprio provarle, anche solo per farmi prendere dall'euforia di vedermi con i capelli lunghissimi!!! credo prorpio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  9. che belle extencion e fanno proprio un bell'effetto, devo provarle

    RispondiElimina
  10. Pur avendo i capelli lungissimi ammetto che non mi dispiacerebbe inserire qualche ciocca di colore diverso! In aggiunta l'applicazione mi sembra davvero ultra facile!

    RispondiElimina
  11. Ho sempre voluto provare le extension,ma qui costano sempre un botto..non sapevo che si potessero comprare anche online *w*

    RispondiElimina
  12. Wow sono fantastiche, sembrano capelli veri, non si nota la differenza!!
    è stato sempre il mio sogno avere una chioma lunga e folta!!

    RispondiElimina
  13. non ho mai utilizzato le extension, ho paura che mi si stacchino in giro..però che bello, gni tanto mi piacerebbe cambiare look!

    RispondiElimina
  14. mia figlia ha i capelli lunghissimi che gli arrivano al sedere, eppure utilizza qualche ciocca extension per farli sembrare ancora piu folti!
    Teresa

    RispondiElimina
  15. aaaaah ma cosi si possono riutilizzare quindi! Che meraviglia!

    RispondiElimina
  16. La mia ragazza potrebbe impazzire con questi prodotti

    RispondiElimina
  17. per cambiare un pò look queste extension sarebbero perfette, facili da sistemare peraltro, dalle foto il risultato sembra ottimo!

    RispondiElimina
  18. davvero carine queste extension per cambiare look ogni tanto!

    RispondiElimina
  19. Bellissime le extension! Anche da fare acconciature favolose :O

    RispondiElimina
  20. mi servirebbero anche a me dò subito un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  21. Wow!!Che bella differenza tra la foto prima e dopo. Mi sembra di aver visto un tutorial per queste extension a clip e già allora mi incuriosirono. Io Ho capelli davvero particolari, sia per la tipologia di riccio, sia per il colore, ma se trovo qualcosa che sia molto verosimile, le provo!

    RispondiElimina
  22. io non le ho mai messe però sono curiosa di provarle le extension

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand, mi piacerebbe allungare i miei capelli

    RispondiElimina
  24. Mi sono sempre chiesta come mi stanno, ora vedendo queste sono ancora più curiosa di provarle. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. sai che nn le ho mai usate..?ho sempre pensato fossero complicate da mettere e gestire..mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  26. sono davvero ben fatte, visto che non si vede assolutamente la differenza tra i tuoi capelli e questi finti che hai indossato! Son bellissime.

    RispondiElimina
  27. io sono tentatissima dalle extension, mi vado ora a vedere il sito che hai consigliato tu

    RispondiElimina
  28. Mi sembrano di ottima qualità, vado ad approfondire sul sito sono molto tentata a provarle. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. io è da anni che porto il caschetto. Però è anche vero che al matrimonio vorrei una magia, farmi crescere di colpo i capelli lunghissimi. forse utilizzerò questo metodo. :)

    RispondiElimina
  30. Non ho mai utilizzato extention forse perché ho sempre avuto capelli lunghissimi, pieni, folti!!! Da un po li ho tagliati e a dire il vero le mie ciocche lunghe mi mancano spesso!!! Chissà magari è arrivato il momento di provare ;-)

    RispondiElimina
  31. wow il risultato è sorprendente e molto naturale... sembrano capelli tuoi!!!

    RispondiElimina
  32. Bellissime queste extension!

    RispondiElimina
  33. ben fatte e ottimo risultato

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  34. che belle extension!! :) molto naturali...

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina