Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 20 dicembre 2013

Confezioni di Natale - Semprepronte

Ciao ragazze!! Appuntamento della settimana con Semprepronte!


Manca poco a Natale e oggi vi mostro alcune confezioni Natalizie che quest' Azienda ci offre, come già saprete Semprepronte è un uno dei migliori e-commerce di sempre e offre tutto per l'imballo a prezzi mirati per Aziende, Negozi e Privati, con consegne nell'arco delle 24/48 ore. 
Oggi ci offre uno sconto del 5% per acquistare tutto ciò che ci serve per l'imballo comprese le nostre confezioni di Natale!! 




Vi mosto alcune delle confezioni meravigliose che è possibile acquistare a prezzi molto convenienti!!!! 

Sacchi di Natale 

Sacchetti in Juta e Cotone in varie misure con delle meravigliose stampe natalizie che raffigurano Babbo Natale o un grazioso Albero di Natale con nastrino o senza.
All'interno è possibile mettere qualsiasi regalo, giocattoli, sorprese, dolci, profumi, kit make up, cinture e tutto ciò che desideriamo far ricevere alla persona cara, sono comodi, pratici e resistenti per donare un regalo speciale sono proprio l'ideale!



Pratiche, resistenti e di ottima qualità, è possibile inserire all'interno tutto ciò che vogliamo regalare alla persona speciale, disponibili in varie grandezze e colori! 


Borsette in carta Natalizie

Disponibili in vari formati e dimensioni, con stampe e disegni particolari, lucidi e non, ottime per confezionare i regali di grandi e piccini con stile ed eleganza.



Le mie preferite? Tutte!!! Le scatole per confezionare i panettoni e bottiglia, le buste per mettere qualche maglioncino o sciarpa, e i sacchi per mettere i giocattoli ai miei nipotini!!!! Semprepronte pensa sempre a tutto, e non dimenticatevi lo sconto del 5% valido solo oggi!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Bellissime le scatole di Natale per sistemare i nostri regalini, mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  2. I sacchetti in juta sono molto belli. Vorrei fare un'acquisto ci sto pensando, ma devo sbrigarmi per usufruire dello sconto!

    RispondiElimina
  3. Semprepronte ci offre ogni volta la soluzione ideale.Bellissimi i sacchetti di juta natalizi, magari da riempire con tanti dolcetti, ma anche le scatole sono utilisissime per confezionare regali su misura.

    RispondiElimina
  4. i sacchettini natalizi sono bellissimi li appenderei tutti sull'albero

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi sacchi! i nipotini impazziranno!!! vado a visitare il sito

    RispondiElimina