Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 4 dicembre 2013

Orafinrete - Concorso Scatti Preziosi


Ciao Ragazze!!! Vi avevo già parlato di Orafinrete, un network di gioiellerie in continua crescita con più di 200 marche tra prodotti di nicchia, articoli costosi ed artigianali ma anche più commerciali. Oggi ci offre la possibilità di partecipare ad un bel concorso intitolato "Scatti Preziosi" 



Si tratta di un concorso fotografico  dove il tema principale è la scoperta dell'arte orafa, un prodotto chiave della cultura e tradizione italiana che si distingue in tutto il mondo con le creazioni di grandi maestri orafi, per partecipare basta catturare in uno scatto un attimo che sa di cultura e che esprima il concetto di bellezza del Made in Italy.
La partecipazione è gratuita, può partecipare chiunque abbia compiuto la maggiore età e che sia residente nel territorio nazionale ed internazionale, il concorso è iniziato il 2/12/2013 alle ore 12:00 e terminerà il 20/12/2013 alle ore 12:00 i partecipanti devono postare una foto con titolo descrittivo sulla pagina facebook di Orafinrete  a colori o in bianco e nero in formato jpg con soggetto predominante un gioiello/orologio, le immagini possono essere elaborate in post produzione digitale lasciando libero sfogo alla creatività.
Sono escluse foto, copiate dal web, con contenuti contrari al pubblico pudore, che esprimano violenza,che non risultino coerenti con il tema proposto, che siano estranee allo spirito del concorso e foto ritenute offensive o lesive dei diritti dei soggetti raffigurati. Sarà il pubblico della rete internet a decidere le foto vincitrici esprimendo il proprio gradimento con il sistema dei "like". Vincerà infatti il concorrente che otterrà più preferenze.
Ecco i sei premi del concorso: 



Dei gioielli super Preziosi per un concorso di classe!!! Cosa Aspettate ragazze/i, partecipate in tante! ! Qui trovate il regolamento completo! 

A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Questo concorso è davvero prezioso, i premi sono carinissimi, mi piacciono troppo credo che parteciperò molto volentieri, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Fantastico concorso, non posso perdermelo corro subito a vedere maggiori dettagli sul sito

    RispondiElimina
  3. Ma che premi favolosi che ci sono in palio..tutti davvero bellissimi e anche tanto scintillanti..cvado subito a leggere meglio il regolamento e a partecipare!!!

    RispondiElimina
  4. interessantissimo! Orafinrete propone sempre cose molte belle

    RispondiElimina
  5. Veramente interessante il post. E i premi in palio sono proprio carini

    RispondiElimina
  6. Bel concorso e soprattutto bei premi. Sarà difficile vincere ma un tentativo lo farei...

    RispondiElimina
  7. Ci provo di sicuro! Visti i premi non me lo posso certo perdere! chissà che mi faccia un bel regalo di Natale da sola!

    RispondiElimina
  8. fantastici i premi e il concorso è davvero unico nel suo genere.

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo concorso perché metterà in risalto la tradizione orafa italiana

    RispondiElimina
  10. premi bellissimi ed opportunità meravigliosa...grazie se non avessi letto da te, non l'avrei saputo!

    RispondiElimina