Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 dicembre 2013

Scatole porta abiti - Semprepronte

Ciao Ragazze, appuntamento della settimana con Semprepronte!!!!


Oggi vi presento una delle tante novità che questo e-commerce ci propone! Le scatole porta abiti,



ottime quando si deve traslocare o spedire dei capi grazie all'ottima qualità del cartone che mantiene intatti gli abiti posti all'interno, con una barra blocca grucce resistente ideale per evitare movimenti che potrebbero sgualcire gli abiti.

Le scatole porta abiti sono ideali per negozianti ma anche per noi privati che durante il cambio di stagione spesso non sappiamo dove riporre gli abiti.

Disponibili nelle seguenti misure 56x56x103h e 56x56x130h entrambe dotate di un'ampia porta pretagliata che facilita l'inserimento dei capi, del supporto in plastica di colore nero e della barra porta grucce!

A conoscere prima queste scatole le avrei consigliate alla mia professoressa di scuola superiore ricordo che ogni volta che si preparava una sfilata e si dovevano trasportare i vestiti si aveva sempre il terrore di rovinarli!!!Sicuramente appena avrò l'occasione di risentire la mia professoressa gli consiglierò queste fantastiche scatole!

Non dimenticate che Semprepronte ci offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 

Per ricordarci che Semprepronte rimane aperto anche durante le feste ci augura Buon Natale in un modo originale e unico con un video molto grazioso di tutto lo staff!!!! 





A Presto  e Buone Feste!!! 

Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. belle e comode queste scatole di semprepronte

    RispondiElimina
  2. molto comode!!! mi servirebbero per quando vado nella casa delle vacanze!

    RispondiElimina
  3. Tutti utili e di buona qualità i prodotti di Semprepronte. Vado ad approfondire!!!

    RispondiElimina