Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 13 dicembre 2013

Semprepronte e i Sacchetti di Natale

Ciao Ragazze!!!! Appuntamento della settimana con Semprepronte!!



Il Natale si avvicina e io sono qui a parlarvi dell'ultima novità di Semprepronte che pensa sempre a tutto, oggi in particolar modo mi soffermo a parlarvi dei Sacchetti di Natale che questo fantastico e-commerce offre ad Aziende, negozianti e privati.



Troviamo sacchetti in Juta e Cotone in varie misure con delle meravigliose stampe natalizie che raffigurano Babbo Natale o un grazioso Albero di Natale con nastrino o senza.
All'interno è possibile mettere qualsiasi regalo, giocattoli, sorprese, dolci, profumi, kit make up, cinture e tutto ciò che desideriamo far ricevere alla persona cara, sono comodi, pratici e resistenti per donare un regalo speciale sono proprio l'ideale! 
I sacchetti sono disponibili nelle seguenti misure:
17x30cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino e con raffigurazione natalizia o senza
20x25cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino
25x45cm in Juta o in Cotone con o senza nastrino e con raffigurazione natalizia o senza


 Io di solito amo confezionare i regali di Natale in modo originale e questi sacchi in particolar modo quelli di juta mi piacciono tantissimo, perché all'interno oltre a mettere il nostro regalo si possono aggiungere torroncini, caramelle e perché no anche i biscotti fatti da noi!!! 
Per chi non conosce Semprepronte è un e-commerce che offre ad aziende e privati tutto per l'imballaggio a prezzi convenienti e con spedizioni rapide (24/48 ore). Acquistare è molto semplice, basta registrarsi, scegliere gli articoli che preferiamo, pagare in tutta sicurezza e aspettare solo 24/48 ore che il tutto ci venga consegnato comodamente a casa! Cosa aspetti?! corri a visitare il sito e ad acquistare questi fantastici sacchetti di Natale per i tuoi regali!!! 
A Presto

Kiss Kiss

5 commenti:

  1. che bei sacchetti natalizi ma quante idee carine ha la ditta semprepronte

    RispondiElimina
  2. i bambini impazziranno per averli sotto l'albero. Bella idea

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli questi sacchettini natalizi in juta! Non sapevo che semprepronte li avesse. Carinissimi da mettere vicino al caminetto.

    RispondiElimina
  4. che carini questi sacchetti di natale, non sapevo che proponessero anche questi. bellissimi davvero.

    RispondiElimina