Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 29 gennaio 2014

Cuoricina - Tutto a Forma di Cuore

Ciao Ragazze!!


 Oggi vi presento un e-commerce molto speciale, Cuoricina Tutto a Forma di Cuore
Frutto della grande passione di Antonella per i Cuori che sin da bambina ne è sempre stata attratta; da questa grande passione è riuscita a realizzare qualcosa di unico ed originale, nel suo negozio è possibile trovare tantissimi articoli tutti a forma di cuore dai più bizzarri a quelli più classici, troviamo utensili, arredamenti per la casa, ufficio e tanto altro, accuratamente selezionate e a prezzi vantaggiosi, per tutte le appassionate dei cuori, per occasioni speciali come matrimoni, fidanzamenti e San Valentino!  Le spedizioni  sono effettuate con corriere SDA e nel giro di 24/48 ore la merce sarà a casa vostra! Disponibili tre metodi di pagamento Paypal, Contrassegno e Bonifico Bancario! 

Ecco alcuni articoli che troviamo disponibili sul sito  
Un grazioso Forma Ghiaccio a forma di cuore, uno stampo per biscotti azzurro a forma di cuore, e due temperini in plastica a forma di cuore. 



Vi mostro più in dettaglio! 
i due temperini uno rosso e uno verde 




il Forma Ghiaccio in silicone rosso, comodo e pratico per creare 12 graziosi cubetti per rinfrescare le nostre bevande 




Lo stampo in silicone a forma di cuore


 Ho realizzato questi graziosi dolcetti, buoni, morbidi con un cuore di Nutella ricoperto di mandorle! Uno stampo resistente e di ottima qualità utilizzabile in forno fino a 220°C! 




Ringrazio Antonella e vi consiglio di visitare il sito Cuoricina.com  troverete tanti articoli bellissimi! Con San Valentino alle porte non potete farvi sfuggire l'idea di regalare un dolcetto fatto con tutto il cuore al vostro Lui grazie agli articoli di Cucina che trovate sul sito tutti a forma di Cuore!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

29 commenti:

  1. Che cariniii, per San Valentino sarebbero gli ideali, vado a dare un'occhiata al loro sito :)

    RispondiElimina
  2. bellissimiiiiiiiiii,adatti proprio per la festa degli innamorati che si avvicina.. complimenti ai dolcetti ho l'acquolina in bocca <3

    RispondiElimina
  3. no ma no che carini, ideali per san valentino

    RispondiElimina
  4. Perfetti per San Valentino: la classica formina a forma di cuore è indispensabile

    RispondiElimina
  5. fantastici per San Valentino una idea veramente molto originale, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Non sapevo esistesse un sito simile...davvero originale e soprattutto adatto al periodo che si avvicina. Andro' a curiosare certamente nel loro sito, sono curiosa di vedere quanti oggetti a forma di cuore ci sono!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi stampi a forma di cuore, io non riesco a trovarli da nessuna parte, li comprerò nel sito che hai mostrato tu!

    RispondiElimina
  8. troppo carine le cose a forma di cuore! poi sotto san valentino sono proprio utilissime!

    RispondiElimina
  9. davvero una bella idea per san valentino! Mi piacerebbe molto averle in casa, così posso sbizzarrirmi ancor di più...

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto questo sito per caso e sono rimasta entusiasta nello scoprire tante cose a forma di cuore..belli questi stampini mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. che belle queste formine.. sarebbero perfette per san valentino :-)

    RispondiElimina
  12. Davvero deliziosi questo stampi a forma di cuore! VAdo subito a curiosare sul sito! DAvvero originale ed eslcusivo fin dal nome!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero carinissimi questi stampi, poi ora che si avvicina san valentino devo approfittarne per fare qualche dolcetto a mio marito, rigorosamente a forma di cuore!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara nuova follower che carini....devo dire che idea anche per l'estate!!!
    http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il forma ghiaccio è ideale per l'estate, lo userò tantissimo, vengono fuori dei cuoricini perfetti!!!!! vengo a visitare il tuo blog, e grazie per la visita!

      Elimina
  15. sono davvero belli ed originali questi oggetti per rendere piu' dolci i momenti da trascorrere con amici e familiari.

    RispondiElimina
  16. Me li faccio regalare da mio marito per san valentino davvero sono fantastici tutti questi cuori! Che bel sito Cuoricina!

    RispondiElimina
  17. ma che belle queste formine le cercavo proprio x fare dei cioccollattini per natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello! ora sai dove trovare le formine a forma di cuore!!! :)

      Elimina
  18. E' certamente un sito da prendere in considerazione.Poi adesso viene S.Valentino e un regalo originale fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  19. Questo sito è davvero originale. Chi ha da preparare dolcetti per San Valentino ora sa dove rivolgersi. Tutte cose troppo carine.

    RispondiElimina
  20. molto carini faccio un giro nel sito grazie

    RispondiElimina
  21. carinissime queste cose, ho da poco conosciuto da poco questo sito e me ne sono innamorata ci sono delle cose davvero troppo sfiziose....

    RispondiElimina
  22. Che belli.Oltre che per S.Valentino potrebbero servire anche q rallegrare una festa d compleanno speciale.
    Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  23. ottime idee regalo anche per San Valentino!!! che sitto ben fornito!

    RispondiElimina
  24. Che belli questi stampi, io ne vado sempre alla ricerca di nuovi e questa segnalazione mi torna davvero utilissima, grazie.

    RispondiElimina
  25. bellissimi questi stampini mi servirebbero per fare dei cioccolatini per san valentino vado sul sito grazie

    RispondiElimina
  26. se qualcuno mi chiede disegna la prima forma geometrica che ti viene in mente, sicuramente disegno un cuore! ottima scelta quella di contraddistinguersi nella vendita di prodotti a forma di cuore, belli simpatici e anche molto utili

    RispondiElimina