Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 7 febbraio 2014

Compagnia Dolciaria Tomarchio

Ciao Followers, Oggi con molto piacere vi parlo di un'Azienda Siciliana: Compagnia Dolciaria Tomarchio,



nata nel 1962 come laboratorio dolciario. Il suo prodotto per eccellenza è la Tortina, morbida, genuina, gustosa realizzata con ingredienti di prima qualità, priva di coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati, sono delle tortine fresche, dal gusto unico come appena sfornate!
L'Azienda Tomarchio ci offre anche biscotti, paste di mandorla, torroncini e dolci che esprimono in pieno le peculiarità della tradizione dolciaria della mia amata Sicilia. Troviamo i biscotti al pistacchio, alla mandorla, biscotti di mandorla ai pinoli, biscotti di mandorla al gusto di arancia e limone, delizie al pistacchio e alla mandorla ricoperti di cioccolato, torroncini all'arancia, limone, vaniglia, cioccolato e tanto altro ancora! Come questo grazioso cofanetto con all'interno le specialità Tomarchio




 Con le tortine Tomarchio e un po' di fantasia è possibile gustarle in modo diverso, si possono farcire con creme, glassare, decorare e vi assicuro che il risultato è ottimo! Inoltre con la pasta di mandorla si possono creare delle granite Siciliane al 100% o un buonissimo latte di mandorla o ricoprire la tortina come ho fatto io per la mia colazione! 

Oggi Tomarchio è presente in Sicilia, Lazio e Puglia ma per qualsiasi richiesta  (ordini, informazioni ect..) è possibile contattarli all'indirizzo collaborazione@tomarchio.eu e se vi capita di venire in Sicilia a Misterbianco in Corso Carlo Marx, 130 trovate il punto vendita! Vi consiglio di visitare il sito e la pagina Facebook di Compagnia Dolciaria Tomarchio!

Ringrazio l'Azienda per questa Collaborazione



A Presto

Kiss Kiss

19 commenti:

  1. sembrano buonissimiiiiiiiiiii. Li devo provare!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bontà. non ho mai provato questo brand e devo assolutamente farlo!

    RispondiElimina
  3. mmmmmmm che bontà vorrei proprio assaggiarli questi dolcetti

    RispondiElimina
  4. buoni, buoni, buoni, i dolci Tomarchio mi ispirano tanto. Ne mangerei in quantità industriale

    RispondiElimina
  5. Ma che bontà queste tortine e chissà i biscotti e torroncini! mi piacerebbe tantissimo fare una colazione come la tua, con latte di mandorla e questa tortina decorata, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose golosissime che propone Tomarchio..quelle tortine devono essere davvero qualcosa di veramente speciale, golose e anche tanto genuine..per una pausa golosa ma anche per una ricca e sana colazione..le cercherò perchè voglio provarle assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che golosità che ci presenti, mi piace moltissimo il sapore delle mandorle, più che mai nei dolci da forno :-)

    RispondiElimina
  8. Mh che bontà i dolcetti tomarchio sono buonissimi,le mie bimbe fanno solo colazione con tomarchio!!!

    RispondiElimina
  9. Tomarchio offre prodotti di prima qualità soffici, genuini e semplici. Ho avuto la fortuna di provarli e mi hanno molto soddisfatto ed i miei figli li hanno mangiati con piacere

    RispondiElimina
  10. Queste buonissime delizie, fanno parte della mia tradizione alimentare, sin da bambina le adoperavo per merenda e colazione! mia madre in estate preparava delle freschissime bevande di latte di mandorla con i panetti Tomarchio!

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora avuto il piacere di assaggiare questa tortina, l' aspetto e' invitante e finora ne ho solo sentito parlare bene. Se poi e' fatta con pochi ingredienti naturali, penso che valga davvero la pena di provarla!

    RispondiElimina
  12. sono strepitosi questi prodotti sono molto ma molto buoni e super gustosi.

    RispondiElimina
  13. Conosco benissimo i prodotti Tomarchio, la tortina la mangio da quando ero piccola e tuttora in casa mia non può mancare

    RispondiElimina
  14. non ho capito bene come hai ricoperto il la tortina, bellissimo effetto! non ho ancora provato le tortine di Tomarchio ma lo farò presto! grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricoperto la tortina con la pasta di mandorla Tomarchio e un po' di cannella :)

      Elimina
  15. adoro le tortine tomarchio...le mangiavo da piccola ed ora le divora mia figlia!!!!! ma non sapevo della novità di pasta di mandorle.....da provare!

    RispondiElimina
  16. io adoro queste tortine, piacciono anche alla mia bimba e gliele do' tranquillamente perchè mi fido di questo marchio so che usa solo prodotti naturali...

    RispondiElimina
  17. Deliziosi i prodotti Tomarchio portano in se tutta la bontà della pasticceria siciliana. Complimenti.

    RispondiElimina
  18. waw adoro queste merendine le compro sempre

    RispondiElimina