Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 5 febbraio 2014

Film Estensibile Campania

Ciao followers!!! Appuntamento della settimana con il mio e-commerce di fiducia Semprepronte! 



Per chi non conosce Semprepronte è un grande e-commerce che offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità per l'imballaggio a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 
Oggi in particolar modo mi soffermo a parlarvi del Film Estensibile Campania 


film estensibile campania



Il Film Estensibile Campania serve per unire più pacchi  insieme, proteggerli dalla polvere o durante il trasporto in magazzino, permette un buon fissaggio dei pallet durante il trasporto o lo stoccaggio, ottimo da usare anche quando si decide di cambiare casa e bisogna trasportare mobili ed oggetti per far si che non si danneggino.
Il Film Estensibile Campania che ci offre Semprepronte è di altissima qualità e resistenza oltre ad avere un prezzo conveniente. 

Troviamo disponibili il Film Estensibile Campania  manuale Trasparente H 50 cm, ottimo per avvolgere gli imballaggi industriali o per proteggere gli oggetti da polvere in caso di lavori in casa 



Film Estensibile Campania  manuale Bianco H 50 cm ottimo per le spedizioni riservate e per proteggere il materiale contenuto anche da occhi indiscreti, ha la stessa resistenza del Film Estensibile Campania Trasparente infatti anche con urti accidentali non si strappa. 



Troviamo anche il dispenser mini bobine per Film Estensibile Campania che facilita la tensione per una perfetta applicazione ottima da usare con i Film Estensibili Campania di h100 mm e 125 mm 



Questi Film Estensibile Campania che vi ho mostrato oggi sono solo alcuni articoli che troviamo  su Semprepronte. Vi consiglio di visitare il sito, troverete sicuramente i prodotti per il packaging più adatte alle vostre esigenze!!! 


A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento:

  1. perfetto! non conoscevo l'esistenza di questo film estensibile è proprio quello che mi serve per il mio trasloco! grazie, ho trovato molto utile questo post!

    RispondiElimina