Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 26 febbraio 2014

Nastri Adesivi Veneto

Ciao followers!!! Appuntamento della settimana con il mio e-commerce di fiducia Semprepronte! 



Per chi non conosce Semprepronte è un grande e-commerce che offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità per l'imballaggio a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 
Oggi in particolar modo mi soffermo a parlarvi dei Nastri Adesivi Veneto 


nastri adesivi veneto


Questo grande e-commerce ci offre molte tipologie di nastri adesivi adatti per ogni nostra esigenza, perché sappiamo benissimo che oltre al packaging di ottima qualità anche i nastri adesivi devono essere altrettanto ottimi,  devono sigillare adeguatamente le scatole per evitare che tutto il contenuto finisca a terra e in particolar modo devono essere resistenti all'umidità e agli sbalzi di temperatura.

I Nastri Adesivi Veneto disponibili sono più di 16:



  • Nastri Adesivi Veneto Polipropilene trasparente, aderisce facilmente e permette un'ottima chiusura dei pacchi 


  • Nastri Adesivi Veneto prestampato Fragile, ottimo quando dobbiamo spedire qualcosa di molto delicato, per far si che gli addetti al trasporto faranno molta più attenzione

  • Nastri Adesivi Veneto Americano molto resistente ed impermeabile, ottimo per isolare piccole perdite o fissare i tubi



Questi sono solo alcuni Nastri Adesivi Veneto che troviamo  su Semprepronte. Vi consiglio di visitare il sito, troverete sicuramente i prodotti per il packaging più adatte alle vostre esigenze!!! 



1 commento:

  1. ottimi i prodotti di semprepronte, acquisto spesso i barattoli per il make-up e mi trovo benissimo! le spedizioni super rapide e sicure!

    RispondiElimina