Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 4 febbraio 2014

Optima Naturals

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di Optima Naturals




Un'Azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

"La Natura offre un vasto numero di piante, erbe , vitamine e minerali. Tutti questi elementi naturali hanno numerose proprietà benefiche, infatti per secoli le popolazioni di molte culture in tutto il mondo hanno usato ciò che la natura offriva per assicurarsi salute e bellezza; dal Miele di Manuka usato dalla popolazione Maori; all'Antica Grecia con l'uso del Melograno. Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli , della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua  con l'Aloe Vera."
In particolar modo vi parlerò dei prodotti Dr. Organic che ho avuto modo di testare in questi due mesi.

Shampoo Organic Olive - all'olio vergine d'oliva 


Uno shampoo nutriente e protettivo formulato con Olio Vergine d’Oliva Biologico, Foglie d’Ulivo, Aloe Vera, Limone, Foglie di Vite, Timo, Finocchio, Ribes Rero e Vitamina C.


Conditioner - Balsamo Organic Olive - all'Olio Vergine d'oliva



Un balsamo riparatore infuso con una miscela di ingredienti naturali, quali Olio Vergine d’Oliva Biologico, Foglie di Vite, Timo, Aloe Vera, Burro di Karité, Proteine del Siero del Latte Idrolizzate, Pantenolo, Limone, Foglie d’Ulivo, Finocchio, Ribes Nero, Vitamina C e Vitamina E, sviluppato per ravvivare e dare corpo ai capelli deboli, secchi e spenti. 


La mia opinione: 
Ho usato questo shampoo insieme al balsamo della stessa linea e devo dire che idrata a fondo il cuoio capelluto ed i capelli sono visibilmente più lucenti e leggeri, con l'aiuto del balsamo i capelli sono ancora più facili da pettinare sia durante il lavaggio che la piega; entrambi hanno un profumo molto gradevole che dura anche il giorno successivo,  le confezioni sono di 265 ml con un erogatore molto pratico che permette la giusta fuoriuscita del prodotto.


Organic Manuka Honey - Scrub per il Viso 



Uno sfogliante  detergente bioattivo che combina le proprietà rigeneranti del Miele di Manuka con altri ingredienti naturali particolarmente efficaci come le micro particelle di lava vulcanica e polvere di pannocchia di mais. Formato da 125 ml

La mia opinione:
Uno scrub delicato dalla profumazione molto gradevole, lascia la pelle liscia ed elimina efficacemente le impurità, si presenta come una crema dalla consistenza granellosa, l'applicazione è come un normale scrub, basta applicarlo sul viso con movimenti circolatori e rimuovere con acqua tiepida o cotone inumidito, personalmente lo rimuovo con entrambi i metodi perchè ha molti piccoli granelli. 

Organic Royal Jelly - Crema viso Giorno




Una crema nutritiva a base di Pappa Reale Biologica e arricchita con Aloe Vera, Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado, Trifoglio Rosso, Erica, Muschio d’Irlanda, Propoli, Miele, Vitamina C, Vitamina E più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli e Sandalo 

La mia opinione: 
Una crema viso ottima per pelle delicate, ho notato già dalla prima settimana un miglioramento, idrata perfettamente e lascia la pelle morbida e visibilmente più sana, durante il periodo invernale mi capitava per il forte freddo di avere delle zone del viso poco idratate con l'utilizzo di questa crema ciò non è successo, si assorbe facilmente con movimenti circolatori ed ha una profumazione ottima, il formato da 50 ml con un packaging in vetro trasparente.

è stata un'esperienza più che positiva, non avevo mai usato i prodotti Dr. Organic e ne sono rimasta molto soddisfatta vi consiglio di visitare il sito Optima Naturals, oltre al brand Dr. Organic troverete altri prodotti ! 
  

A Presto

Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. sono prodotti ottimi! mi sono trovata benissimo a tal punto da ricomprarli!

    RispondiElimina
  2. ciao, ma che belli questi prodotti, cercavo uno scrub delicato ma efficace, proverò questo di dr. organic e ti farò sapere come mi trovo!

    RispondiElimina
  3. Ciao conosco l'azienda ed in particolare lo shampoo ed il balsamo mentre gli altri prodotti non li avevo mai visti; è un marchio valido ed anche ben fornito

    RispondiElimina
  4. sono ottimi prodotti che non dovrebbero mai mancare in casa per le loro caratteristiche che rispettano la natura la soprattutto la nostra salute.

    RispondiElimina
  5. conosco benissimo questi prodotti...ho solo un aggettivo nei confronti di quest'azienda:eccellente

    RispondiElimina
  6. Ciao purtroppo non posso dare un'opinione personale in quanto non conosco l'azienda. Sarei curiosa di provare la crema viso anche a me capita con il freddo di avere delle poco idratate

    RispondiElimina
  7. ho usato altri prodotti di questo marchio e anch'io come te sono molto soddisfatta, li promuovo a pieni voti!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi prodotti adoro i prodotti bio e naturali più possibile . cerco di usarli sempre e questi mi sembrano davvero ottimi ma non li ho mai provati devo trovare qlk punto vendita o un ordinuccio on line:) grazie mille dei consigli :)

    RispondiElimina
  9. sono sempre alla ricerca di prodotti naturali perchè sono allergica ai siliconi ed altre sostanze nocive che si trovano nei prodotti in commercio, questi prodotti rispecchiano le mie esigenze

    RispondiElimina
  10. I prodotti Dr. Organic sono fantastici: ne ho provati diversi e ne sono entusiasta. Questi che hai testato tu non li conoscevo. Cmq condivido la tua opinione positiva

    RispondiElimina
  11. Io adoro i loro prodotti, me ne sono praticamente innamorata dopo aver utilizzato una loro crema corpo, dal giorno sto scoprendo tutti i loro prodotti, efficaci validi e molto molto convenienti!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti li trovate nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie...c'è scritto sul sito...e se vai sul sito puoi vedere il rivenditore più vicino a te! che efficienza!

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo ma da come ne parli semrbano proprio da provare

    RispondiElimina
  14. Prodotti eccellenti e naturalissimi, io li utilizzo e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  15. conoscevo il sito ma non i prodotti che hai presentato nello specifico, vado a curiosare sul sito mi interessano parecchio

    RispondiElimina
  16. ho iniziato ad usare da poco i prodotti della dr organic e ne sono letteralmente innamorata! la mia preferita è la crema viso all'argan....fantastica!

    RispondiElimina
  17. io amo i prodotti naturali e questi di dr.organic sono una novità per me, sarei molto interessata allo shampoo all'olio d'oliva sarà ottimo!

    RispondiElimina
  18. mai usati, ma letta la tua recensione appena termino i prodotti che sto usando adesso, li voglio provare. grazie mille

    RispondiElimina
  19. Questo marchio non lo conosco ma sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina