Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 13 febbraio 2014

Scatolificio Veneto

Ciao followers!!! Appuntamento della settimana con il mio e-commerce di fiducia Scatolificio Veneto 



Quando abbiamo bisogno di spedire oggetti o merce la prima cosa importante è avere delle scatole di ottima qualità e resistenza per evitare che i nostri beni si rovinano, e qui entra in campo Scatolificio Veneto!!!

scatolificio veneto



Lo Scatolificio Veneto è un grande e-commerce che offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità per l'imballaggio a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 
Lo Scatolificio Veneto ci offre scatole di ottima qualità e resistenza da usare per traslochi, spedizioni, o semplicemente per riporre degli oggetti in cantina. 
Nello Scatolificio Veneto ci sono più di 50 modelli di scatole americane di cartone, di colore avana in diverse misure e con una o due onde, inoltre dispone anche di scatole fustellate e molti altri modelli adatte a tutte le nostre esigenze. 
Ma lo Scatolificio Veneto ci da anche la possibilità di scegliere le misure, la forma, le dimensioni, il colore e anche il logo da far stampare sulle nostre scatole, ottimo per le Aziende o per i Negozi che si trovano a spedire la propria merce, rendendo così particolari e unici il packaging delle loro scatole! Scatolificio Veneto è un sito molto fornito, inoltre è possibile acquistare tutto senza un minimo d'ordine, molto importante per i privati che vogliono acquistare solo piccole quantità e le spedizioni sono rapidissime infatti nel giro delle 24/48 ore la merce sarà a destinazione anche nelle isole! Vi consiglio di Visitare Scatolificio Veneto troverete sicuramente ciò che vi serve! 


A Presto 

Kiss Kiss

2 commenti:

  1. Le scatole con i loghi?!!! questa si che è una novità per me, le cercavo da tanto tempo ma non sono mai riuscita a trovare qualcuno che li facesse! Grazie grazie grazieeeeee

    RispondiElimina
  2. ciao, ma lo scatolificio veneto è semprepronte!?!!! mi piacciono i loro prodotti sono di ottima qualità!

    RispondiElimina