Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 17 febbraio 2014

Tra l'Etna e Taormina - Natura e Relax - Azienda Agrituristica Etna Mare

Ciao Follower, oggi con immenso piacere vi parlo di  Etna Mare un'azienda Agrituristica immersa nel verde della campagna etnea, tra Piedimonte Etneo e Linguaglossa.

azienda agrituristica Etna mare

Un posto per chi ama la natura, il relax, la storia e la cultura Siciliana  nord-orientale, sono infatti molteplici i luoghi da visitare e l'Agriturismo Etna Mare è situato in un punto strategico dove è possibile a pochi chilometri di distanza visitare l'Etna, Taormina, Giardini Naxos, Castelmola, la Valle dell'Alcantara, il Parco dei Nebrodi, Castiglione di Sicilia, Randazzo, Acitrezza, Catania, Siracusa.

Un'azienda agrituristica con ampi spazi verdi e terrazze panoramiche; una di esse con vista Etna-mare, una terrazza relax all'ombra di querce con veduta verso le colline e una terrazza "solarium" ottima per rilassarsi sotto il caldo sole estivo della Sicilia; inoltre vi è un piccolo museo della civiltà contadina e un antico palmento che risale ai primi del 1900 con intatta ancora l'architettura e la funzionalità originaria, vi è anche un piccolo e grazioso allevamento di avicoli e un parcheggio per le auto e moto! 



L’azienda si estende per circa tre ettari con coltivazioni miste: frutteto, oliveto, vigneto, noccioleto, ortaggi e tanto altro curate direttamente dalla passione di Amelio e Maria, due persone splendide e simpatiche!



Etna Mare si snoda su due livelli e si compone in tre appartamenti indipendenti in grado di ospitare fino a 14 persone e per chi ama gli animali, portateli tranquillamente con voi, perché sono i Benvenuti! 

Gli appartamenti sono: 
  • Pergolato di Kiwi  che può ospitare dalle 4 a 6 persone, composto da camera da letto, soggiorno-camera da letto con camino, cucina e bagno. Un locale climatizzato, arredato, dotato di elettrodomestici, un'ampia terrazza all'ombra di querce e un patio coperto con forno a legna e barbecue esterno.




  • L'antica Bilancia  può ospitare dalle 2 alle 4 persone, composto da letto matrimoniale e divano letto, angolo cottura in muratura e bagno. Un locale arredato, climatizzato e dotato di elettrodomestici; all'esterno un gazebo immerso nel verde.




  • L'Antica Botte può ospitare dalle 2 alle 4 persone, composto da letto matrimoniale e divano letto, angolo cottura e bagno, arredato, climatizzato e dotato di elettrodomestici; all'esterno un terrazzo e un gazebo ottimo per qualche momento di relax! 


Ho trascorso un periodo nell'agriturismo Etna Mare ed è un posto rilassante e confortevole ottimo per allontanarsi dal caos e dagli impegni quotidiani, si respira aria pulita oltre ad avere un paesaggio fantastico, da una parte l'Etna che si mostra in tutto il suo splendore, e dall'altra il mare.



mare etna sicilia


Sul sito Etna Mare, troverete foto più dettagliate e anche come raggiungere questo fantastico posto! 
Non trovate anche voi che sia meraviglioso per una vacanza o un week-end in pieno relax?  

A presto

Kiss Kiss 


7 commenti:

  1. Ci vorrebbe una settimana in un posto simile, per scaricare tutto lo stress accumulato. Un doppio spettacolo della natura, mare ed Etna, cosa volere di piu' dalla vita? Mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. io amo la sicilia e la sua natura incontaminata e se avrò delle vacanze in futuro sarebbe bello spenderle in un posto come questo

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata in Sicilia ma mi piacerebbe farlo adoro il mare e questo poso sembra davvero molto bello e rilassante....

    RispondiElimina
  4. molto interessante ci vuole a volta un po di relax vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. che luoghi fantastici, mi piacerebbe davvero concedermi una bella vacanza in questi posti...
    la Sicilia è una regione stupenda!

    RispondiElimina
  6. questi luoghi li conosco bene,sono della sicilia e questi posti sono davvero belli non perchè è la mia regione..ma è la verità,abbiamo solo questo..

    RispondiElimina
  7. che posto meraviglioso! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina