Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 3 marzo 2014

ChriMaLuxe Minerals - Trucco minerale

Ciao ragazze! oggi vi parlo di trucco minerale con il brand ChriMaLuxe Minerals 



Un'azienda tedesca di make-up minerale realizzato esclusivamente da sostanze minerali al 100% ed adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle più sensibili. I prodotti che ho ricevuto dall'azienda  e che ho avuto modo di testare sono: 



  • Mineral foundation 03 neutral  che fornisce un incarnato  naturale uniforme, durante il periodo invernale applico il trucco minerale solo dopo aver idratato perfettamente la pelle ed il risultato con questo prodotto mi piace molto, la pelle risulta ben levigata e sana.

  • Corrector Apricot - correttore albicocca ottimo per neutralizzare le zone bluastre, in particolar modo ho usato questo correttore per nascondere le zone scure delle occhiaie ed il risultato è molto naturale.

  • Corrector Grun - correttore verde ottimo per nascondere le zone rosse dal viso, come i tanto odiosi brufoli che ogni tanto vengono a far visita

  • Rossetto ChriMaLuxe 00 questi rossetti sono fatti a mano e disponibili in molte tonalità, io ho scelto il n.00 che dona alle labbra luminosità e brillantezza. 


  • Mini kabuki Pinsel ottimo per applicare le polveri nelle zona del naso e occhi, le setole sono morbide e misurano tre centimetri circa, è un mini kabuki davvero piccolo infatti il tutto non misura più di 5 centimetri ed è perfetto anche da portare in viaggio o in borsetta per i piccoli ritocchi.


I prodotti ChriMaLuxe sono anche in formato piccolo da 0,5 gr ottimo da portare in viaggio o semplicemente per testare l'efficacia del prodotto. Vi consiglio di visitare il sito  dove è possibile anche acquistare, troverete un vasto assortimento di ombretti minerali, blush, varie tonalità di fondotinta e applicatori! 

A Presto 

Kiss Kiss

12 commenti:

  1. Ciao, amo anche io i prodotti minerali di buona qualità e chrimaluxe è un brand che non conoscevo ancora, ottima idea quella di vendere i formati piccoli cosi da poterli testare,vado subito ad acquistarli perchè voglio proprio provare il loro fondotinta.

    RispondiElimina
  2. sono ottimi prodotti, io ho provato il correttore vere ed è ottimo per nascondere un po le lentiggini!!!

    RispondiElimina
  3. Wow molto belli i prodotti di questo brand, acquisto spesso i loro prodotti in particolar modo gli ombretti, hanno dei colori straordinari!

    RispondiElimina
  4. Mi vergogno a dire che non ho mai provato cosmetici minerali...inizio a sentire un sacco di opinioni favorevoli al riguardo, che sono davvero tentata, vado a curiosare nel loro sito cosa propongono.

    RispondiElimina
  5. che bello il mini kabuki vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. il kabuki !! troppo bello lo voglio acquistare quanto prima! il make up minerale è tra i migliori che io conosca e dei prodotti di cui parli mi colpisce il correttore sarebbe ideale per me!

    RispondiElimina
  7. Belli questi prodotti il kabuki è utilissimo e il trucco minerale mi piace io uso solo quello... vado sul sito a vedere cosa posso trovare di bello!!!

    RispondiElimina
  8. Devono essere molto buoni questi prodotti naturali..Io ho spesso delle allergie ad alcuni cosmetici ma voglio provare questi di cui parli..mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  9. molto belli questi prodotti, li proverò

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti questi.. io adoro il minerale.. mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  11. meravigliosi questi prodotti li ho utilizzati anche io, sono delicati e profumatissimi assolutamente meravigliosi.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi prodotti, ne ho sentito parlare benissimo e voglio proprio provarli. Mi piacciono molto anche i pennelli soprattutto quello da portare con sè grazie alle sue piccole dimensioni.

    RispondiElimina