Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 24 marzo 2014

Dean Juster - Michelangelo

Ciao Followers! oggi con molto piacere vi presento un brand d'abbigliamento jeans del tutto Made in Italy,
 Dean Juster un prodotto distribuito da Tim Service Jeans


Un'azienda che opera dal 1995 in una grande struttura che si dedica alla produzione di jeans e non solo, basandosi esclusivamente su un eccellente rapporto qualità prezzo.
Il nome Dean Juster deriva dall'anagramma modificato della frase "Jeans D'Autore" infatti i modelli prendono il nome dai nostri più grandi ed affermati Artisti come Leonardo, Michelangelo, Tintoretto e molti altri, affinchè ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come Made in Italy. 

Ecco qualche scatto del mio Dean Juster Michelangelo 









Sul retro presenta due riprese che partono dalla base delle tasche fino al retro ginocchio, ciò permette al capo di modellarsi perfettamente al corpo









è un jeans di ottima qualità, dalle rifiniture eccellenti e con moltissima attenzione ai particolari, oltre ad essere molto comodo e alla moda!
Vi consiglio di visitare il sito, e la pagina facebook dove è possibile vedere tutti i modelli uomo e donna che ci offre questo brand di gran classe! 

A Presto

Kiss Kiss 

28 commenti:

  1. Davvero delizioso questo modello! E' trendy e di un colore davvero accattivante e duttile! Seguo il tuo consiglio e volo sul sito!

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo questi jeans che propone Dean Juster, sono proprio belli e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo jeans, non consocevo il marchio Dean Juster, vado a vedere subito gli altri modelli

    RispondiElimina
  4. adoro i jeans,sono i miei pantaloni preferiti ,raramente indosso pantaloni diversi dai jeans...questi di cui ci parli mi piacciono veramente moltissimo!

    RispondiElimina
  5. io metto solo e soltanto Jeans .....questi sono molto belli...e guardando le foto anche ben rifiniti, quanto costano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cetty, questo modello Michelangelo costa 120 euro più 5 di spedizione, per il momento gli ordini possono essere accettati telefonicamente al centralino o tramite richieste e-mail ( che trovi nella sezione contatti nel sito sopracitato nel mio post ), ma fra circa un mese Dean Juster aprirà il sito e-commerce www.deanjuster.com dove sarà possibile visionare tutti gli articoli e acquistarli con un click! :) kiss

      Elimina
  6. Molto belli i jeans dean juster ne ho un paio da tanto tempo ma sembrano nuovissimi,la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e di ottima qualità, si vede da lontano che è una ottima marca.

    RispondiElimina
  8. Molto belli i Jeans che hai scelto, nel mio guardaroba i jeans non mancano mai, visiterò il sito in cerca di un paio che facciano al caso mio, grazie

    RispondiElimina
  9. Belli questi jeans... sono curiosa di vederli indossati!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo modello e questo brand. Che dire si vede che è curato nei particolari. Molto trendy e glamour lo stile

    RispondiElimina
  11. Adoro i jeans, li porto sempre e se potessi me li metterei in qualsiasi occasione. Il modello che presenti è davvero molto bello, non conosco l'azienda e di sicuro guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi i jeans di Dean Juster, anche se non li ho mai toccati con mano ne ho sentito parlare molto bene sul web, poi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  13. molto carini questi jeans sono alla moda e curati nei minimi dettagli :)

    RispondiElimina
  14. Non c'è giorno che non indosso un paio di jeans sia per lavoro che il tempo libero e questo tipo sono davvero belli e alla moda ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  15. davvero molto belli e fashion questi jeans. Poi addosso sono comodissimi. :)

    RispondiElimina
  16. Graziosissimo modello di jeans molto curato in ogni piccolo particolare. Un nuovo brand con il quale intendo fare conoscenza.

    RispondiElimina
  17. Io indosso i jeans 365 giorni l'anno è il mio capo di abbigliamento preferito , perciò assolutamente visiterò questo sito. grazie per il consiglio ., Dolce notte a presto

    RispondiElimina
  18. I jeans sono ormai un capo indispensabile nel guardaroba e indossabili sempre. Questi che hai fotografato hanno un taglio bellissimo e un colore che mi piace molto.

    RispondiElimina
  19. Davvero strepitosi questi jeans! Adorabili le finiture, il taglio e il lavaggio! Sono decisamente fashion pur dando l'idea di essere praticissimi!

    RispondiElimina
  20. davvero ben rifiniti questi jeans, curati in ogni dettaglio ed avranno sicuramente ottima vestibilità, vivo di jeans, ne farò una bella scorta per la nuova stagione

    RispondiElimina
  21. Bello il modello ma anche l'effetto del colore io indosso quasi sempre jeans sono comodi e pratici.

    RispondiElimina
  22. Davvero un bel Jeans, mi piace il modello e questo brand per me è nuovissimo, voglio visitare il sito.

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi jeans, mi piacciono molto e sono rifiniti molto bene. non conosco questo marchio e un giro sul loro sito lo faccio di sicuro.

    RispondiElimina
  24. mi piace molto il lavaggio di questo jeans! non conoscevo il brand ma il modello che hai preso mi piace molto....vado nel sito per vedere il resto!

    RispondiElimina
  25. Veramente molto carini questi jeans dimostrano di avere un'ottima vestibilità e si vede che le cuciture sono ben curate

    RispondiElimina
  26. I jeans sono il mio capo d'abbigliamento preferito. Quelli che ci proponi sono molto belli, visito il loro sito per vedere se trovo la mia taglia.

    RispondiElimina