Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 24 marzo 2014

Kelmy

Ciao Followers!! Oggi un post golosissimo con Kelmy


Un'Azienda a conduzione familiare nata nel 1953 specializzata nella produzione di prodotti di prima qualità e di materie prime per l'industria dolciaria e del gelato, combina insieme le ricette tradizionali con i nuovi progressi tecnologici. Un brand che si è affermato sempre più per la qualità delle sue materie prime naturali, oggi usato da grandi pasticceri e produttori di gelati in Spagna, Portogallo e Francia ma anche da piccoli artigiani. 
Ho avuto modo di testare i seguenti prodotti Kelmy: Frosting Neutro e Pineapple, Zucchero a velo e vari panetti da 100 gr di fondant-Pasta di zucchero


fin da subito si nota la qualità ottima dei prodotti, un gusto unico che rende i dolci più gustosi e allegri come questi che ho realizzato.
- Cupcake con Frosting pineapple e palline di fondant fucsia



- Bignè alla crema con glassa di zucchero realizzata con zucchero a velo Kelmy



Con il Fondant invece ho realizzato una mini torta dai colori accesi e allegri usando il fondant fucsia e verde pistacchio
















 e sulla mia torta di compleanno ho usato il fondant rosa baby per creare delle roselline e per le foglie il verde pistacchio, questa pasta di zucchero Kelmy è ottima e molto facile da modellare e da stendere!!!




Inoltre Kelmy ci propone altri prodotti come il marzapane, l'albumina, fondant di 100 gr, 300 gr, 1 kg e 3 kg  di vari colori e tantissimi frosting di vari gusti tutti di ottima qualità!
Questi prodotti si possono acquistare tranquillamente dallo shop Kelmy, e non dimenticate di visitare il sito e la pagina facebook!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

29 commenti:

  1. Non conosco questa azienda ma sono molto curiosa di ricoprire le mie torte con queste paste di zucchero tutte colorate grazie per la info

    RispondiElimina
  2. wow ma sei stata bravissima a fare quelle rose magari ci riuscissi anche io!!! kelmy lo conosco bene e adoro i loro prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! vedrai che con un po' di pratica ci riuscirai anche tu! :)

      Elimina
  3. bellissime decorazioni! anche io uso i prodotti kelmy e sono ottimi ,ma devo esercitarmi un pò prima di mostrare i miei disastri culinari :)

    RispondiElimina
  4. Io amo i prodotti kelmy la scorsa settimana feci dei bellissimi cupcake con il frosting neutro.. belle le tue creazioni!

    RispondiElimina
  5. amo la pasta di zucchero sui dolci, dà quel tocco di creatività che li rende fantastici.. kelmy vedo che è un'ottima azienda..

    RispondiElimina
  6. WoW! bellissima la torta di compleanno realizzata con la pdz :D le roselline sono stupende! I miei complimenti! Non conosco questa azienda ma vedendo le tue creazioni riporto il tuo articolo anche a mia moglie ;) grazie mille

    RispondiElimina
  7. Le tue rose sono proprio meravigliose! Come anche la torta, bella davvero. Mi piacciono tanto i prodotti kelmy, ho visto il sito e trovo che ci sia una vasta scelta di prodotti. Si può fare davvero di tutto. Buoni i bigne!

    RispondiElimina
  8. Grazie a Kelmy sui tuoi dolci è proprio sboccciata la primavera! Complimenti hai realizzato davvero delle opere d'arte! sono quasi un peccato da mangiare!

    RispondiElimina
  9. grazie a kelmy si possono creare dei dolci davvero belli e deliziosi, complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  10. favolosa...complimenti e grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti di alta pasticceria...vado subito a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  11. Proprio belle le tue creazioni fatte con kelmy,i loro prodotti sono davvero fantastici io li uso da sempre?

    RispondiElimina
  12. Che creazioni fantastiche e che meraviglia di prodotti della Kelmy, molto belli e adatti a decorazioni stupende

    RispondiElimina
  13. Ma che psettacolo la torta Michi..mi piace davvero tanto e poi guarda le roselline davvero perfette..sei stata bravissima..io non ho mai provato a fare nulla con la pasta di zucchero, ma voglio imparare anche perchè mi piace pasticciare e i molto presto voglio provare anch'io i prodotti che propone Kelmy!!!

    RispondiElimina
  14. sei stata davvero brava e mi hai fatto venire un languorino, grazie non conoscevo questi prodotti, che sono molto interessanti!!!!

    RispondiElimina
  15. Wow che belle creazioni e che fantastici prodotti. Io amo creare con la pasta zucchero e questo store fa proprio per me. Vado a curiosare e a mettere il link tra i preferiti

    RispondiElimina
  16. Ma che belle queste creme già pronte per i cupcake io tempo fà preparai quella al burro ma nn mi ha soddisfatto appieno, prossima volta compro queste...mi piace anche il colore intenso e sicuramente il gusto sarà eccellente!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Non conosco la ditta Kelmy, ma al sol vedere tutti questi bei prodottini mi è venuta voglia di creare e produrre dolcetti e decorazioni. Davvero belle le tue bravissima.

    RispondiElimina
  18. ho sentito molto parlare di questa azienda ultimamente e dalla tua recensione sembrano proprio prodotti di alta qualità,uso spesso la pasta di zucchero che di solito mi faccio da solo ma qualche volta opterò per provare quella kelmy

    RispondiElimina
  19. I dolci che hai realizzato con Kelmy sono davvero fantastici! La torta con le roselline è stupenda! Piacerebbe anche a me realizzare qualcosa con il fondant! Proverò sicuramente i prodotti Kelmy!

    RispondiElimina
  20. Che carine le tue creazioni con kelmy. Fra un pó è il comple dei gemelli. Potrei provarci

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti per sbizzarirsi con la fantasia in cucina preparando dolci allegri e buonissimi grazie a queste coperture speciali.

    RispondiElimina
  22. Ma quante cose hai realizzato, bravissima. Quando i prodotti sono buoni basta poco e tanta fantasia

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia le tue preparazioni e che belli questi prodotti Kelmy, un brand che non conoscevo ma che voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  24. io non sono molto pratica di cake design e devo anche dire che le mie prime roselline le ho fatte proprio con questi prodotti ed è stata una bellissima esperienza.

    RispondiElimina
  25. prodotti fantastici ! li ho provati e mi sono innamorata soprattutto dei frosting! ideali anche per chi non ha molta dimestichezza in cucina

    RispondiElimina