Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 31 marzo 2014

Lisciani Group - Giochi di società per grandi e piccini

Ciao Followers!!! Oggi vi presento due giochi di società adatti a grandi e piccini che ci propone Lisciani Group




un brand italiano di cui vi avevo già parlato in precedenza in questo post.
Amo i giochi di società da quando sono piccola perché è un modo alternativo per riunire famigliari ed amici e passare delle ore in compagnia divertendosi, in particolar modo i giochi che vi presento oggi sono:

Spongebob il grande gioco - La festa della medusa adatto da 6 a 99 anni,  giocatori da 2 a 4





All'interno troviamo un tabellone, 112 carte, 4 personaggi segnaposto, costruzioni in cartotecnica, 63 meduse, 1 dado, 8 card stand, 1 spinner, 1 portacarte, 1 freccetta per lo spinner e le istruzioni.






Un gioco molto divertente dove Spongebob e i suoi amici partecipano alla festa della medusa,  una gara organizzata per il nuovo panino Krusty Burger alla medusa da Krusty Krab. I concorrenti devono correre a catturare meduse e portarle a Krusty senza perderle per strada, il vincitore sarà chi cattura più meduse per assaggiare per primo il nuovo panino! Questo gioco è disponibile nello shop Lisciani al prezzo in offerta di 18,99€




Il gioco di Paperopoli adatto da 6 a 99 anni, giocatori da 2 a 7




All'interno troviamo un tabellone, 21 carte personaggio, 21 carte chiavi, 50 cate imprevisto, 20 carte invenzioni, 7 personaggi segnaposto, 7 card stand, deposito in cartotecnica, 120 gettoni e una "numero uno", 1 dado, 1 portacarte, 1 spinner, 1 freccetta per lo spinner e le istruzioni.







Una gara piena di strategie con Paperino, Archimede, Qui Quo Qua, Paperone e tanti altri personaggi, ambientatati nella grande città di Paperopoli, dove la sfida è quella di arrivare per primo al tesoro di Zio Paperone e di accaparrarsi tutto il bottino! Disponibile questi gioco nello shop Lisciani al prezzo in offerta di 18,99€




Inoltre Lisciani propone tantissimi giochi uno più divertente dell'altro, troviamo anche Tab e Libri per bambini a prezzi modici e di qualità certificata dove si possono acquistare tranquillamente da casa grazie allo shop di Lisciani, da poco è anche disponibile un blog dedicato a genitori, insegnanti e bambini dove ogni settimana si tratterà un argomento diverso riguardo il mondo della didattica!


A Presto

Kiss Kiss

23 commenti:

  1. che carino il giochino di spongebob, deve essere molto divertente! :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. adoro i giochi che propone Lisciani, li trovo originali ma soprattutto educativi per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  3. I miei figli hanno in casa i giochi Lisciani, continuero' ad acquistarli e regalarli perche'mi danno fiducia!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il gioco di spongebob, mio figlio adora questa spugna, i giochi lisciani sono sempre belli e soprattutto educativi

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo gioco di societa' lisciani.divertirsi imparando.devo riconoscere ogni giorno di piu' che ,da mamma, lisciani sa come rendermi serena e sicura

    RispondiElimina
  6. I giochi lisciani sono i migliori in commercio, io li compro spesso al mio nipotino, sono validi e sicuri ma soprattutto educativi!

    RispondiElimina
  7. Bello questo gioco molto interattivo! lo vorrei comprare per mio nipote! mi hai dato un'ottima idea...ti ringrazio

    RispondiElimina
  8. Davvero validissime le proposte Lisciani! Giocattoli che stimolano in modo intelligente l'apprendimento dei nostri bambini!

    RispondiElimina
  9. Questi giochi mi ricordano i miei bei tempi da bambina! Ormai i bambini ci giocano poco (almeno i miei.....) voglio proprio prendere Paperopoli che sembra il Monopoli nostro di una volta chissà che anche i miei bambini si divertano a giocarci quanto ci giocavo io!

    RispondiElimina
  10. Lisciani ha dei bellissimi giochi per bambini di tutte le età, quello che maggiormente mi piace di questa azienda è che i giochi che propone non solo sono divertenti ma aiuta anche i bimbi ad imparare e non c'è miglior cosa che imparare divertendosi!!!

    RispondiElimina
  11. Anche io compro questi giochi per i miei figli e quando devo fare un regalo, questi che ci presenti non li conoscevo ancora li terrò presenti per i prossimi regali

    RispondiElimina
  12. Adoro questo brand. E' educativo, creativo, innovativo e con un ottimo rapporto qualità prezzo assolutamente da consigliare.

    RispondiElimina
  13. Durante le domeniche in casa a causa delle condizioni atmosferiche i giochi Lisciani sono indispensabili. Garantiscono divertimento a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  14. Adoro i giochi Lisciani! Giochi che divertono in modo intelligente e permettono di trascorrere divertenti pomeriggi in compagnia dei nostri bambini! Penso che regalerò Paperopoli a mio nipote per il compleanno!

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene questo brand ho regalato tantissimi giochi al mio nipotino che è rimasto molto contento.

    RispondiElimina
  16. Conosco i giochi lisciani ^_^ Piacciono ai nostri bambini, sono ben fatti ed insieme ai nostri piccoli ci divertiamo anche noi ;)

    RispondiElimina
  17. Che belli questi Giochi Lisciani, vi sono davvero tante scatole con giochini che stimolano la fantasia dei bambini e loro giocano molto volentieri.

    RispondiElimina
  18. conosco Lisciani, ma non ero a conoscenza di tutti questi giochi, devo andare assolutamente sul loro sito a vedere la gamma completa.

    RispondiElimina
  19. Ho sempre utilizzato i giochi Lisciani per la mia bimba, sono istruttivi e sviluppano la fantasia. Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi giochi da tavolo, invito spesso gli amici a casa mia e mi sembrano l'ideale per passare qualche oretta a giocare!

    RispondiElimina
  21. Io ho un problema.. Ho acquistato il gioco di paperopoli ma dentro non erano presenti né il dado nè tantomeno il foglio di istruzioni.. per il dado non c'è stato un grande problema perchè in casa ne avevo veramente tantissimi. Il problema vero si presenta con il foglio di istruzioni.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia, se vuoi ti fotografo il foglio di istruzioni e te lo mando tramite email! contattami alla mail sweet.beautiful.girl90@gmail.com Comunque hai provato a contattare direttamente Lisciani?

      Elimina
    2. Sinceramente no, e non saprei nemmeno cosa scrivere.. Il gioco l'ho comprato ormai qualche anno fa e non è proprio in ottime condizioni.. Quella era una cosa da fare immediatamente.. Ormai non so quanto possano fare.. Comunque ti ho scritto in privato :)

      Elimina