Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 11 marzo 2014

Omisan Farmaceutici - Prodotti per la cura dell'occhio e delle lenti a contatto

Ciao Followers, oggi voglio parlarvi dei prodotti Omisan Farmaceutici
un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositivi Medici dagli anni '90. Produce principalmente prodotti per la cura dell'occhio e delle lenti a contatto, un brand presente in 30 diversi Paesi del mondo disponibile nelle farmacie e negozi di ottica.
L'obiettivo principale dei prodotti omisan  è la cura dell'occhio con formulazioni delicate e biocompatibili, sicuri e di qualità.

Omisan farmaceutici ha sviluppato una gamma di prodotti completa per chi porta le lenti a contatto e a chi utilizza le gocce oculari.


Troviamo la Linea oftyll  gocce oculari a base di ingredienti di origine vegetale 



  • Allergoftyll - una soluzione agli estratti di Elicriso  va usato nei casi di congiuntiviti allergicheil si più usare anche con lenti a contatto indossate.

  • Calemdoftyll - una soluzione agli estratti di Calendula  va usato nei casi di irritazioni oculari. Questo prodotto  è utilizzabile anche con lenti a contatto indossate, delle gocce oculari che leniscono e rinfrescano.

  • Clean drops Oftyll - una soluzione con Proteine Idrolizzate del grano che migliorano il comfort d'uso delle lenti a contatto lubrifica, idrata e deterge l'occhio,rimuovendo i depositi e le impurità dalla superficie della lente a contatto.

  • Oftylla - una soluzione agli estratti di Malva e Camomilla, va usato nei casi di arrosamento oculare, rinfresca, idrata e lubrifica si può usare anche con le lenti a contatto indossate.

  • Sodyal - una soluzione a base di Sodio Ialuronato ed Aloe Vera gel che rendono il prodotto ideale in caso di alterazioni traumatiche non patologiche degli occhi, svolgendo un'importante azione rigenerante, nutriente e protettiva.


La linea Easy Day specifici per l'uso giornaliero di lenti a contatto
  • Easy day cleaner - una soluzione spray detergente, lubrificante, idratante per la manutenzione quotidiana di lenti a contatto anche giornaliere ed al silicone, previene la disidratazione e i depositi di sporco, va spruzzato sugli occhi con le lenti a contatto indossate.


La linea Lady con prodotti specifici per la donna a base di Acido ialuronico ed ingredienti naturali è indicata per l'utilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari circostanze, come il ciclo, la menopausa o la gravidanza, quando le variazioni ormonali possono comportare una riduzione della lubrificazione oculare, e quindi minor comfort nell'uso di lenti a contatto.



  • Mono pink - una soluzione unica che disinfetta, conserva, deterge, lubrifica, risciacqua e rimuove le proteine da tutti i tipi di lenti a contatto.

  • Pink Lid - Garze oculari monouso idratanti, ipoallergiche, emollienti, delicatamente detergenti e leggermente struccanti con Acido Ialuronico. Ogni garza è imbevuta di soluzione sterile, e sono indicate per la rimozione delicata dei residui, anche di prodotti cosmetici, dalle palpebre e dalle ciglia.

  • Pink Drops -  Gocce oculari a base di Acido Ialuronico e Fiordaliso, indicate per l'utilizzo di tutti i giorni, e nelle particolari circostanze basta usare 2-3 gocce per sentire subito sollievo.


La linea NebuVis Spay Oftalmici a base di Acido ialuronico ed ingredienti di origine vegetale


  • NebusVis Occhi stanchi - una soluzione spray con estratto di mirtillo che idrata e rinfresca gli occhi stanche e affaticati, l'uso è molto semplice basta avvicinare il flaconcino a circa 10 cm dall'occhio in posizione laterale e guardare fisso davanti a sé, in modo che il flaconcino sia al limite laterale del campo visivo e nebulizzare un paio di volte.

  • NebusVis occhi irritati - una soluzione spray con estratti di Eufrasia che lubrifica, idrata e rinfresca gli occhi sensibili, ideale per chi fa un uso prolungato di lenti a contatto; ambienti chiusi fumosi o con aria condizionata, lavoro al computer, o sensazione di secchezza. 

  • NebusVis Reidratante occhi - una soluzione spray con Acido Ialuronico indicato particolarmente usato per occhi sensibili, ideali in caso di insufficiente lacrimazione. 

Omisan Farmaceutici offre davvero tantissimo articoli adatti alle esigenze per chi porta  lenti a contatto e non. Vi consiglio di cercare il rivenditore più vicino a voi e di provare il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze. 
Sito Omisan Farmaceutici

A Presto 

Kiss Kiss 

23 commenti:

  1. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizza mia figlia ormai da mesi, si trova benissimo!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti che cadono a fagiolo visto che è un pò di tempo che ho gli occhi stanchi e arrossati. Farò un salto al sito a curiosare il prodotto più adatto a me.

    RispondiElimina
  3. prodotti nuovi per me che suscita molto il mio interesse, devo proprio prendere quello per la congiuntivite allergica per mio marito

    RispondiElimina
  4. consiglierò questi prodotti fantastici alla mia migliore amica che usa spesso le lentine a contatto!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto interessanti questi prodotti..io ho gli occhi molto delicati e incombo sempre in tantissime infezioni ogni volta cusate dall'aria e quant'altro..questi non li conoscevo ma li voglio provare!!!

    RispondiElimina
  6. devo consigliare questi prodotti a mio fratello, porto le lentine tutto il giorno ed arrivato alla sera i suoi occhi sono arrossati e stanchi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao non conoscevo questo marchio e questi prodotti ma devo assolutamente informare mia cognata che ne ha bisogno sarà sicuramente curiosa di provarli, grazie

    RispondiElimina
  8. Molto spesso, soprattutto nei cambi di stagione, soffro di allergie ed irritazioni agli occhi, cosa che è notevolmente fastidiosa, soprattutto quando non si riesce a trovare una valida soluzione che possa farci stare fuori per l'intera giornata!
    interessanti i prodotti di cui ci parli!!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessanti questi prodotti di cui non avevo mai sentito parlare, mia madre soffre spesso di bruciore agli occhi gli segnalerò questo brand.

    RispondiElimina
  10. Fortunatamente non ho problemi di secchezza oculare e non porto lenti a contatto, però uso tutto il giorno il pc ed a volte un buon collirio dona sollievo agli occhi stanchi ed irritati. Guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  11. CIAO NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA DA COME NE PARLI SEMBRANO OTTIMI CORRO A VISITARE IL SITO

    RispondiElimina
  12. io che soffro di occhi rossi e che prudono e sono delicati questi prodotti sarebbero indicati per me, vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono davvero ottimi, io non utilizzo lenti a contatto ma lo consiglierò ad un paio di amiche che sicuramente troveranno i prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti,trovo molto utile quello alla calendula per i rossori agli occhi ,di solito lo compra mio marito ma di un'altra marca,proverò questa per vedere se si troverà meglio

    RispondiElimina
  15. Utilizzo spessissimo gocce ocularima non ho mai provato quelle Omisan! Interessante anche la linea donna a base di acido ialuronico. Corro sul sito a conoscere il resto dei prodotti. :)

    RispondiElimina
  16. non utilizzo lenti a contatto ma ,so che per salvaguardare bene anche l'occhio,vanno ben tenute e curate.e vedo che questi prodotti sono davvero utili per una buona pulizia

    RispondiElimina
  17. Non conosco il brand ma li consigliero senz'altro a mia mamma che usa spesso prodotti x gli occhi!

    RispondiElimina
  18. mia cognata utilizza le lenti a contatto le suggerirò il tuo post sicuramente le serviranno questi prodotti

    RispondiElimina
  19. prodotti interessantissimi credo che li cercherò! in passato con altre marche non mi sono trovata benissimo percio provo queste!

    RispondiElimina
  20. Per fortuna non ho problemi di secchezza oculare e non porto lenti a contatto ma ho un paio di amiche ne soffrono, le consiglierò questo brand

    RispondiElimina
  21. Io ho problemi di secchezza oculare sopratutto durante il periodo primaverile e ho bisogno di umettare sempre gli occhi, non conoscevo questi prodotti, sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti, ho avuto modo di usarli, e anche mio marito.
    abbiamo entrambi problemi di allergie e spesso gli occhi rossi, con questi colliri ho risolto spesso i miei fastidi.

    RispondiElimina
  23. questi colliri mi servirebbero tantissimo soprattutto in primavera quando scoppiano tutte le mie allergie e gli occhi vanno in panne! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina