Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

Sydella - Laboratoire en Provence

Ciao ragazze, con molto piacere oggi vi presento Sydella


un’Azienda artigianale a conduzione familiare presente nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali. un'azienda cosmetica  che utilizza tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili; idrolatti o acque floreali e oli vegetali dolcissimi e idratanti.
Tutti i prodotti sono privi di conservanti, profumi, additivi, alcool, non contengono sostanze animali e non sono testati su essi.

Troviamo una vasta gamma di Prodotti da massaggio, Cosmetici, Diffusione, Oli essenziali, Oli vegetali e prodotti per l'igiene. In particolar modo ho avuto il piacere di testare i seguenti prodotti: 




Gel doccia carezza - un gel doccia dal profumo sensuale di oli essenziali di legno di rosa, zenzero, ylang ylang e gelsomino; idrata la pelle delicatamente lasciandola morbida e pulita, il suo profumo naturale risulta delicato e rilassante ottimo da usare anche nella vasca da bagno perché crea una schiuma delicata  e piacevole sulla pelle, il prodotto è disponibile nel flacone da 200 ml pratico e comodo, ottimo da portare anche in viaggio.




















Shampoo capelli chiari - uno shampoo che pulisce a fondo la cute, grazie ai componenti di origine vegetale ammorbidisce i capelli infatti non ho avuto bisogno di usare un balsamo, i miei capelli risultano leggermente più chiari grazie alla camomilla che è presente tra gli ingredienti, io di solito lavo i capelli 3/4 volte a settimana e ho trovato questo shampoo davvero delicato sia per i capelli che per la cute.




















Olio anti-macchie - 100% naturale permette di schiarire le macchie scure della pelle, realizzata con olio di macerazione di erica in olio di nocciolo d'albicocca, questo prodotto va usato di sera sulle zone interessate e al mattino prima di uscire di casa bisogna coprire le macchie con una crema solare abbastanza alta ( 50-60 spf ) sia se il tempo è nuvoloso che non, ho usato questo prodotto per una macchia di circa sei mesi fa che mi è rimasta sul ginocchio  e già dopo 15 giorni di applicazione risulta molto più chiara, continuerò ad usarlo fin quando la macchia non sarà del tutto scomparsa. 




















I prodotti Sydella sono disponibili online e anche in alcune erboristerie
Vi consiglio di visitare la pagina facebook ed il sito dove troverete tantissimi prodotti di qualità e naturali ( il sito lo trovate in lingua francese ed italiana basta cliccare in alto a sinistra la bandierina!)  

A Presto 

Kiss Kiss

        

24 commenti:

  1. Questi prodotti sono deliziosi fin dal packaging che lascia trasparire una lavorazione ancora del tutto artigianale! in aggiunta l'area di provenienza è super rinomata in tema di oli essenziali e profumi! Brand da provare!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara x il tuo post nn conoscevo questo brand ma la tua descrizione accurata mi ha incuriosito..io amo la delicatezza degli olii essenziali!!!

    RispondiElimina
  3. Il packaging mi piace tantissimo, li trovo dei prodotti molto delicati, io ormai da quando li conosco non li lascio piu!

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti delicatissimi sulla pelle ma soprattutto anche molto profumati, li adoro!

    RispondiElimina
  5. Ma che prodotti magnifici che propone questo brand io ho la pelle molto delicata e poi sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi, naturali e che rispettino la mia tipologia di pelle...ti dico già da subito che Sydella mi ha davvero conquistata...il gel doccia carezza deve essere meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Il gel doccia e lo shampoo mi incuriosiscono molto...sembrano ottimi prodotti..andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  7. Devo consigliarla a mia sorella che dopo la gravidanza a delle macchie scure e credo che questo prodotto sia adatto per lei, grazie

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano prodotti delicati per la pelle ;) un brand innovativo per me che consiglierò alla mia famiglia grazie mille

    RispondiElimina
  9. Prodotti stupendi che accarezzano e coccolano la ns pelle, mi piacerebbe molto provare lo shampoo capelli chiari.

    RispondiElimina
  10. In giardino ho dei veri cespugli di lavanda giganteschi, li ho piantati sia perchè amo il loro colore ma anche il loro profumo, conoscere i prodotti che ci mostri oggi mi esalta, vado con piacere a visitare il sito, vedo che ci sono parecchi cosmetici alla lavanda!

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti, non li conoscevo ma mi incuriosiscono moltissimo alla prova per il loro packaging elegante e raffinato, corro a curiosare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti Sydella, l'olio per schiarire le macchie mi aveva già colpito leggendo un articolo, sicuramente sarà uno dei prodotti che acquisterò da quest'azienda.

    RispondiElimina
  13. interessante da leggere anche la tua recensione, io ho testato altri prodotti, ma in generale è un brand che attira...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  14. Ciao cara non ho mai usato questi prodotti perchè non conoscevo prima questo brand, le confezioni mi hanno colpito molto sono carine e ben fatte belle anche come idea regalo

    RispondiElimina
  15. Non conosco il brand ma da come descrivi questi prodotti sembrano più che validi!

    RispondiElimina
  16. Che prodotti fantastici, amo i prodotti naturali e ti garantisco che questo gel doccia con oli essenziali di legno di rosa, zenzero, ylang ylang e gelsomino mi ha conquistata anche oerchè penso sia l'ideale per la mia pelle che male tollera i prodotti commerciali.

    RispondiElimina
  17. Un brand che mi intriga moltissimo per la sua vasta scelta di prodotti naturali. Da provare il Gel Dolce Carezza e l'Olio Antimacchia! :)

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono davvero una coccola infinita per il corpo e pei i sensi .. il loro inimitabile profumo rende assolutamente confortevole e rilassante la doccia .. una piccola coccola quotidiana di assoluto benessere.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma sono sempre più attenta ai prodotti naturali e mi intriga molto l'olio anti macchia lo cercherò alla mia erboristeria di fiducia

    RispondiElimina
  20. l'olio antimacchia mi piacerebbe proprio provarlo visto che ne ho alcune sul viso dopo il parto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. le macchie sul mio viso sono all'ordine del giorno e aumentano di giorno in giorno. Da provare l'olio. Grazie.

    RispondiElimina
  22. Alla mia età inizio ad avere qualche macchia sul viso, l'olio fa proprio al caso mio. Lo proverò.

    RispondiElimina
  23. l'olio anti macchieeeeeeeeeeee!!!! lo voglio! lo cerco da tantissimo!

    RispondiElimina
  24. non conosco qst'azienda ma i prodotti naturali mi affascinano vorrei provarli vado a curiosare sul sito.. grazie per le info

    RispondiElimina