Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 20 marzo 2014

World of Beauty

Ciao ragazze!! Ho il piacere di presentarvi World of Beauty



Un brand cosmeceutico nato nel 1969 a Castrocaro in provincia di Bologna  grazie alla collaborazione di Mme Florence e Dr. Gianti,  i loro prodotti sono ad alta concentrazione di principi attivi naturali, privi di parabeni e petrolati, adatti alle pelli più sensibili, presenti oggi in più di 43 paesi nel mondo, nelle migliori Spa ed Istituti di bellezza.
Ho avuto modo grazie all'azienda di testare personalmente tre dei loro prodotti:

Extreme CC Cleanser 



 una polvere a base di Amido di riso e Avena e dalla profumazione molto gradevole, usarla è semplicissimo basta bagnare il palmo della mano e poi mettere 2-3 grammi di prodotto, a contatto con l'acqua quest'ultimo si scioglierà e sarà possibile applicarlo sul viso e collo con piccoli movimenti circolatori evitando il contorno occhi, poi risciacquare semplicemente con un po' di acqua tiepida, vi renderete subito conto che la pelle risulta pulita e levigata già dalle prime applicazioni, ho usato questo prodotto principalmente la sera prima di andare a dormire e al mattino la mia pelle risultava visibilmente più sana.


Jamu C Complex 



una polvere vitaminica che si applica sul viso per ridurre le discromie della pelle come le occhiaie o macchie scure e grazie ai principi attivi del Thè verde Javanese minimizza le occhiaie. Per applicare questa polvere mi sono servita di un pennellino così da poter applicarla meglio sulle mie occhiaie, anche perchè è una polvere che al contatto con la pelle si scioglie subito e quindi applicarlo sul dito e poi passarlo nella zona interessata del viso risulta un po' più faticoso.


Crema viso Aroma Oxygen 



un prodotto unico a base di minerali liberi che idratano a fondo la pelle riducendo eventuali arrossamenti dovuti alla sensibilità o al freddo, e grazie a un spf 40 naturale protegge la pelle dai raggi solari. 
Ho usato questa crema sia al mattino che alla sera per più di 20 giorni, ne basta davvero una piccola quantità per idratare e nutrire la pelle a fondo, con questi sbalzi climatici, un giorno piove e l'altro c'è il sole ho trovato questa crema ideale, perché mi protegge dal freddo e allo stesso tempo anche dai raggi solari, è adatta a tutti i tipi di pelle anche a persone con tendenza allergica al nickel, è una crema che promette ciò dice, il colorito del mio viso risulta uniforme e la pelle molto più idratata!  




Vi consiglio di provare i prodotti di questo favoloso brand e di visitare il sito World of Beauty. 


 A Presto 


Kiss Kiss

21 commenti:

  1. questi prodotti li conosco e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti in particolar modo la crema viso, che acquisterò visto che ha un fattore di protezione solare 40

    RispondiElimina
  3. World Of Beauty è un brand davvero fantastico e i prodotti che propone molto ma molto professionali..io da quando ho scoperto e uso i loro prodotti la mia pelle è rinata..molto piu' coccolata e rigenerata...quel detergente in polvere è qualcosa di magnifico ..a me è piaciuto davvero tanto ed è anche molto efficace!!!

    RispondiElimina
  4. conosco e uso questi prodotti e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  5. Ciao cara grazie del tuo post non conosco questo brand ma mi ha molto incuriosita la crema aroma Oxigen visto che protegge anche dal sole con il suo fattore spf 40, ideale in questi giorni di primavera!!!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce tanto la polverina che attenua macchie e occhiaie. Conosco solo di fama questo brand ma la tua recensione mi ha incuriosita troppo.

    RispondiElimina
  7. E chi non conosce i prodotti world of beauty?? io li conosco ormai da un anno..e non li lascio piu..sono dei prodotti validi e sicuri e hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma sono troppo curiosa di provarlo sulla mia pelle ;) sembra ottimo dalle tue considerazioni pertanto lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe provare questa polvere a base di amido di riso e avena che propone World of Beauty, ho usato altri marchi e non mi hanno convinta per niente!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene i prodotti world of beauty sono di ottima qualità !

    RispondiElimina
  11. World of beauty ha una linea davvero vasta per questo mi piace tantissimo questo brand, bella questa novità della polvere.

    RispondiElimina
  12. La polvere a base di amido di riso mi incuriosisce davvero molto, un prodotto davvero diverso per la pulizia del viso che sinceramente fino ad ora non mi sembra d'aver mai visto!!!

    RispondiElimina
  13. Un brand per me nuovo ma da come ne parli penso valga la pena io ne approfondisca la consocenza! In particolare mi incuriosisce Crema viso Aroma Oxygen ! Mi sembra si addica perfettamente alle caratteristiche della mia pelle!

    RispondiElimina
  14. Tre cosmetici molto interessanti e che credo sia perfetti anche per la mia pelle, soprattutto la crema ossigenante di cui avrei bisogno per la mia pelle un po' asfittica dopo l'inverno.

    RispondiElimina
  15. Io amo wb anche se non ho mai provato questi prodotti! Da metterli in lista

    RispondiElimina
  16. Un brand eccellente con prodotti davvero buoni per la nostra pelle e per la nostra bellezza, devo provarla questa bella crema mi interessa

    RispondiElimina
  17. Conosco questo brand che è davvero eccellente eppure questi prodotti sono per me nuovi, mi incuriosiscono e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  18. dopo questa tue recensione di sicuro proverò questi prodotti, mi hanno incuriosito molto.

    RispondiElimina
  19. la Crema viso Aroma Oxygen sarà mia!!!! ad agosto compio 40 anni e non voglio arrivare alla festa impreparata.....se la crema mantiene quello che promette saro' perfetta! corro nel sito.

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato i prodotti World of Beauty, ma ne ho sentito parlare talmente bene che lo devo fare al più presto.

    RispondiElimina
  21. Non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosito con la tua recensione

    RispondiElimina