Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 16 aprile 2014

Omniasun - Tintarella spray Face+

Ciao Ragazze!!! Oggi voglio presentarvi Tintarella spray Face + di Omniasun


Un'Azienda Made in Italy che fornisce prodotti e servizi per parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici, attenta alle esigenze dei clienti e disponibile sul mercato anche attraverso il sito shop.
In particolar modo vi presento due prodotti della linea Tintarella Spray Face+ 

 Fast Peeling Face+ 


Esfoliante che ristabilizza il ph naturale della pelle; deterge ed elimina le impurità presenti come lo sporco e lo strato di cellule morte, l'applicazione è molto semplice basta inumidire la pelle del viso e applicare un po' di prodotto con movimenti circolatori e sciacquare, la mia pelle è risultata ben detersa e pulita, questo esfoliante è delicato dal color grigio con piccoli microgranuli e dalla profumazione delicatissima e piacevole  nella confezione da 75 ml con scadenza dall'apertura di 6 mesi.
I suoi ingredienti sono: Water, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Prunus Armeniaca (Apricot) Leaf Extract, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Extract, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Unsaponifiables Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Polyglyceryl-4Caprate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Fragrance, CI 77266, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, BHT, Citric Acid 
questo prodotto va usato sempre prima dell'applicazione dell'abbronzante spay Tanskinsaver Face+ 

un prodotto spray che dona alla pelle del viso un'abbronzatura naturale, va applicato tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm con movimenti circolatori in modo da disegnare una nuvola avvolgente sul nostro viso, dopodiché lasciare assorbire il prodotto per qualche secondo e per 2-3 giorni il nostro viso appare abbronzato in modo naturale. Il prodotto si presenta in un flacone spray da 100 ml con scadenza dall'apertura di 6 mesi.
 I suoi ingredienti sono: Water, Dihydroxyacetone, Polysorbate-20, Phenoxyethanol, PPG-26- Buteth-26, Fragrance, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Metabisulfite, C12-15 Alkyl Benzoate, CI 15985, Triisostearin, CI 16035, Diglycerin, Ethylhexylglycerin, Glycerin, Citric Acid, Ceteth-2, CI 42090, Ceteareth-25, Butylene Glycol, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, C12-15 Pareth-3, Lauryl Alcohol, Phosphate, Cyclopentasiloxane, Carbomer, Palmitoyl Pentapeptide-4. 
Entrambi i prodotti sono Made in Italy 

Per maggiori informazioni visitate il sito Omniasun dove troverete tantissimi prodotti per il viso, corpo, capelli, solari e tanto altro! 
A Presto 

Kiss kiss 

19 commenti:

  1. ..Questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto e non vedo l'ora di provarli..tra un mesetto avrò una comunione e quale migliore occasione?? ho la pelle chiarissima e un po' di colore mi starebbe proprio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti che ci presenti mi interessano un sacco, perche' l' idea di avere sempre un bel viso abbronzato, senza andare ogni volta nei centri d' abbronzatura, mi alletta molto. Soprattutto se lo spray e' efficace e non lascia brutte macchie di colore.

    RispondiElimina
  3. un prodotto efficacissimo, io l'ho apena provato! funziona alla grande

    RispondiElimina
  4. non consocevo questi prodotti ma sembrano ottimi sopratttto per me che ha bisogno di una tintarella tutto l'anno, a causa della mia pelle super chiarissima

    RispondiElimina
  5. Questo brand mi è nuovo ma mi ha molto incuriosito la tua recensione,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. la mia pelle è molto chiara e questi prodotti sarebbero di valido aiuto per me visto che tra un mese dovrei andare ad un matrimnoio e non vorrei sembrare una mozzarella

    RispondiElimina
  7. A chi non piacerebbe avere un colorito sano tutto l'anno? Questi prodotti sono fantastici, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  8. proverei volentieri l'esfoliante. Comunque avendo la pelle di fototipo 3, questi prodotti sono più che utili. Mi piacerebbe provarli. io, pioggia a parte, ho iniziato ad andare al mare

    RispondiElimina
  9. Wow che idea! Visto che sono di carnagione chiara mi piacerebbe provare qualche prodotto, almeno anch'io posso avere un' abbronzatura perfetta. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma mi sembra molto interessante e il primo prodotto che proverei sarebbe l'esfoliante di cui avrei davvero bisogno.

    RispondiElimina
  11. Quando arriva la primavera si ha una gran voglia di colore e per quanto mi riguarda solo gli autoabbronzanti fanno al caso mio perchè non danneggiano la pelle.

    RispondiElimina
  12. Wow i prodotti adatti a me :) Ho la pelle sempre bianca e difficilmente riesco ad abbronzarmi, magari do un tocco alla mia carnagione, grazie mille :D

    RispondiElimina
  13. Che bel brand.. non lo conoscevo affatto!! Sono proprio curiosa di provare questi splendidi cosmetici, soprattutto il peeling.

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosiscono molto questi prodotti! Vuoi dire che posso rinunciare al mio viso color mozzarella anche in questa stagione?? Meraviglia delle meraviglie!!! prodotti da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  15. molto interessante questo brand che ci permette con questi prodotti specifici di dare un tocco nuovo alla nostra pelle senza troppa fatica

    RispondiElimina
  16. Ti ringrazio molto della presentazione di questo brand e prodotti che fino ad oggi non conoscevo sembrano di buona qualità e tenuta varrebbela pena provarli a meno una volta!

    RispondiElimina
  17. Che prodotti interessantti non conoscevo il brand e con piacere visiterò il sito per scoprire tutta la linea, grazie.

    RispondiElimina
  18. non ho mai usato aiuti per accelerare l'abbronzatura o rimediare al troppo pallore ma a breve ho il matrimonio di mio fratello e non voglio farmi le lampade solari....quindi credo proprio che provero' questi prodotti....vado nel sito.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti ma grazie a te ora ne so molto di più!

    RispondiElimina