Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 22 maggio 2014

Polara - Bibite in Sicilia dal 1953

Ciao Followers, eccomi con un altro post, oggi con molto piacere vi presento un'Azienda Siciliana, Polara



Nata nel 1953 con la produzione della prima bibita "gassosa" realizzata dal Signor Peppino Polara, una ricetta vincente grazie alla quale l'azienda situata a Modica si è affermata diventando oggi una delle più importanti realtà nel campo di bevande in Sicilia. 
Una cura costante nella scelta degli ingredienti  Siciliani e controlli certificati fanno sì che il prodotto che si avrà in tavola sia di qualità e genuinità, bibite prive di coloranti artificiali e dolcificanti, solo il meglio dei succi degli agrumi Siciliani e estratti naturali di aromi. 


Le bevande Polara offrono una vasta gamma di gusti disponibili nel formato in PET da 1,5l, e 0,5l e nelle bottiglie di vetro nel formato da 18cl, troviamo le bevande dissetanti di Arancia, Limonata Aranciata Rossa e Agretto, il gusto deciso del Chinotto, la Gassosa realizzata con le essenze naturali dei limoni Siciliani, il Ginger, la Spuma e la Cola; dal gusto inconfondibile  e dalle etichette allegre e colorate. 




Inoltre Polara ha creato anche una linea Vintage in bottiglie di vetro che rispecchia l'Antica Ricetta di quattro bibite: la Tonica, il Chinotto, la Spuma e la Gassosa







Bibite dissetanti e dal gusto unico, ottime da bere con l'arrivo dell'estate o  per un party con gli amici o semplicemente a tavola in famiglia per rendere i pranzi più frizzanti e allegri! Vi consiglio di visitare il sito Polara e la Pagina Facebook; per qualsiasi domanda riguardo i prodotti Polara potete contattarli direttamente dal sito! 

Ringrazio l'Azienda per questa collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

15 commenti:

  1. Che bella presentazione di questo brand! Complimenti per le tue foto bellissime. Conosco polara perchè sono siciliana pure io e amo la loro spuma. Bibite fresche a basso costo di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene le bibite polara, perchè le acquisto spesso, sono una piu buona dell'altra, perfetta per feste e aperitivi!

    RispondiElimina
  3. non sono amante delle bibite pre confezionate, ma in estate sono il top per rinfrescarsi e fare un aperitivo analcolico.

    RispondiElimina
  4. quante bibite ha questo brand sai non lo conoscevo ma da come ne parli sicuramente sono ottimi, devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Da siciliana, sono contentissima che le aziende della mia amata isola, fanno prodotti così gustosi e dissetanti...non conoscevo il brand proverò a cercarlo al supermercato

    RispondiElimina
  6. mi piacciono queste bottiglie, bella l'etichetta buono il contenuto... peccato non trovarle a Bologna!

    RispondiElimina
  7. Non so se siano reperibili in quel di Bari e sinceramente non ricordo di aver mai assaggiato bibite di questa marca. L'aspetto estetico è promettente mi auguro di riuscire a reperirle per poter dire la mia.

    RispondiElimina
  8. ma quante belle bibite e anche la spuma che non trovo mai qui

    RispondiElimina
  9. Buonissime le bibite Polara, quando scendo in Sicilia e mi ritrovo tra i miei amici in tavola ci sono sempre le loro bibite, la limonata è la mia preferita, mi sembra di sentire il suo gusto dissetante da qui!!

    RispondiElimina
  10. io amo le bibite polara, le ho bevuto spesso

    RispondiElimina
  11. sembrano buoneeeeee!!!! con questo caldo poi, una bella bibita dissetante ci vuole!

    RispondiElimina
  12. Quante bibite buonissime *-* Non ho mai provato, nè visto in giro questo brand. È un peccato non siano reperibili nella mia zona, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  13. Alessandra turnataro24 maggio 2014 alle ore 13:08

    mi sembra di sentire il gusto della spuma, è un brand nuovo per me e mi piacerebbe reperirlo nella mia città, anche se tra un paio di mesi sarò in Sicilia per una piccola vacanza, sicuramente cercherò questo brand per dissetarmi dal caldo che avete in questa splendida isola

    RispondiElimina
  14. che bontà queste bibite

    RispondiElimina
  15. Non conosco questa azienda ma i suoi prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina