Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 26 maggio 2014

Sandalishop.it - I Sandali Made in Italy

Ciao Ragazze, eccomi con un altro post, oggi vi parlo di Sandali con il brand SandaliShop Ostuni 


Un'Azienda made in italy al 100%  che realizza sandali artigianali  in cuoio per uomo e donna
a prezzi molto bassi; troviamo ciabatte,infradito e sandali in cuoio fatti a mano da maestri artigiani pugliesi su modelli progettati e sviluppati da un team molto creativo e con idee alla moda. 
Una particolarità di questi sandali in cuoio è la vasta scelta di colori che troviamo disponibili, frutto di un lavoro e una colorazione del cuoio artigianale ad eccetto della tomaia che viene colorata industrialmente. Una tecnica complessa che solo i migliori artigiani riescono ad ottenere. Dei sandali colorati in tutte le sue parti, dalla soletta alla tomaia e rifinita a mano con l’ausilio di un pennellino e di un panno. Solo dopo un lungo procedimento di lavorazione, si ottengono gli originali sandali artigianali Salentini firmati 100% Salento!

Vi mostro il modello che ho scelto

Modello: Salento 
Colore: Blu 
Materiale: Tomaia in cuoio, Soletta in Cuoio, fondo in Microporoso 



Oltre alla vasta gamma di modelli disponibili questi sandali sono molto comodi e alla moda, restano ben saldi ai piedi senza stringere.
Come vedete dalle foto questo sandalo mi calza alla perfezione, grazie alla tabelle guida taglia disponibile sul sito dove vi spiega come determinare la vostra taglia.

Inoltre ho ricevuto anche questi bracciali in cuoio, un omaggio per ogni ordine effettuato su SandaliShop.it 



Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti i sandali disponibili sia per donna che per uomo a prezzi davvero convenienti, realizzati in cuoio artigianalmente!!!
Acquistare è molto semplice basta registrarsi, scegliere il modello e pagare in tutta sicurezza con Paypal e nel giro di 48 ore riceverete i vostri sandali!



Ringrazio l'Azienda per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. Bellissimi questi tuoi nuovi sandali, non conoscevo il sito sandalishop e vedo con molto piacere che i prezzi sono super convenienti per una qualità ottima, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. molto carini e comodi sono questi sandali, carini anche i braccialettini semplici, minimali.
    fanno anche sandalini appena più alti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito troverai tutti i modelli disponibili, ti consiglio di visitarlo e se hai qualche richiesta più particolare contatta sandalishop tramite il modulo di contatto sul sito! :) kiss

      Elimina
  3. bellissimo questo sito devo guardare per qualche sandalo per mia madre,soffre tanto con i piedi vuole essere comoda quindi questo sito sembra essere l'ideale

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i sandali che hai scelto ma sopratutto bellissimo questo sito...propone davvero tantissimi sandali tutti belli, originali, fatti a mano e di qqualità..io ne ho presi un paio neri e sono qualcosa di fantastico anche sei il tuo modello mi piace di piu'!!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per i sandali che sono ottimi non conoscevo questa azienda ma devo dire che il loro sito propone cose molto belle

    RispondiElimina
  6. fantastici questi sandali poi made in italia e con prodotti di ottima qualità corro nel sito a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Adoro questi sandali... sono originali e adatti a tutti gli outfits estivi.... li voglioooo!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi sandali e ti stanno anche molto bene, complimenti e grazie delle info utili, non conoscevo il Brand, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. carini i bracciali, ma i sandali per me sono super! Am oquesto colore e sicuramente saranno comodissimi! Che belli!

    RispondiElimina
  10. i sandali sono davvero deliziosi, un colore brillante!

    RispondiElimina
  11. bellissimi i sandali...comodi e di un bel colore. adoro l'azzurro ma mi piacciono molto anche i bracciali

    RispondiElimina
  12. che belli questi sandali, secondo me si abbinano anche bene con vari outfit!

    RispondiElimina
  13. Questi sandali sono proprio carini.
    Li vedo belli resistenti e utilizzabili con qualsiasi cosa.
    Complimenti per la scelta!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Ciao Michi con me hai centrato alla perfezione i miei gusti in fatto di scarpe estive: i sandali. Io riesco solo a calzare quelli in primavera e in estate !! Quelli che indossi tu hanno poi un colore che si abbina a tanti capi di cui dispongo. Grazie per le informazioni cara

    RispondiElimina
  15. Che colore stupendo questi sandali! di solito li trovo sempre in tonalità del cuoio, sembrano anche molto comodi, visiterò il sito!

    RispondiElimina